Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lady Memories    15/10/2012    5 recensioni
Lei mi scrutò accigliata e poi disse: “Su, su. Vada a sedersi al posto. Lì, si proprio lì. Vicino a Malik.”
Vicino a Malik.
Quella frase mi rimbombò per la testa all’infinito. Il mio peggior incubo era diventato realtà.
Vicino a Malik.Vicino a Malik.Vicino a Malik. Vicino a Malik. Vicino a Malik. Vicino a Malik. Vicino a Malik. Vicino a Malik.
Non potevo sedermi a fianco a lui. Se l'avessi fatto sarebbe arrivata la fine del mondo. L'apocalisse!
“Non voglio morire!”
Mi ero completamente persa nei miei pensieri e non mi ero accorta che ero ancora lì in mezzo alla classe, con i pugni stretti, la mascella serrata e gli occhi sgranati.
La professoressa mi matematica mi guardò incredula: “Si vada a sedere Simples. Sono sicura che Malik non ha nessun istinto omicida verso di lei.”
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi in punizione, quella stupida stanza polverosa di fianco alla biblioteca della scuola. Sinceramente non avevo mai messo piede in quel posto polveroso, se non quando Christine mi trascinava dentro.

Salutai Mary, che tutti i pomeriggi “controllava” i ragazzi in punizione.

Sì beh, controllava per modo di dire. Perché in realtà faceva tutt’altro. Sarebbe potuto anche scoppiare un petardo in classe e lei non avrebbe detto nulla.

Cos’hai fatto oggi?”, chiese con un sorriso bonario, segnalando la mia presenza sul registro blu di fronte a lei. Adoravo Mary. Era l’unico docente a posto.

Ho fatto a botte.” dissi con un’alzata di spalle, facendo scivolare il mio zaino dalle spalle e appoggiandolo per terra, di fianco alla gamba del banco.

Lei rise e mi fece l’occhiolino.

Già, avevo fatto a pugni con Zayn-melefacciotutte-Malik.

Di certo sarei nella storia per quell'azione valorosa che avevo compiuto. Sarei stata glorificata per il resto della vita. Nei corridoi mi avrebbero applaudita e ringraziata.

Quando mai avrebbero rivisto una ragazza fare un occhio nero ad un ragazzo? Cretino come lui, poi...

Nessun precedente. Io l’avevo steso.

Non era solito che una ragazza lo stendesse...

O forse sì, non ero mai stata così interessata alle sue abitudini a letto. Rabbrividii, pensando a che cose disgustose succedessero in camera sua quando il resto del mondo tentava di dormire.

Era stata una grande soddisfazione. Ma ora chi aveva voglia di spendere il proprio tempo lì, a fianco a quel babbuino?

Sì, esatto. Aveva avuto anche il coraggio di sedersi a fianco a me. Incredibile!

Zayn, se non ti sposti ti faccio nero anche l’altro occhio.” minacciai, tentando di mantenere un tono di voce regolare e di non alzarmi e strappargli ad uno a uno quei brutti ciuffi marroni che gli spuntavano dalla testa.

Lui aveva fatto una smorfia, ma non aveva nemmeno accennato ad alzarsi.

Mi imposi di restare tranquilla. Non mi sarei stressata per lui, era uno spreco del mio prezioso tempo.

Sbuffai e finsi di cercare qualcosa nella borsa.

Cosa cerchi?” domandò, avvicinandosi a me di qualche cruciale centimetro.

C.T.M?” gli feci.

Lui aggrottò le sopracciglia, confuso: “Cosa scusa?”

Cavoli. Tuoi. Mai?” scandii, in modo che anche lui, dal difficile comprendonio, recepisse il messaggio.

Fece una faccia offesa e incrociò le braccia, come un bambino che non aveva ricevuto il regalo desiderato a Natale.

Risi a quella vista, non mi sarebbe capitato ancora molto spesso di vederlo così, visto e considerato che io e lui facevamo di tutto pur di non incrociare i nostri cammini.

Cosa ridi?” chiese visibilmente offeso.

Quando ti offendi sembri un bambino.”

Un bambino?” domandò, con voce scandalizzata.

Risi ancora più forte.

Prova a ripeterlo se ne hai il coraggio!”

Sembri un bambi...”

Non riuscii a finire la frase, perché lui mi si avventò addosso, facendomi il solletico.

Le sue mani mi solleticavano la pancia e ben presto mi ritrovai a ridere come un'isterica: “Oh.. no... ti prego... il solletico, no... ti prego... lo... soffro tantissimo... basta... per favore...”

In mezzo ad una parola e l’altra dovevo riprendere il respiro, da quanto stavo ridendo.

Lui iniziò a farmi ancora più solletico di prima.

Ok. Non so come successe, ad essere sincera, ma mi ritrovai riversa sul pavimento e lui steso su di me.

Le nostre facce erano a qualche centimetro di distanza e sentivo il suo profumo intenso.

Mi persi in quegli occhi così scuri da poter sembrare neri. Cercai di distinguere la pupilla dall’iride, ma non ci riuscii.

Lui si morse le labbra. Sembrava... in imbarazzo?

Sorrisi, divertita, questa situazione era anche più strana di quella precedente. Mai, in tutti i miei anni di vita, avevo visto Zayn sembrare in imbarazzo.

Cosa c’è di così divertente, Simples?” chiese in un sussurro.

Pensavo che tu ci sapessi fare con le ragazze, Malik.”

Infatti. Cosa stai insinuando?” chiese alzandosi un poco, per guardarmi meglio.

Allora perché sei rosso come un peperone?” lo rimbeccai, ridendo.

Lui sgranò gli occhi e iniziò a balbettare: “I-io? No, n-non sono rosso come un peperone. T-ti stai sbagliando!”

Smisi di ridere, alzandomi a sedere. Lui mi imitò.

Si certo, come no.” ribattei, facendo trapelare il mio solito spigolo di sarcasmo.

Non sono io che ti fissavo sorridente, perso nei miei sogni erotici...”

Davvero? Questo era proprio un colpo basso.

Aggrottai le sopracciglia: “Cosa? Ma di che stai parlando?! Preferirei fare dei sogni erotici su un cinghiale in bikini che fa la lap-dance, piuttosto che su di te!”

Lui rise, buttando indietro la testa, poi tornò a guardarmi, con un sorrisino malizioso: “Ecco, adesso siamo pari. Ora anche tu sei rossa come un peperone.”

Mi toccai le guance, che effettivamente scottavano: “Ah, ah! Allora l’hai ammesso che anche tu sei arrossito!”

Lui strabuzzò gli occhi: “Non ho mai detto una cosa del genere!”

Bugiardo!”

Bugiardo a chi?”

A te!”

Ah, no. Questo non dovevi dirlo!” E con ciò, si fiondò su di me e riprese a farmi il solletico.

Ancora una volta lui era su di me.

Mm... Ce l’hai la fissa per questa posizione...”

Diciamo che sono solito ad usarla” insinuò maliziosamente.

Feci una faccia scandalizzata: “Sarà meglio che tu non la usi con me!”

Alzò un sopracciglio: “Non ti preoccupare. Non corri nessun rischio, tu.”

Ma che simpatico!

Davvero un applauso, Zayn! Che bella battuta.

Distolsi lo sguardo dai suoi occhi: “Grazie tante.”

Avrei voluto rispondergli con sarcasmo, ma quel ‘Grazie tante’, detto con tono piatto e monotono, era l’unica cosa che mi era uscita di bocca.

Lui mi prese il viso tra due dita e mi costrinse con delicatezza a guardarlo.

Non mi opposi a quel contatto anche se avrei tanto voluto. Quegli occhi profondi mi facevano venir voglia di spaccargli tutti i denti.

Ma no. Non hai capito quello che intendo, è che tu sei una ragazza più da... appuntamento.” disse, ancora una volta imbarazzato.

Sorrisi senza volerlo.

Forse in quel momento avrei dovuto rispondergli ‘Ma che dolce che sei Zayn!’, oppure, ‘Oh Zayn, ti prego, portami ad un appuntamento con te!’, o anche ‘Zayn, sposami!’

No beh, forse l’ultima frase no.

Ma scordati che io venga ad un appuntamento con te!” fu quello che mi uscì in realtà, senza il permesso del mio cervello.

Esatto! Brava Lisa, è così che si risponde ad un ragazzo meschino come lui!

Meschino? Era davvero meschino come avevo sempre creduto?

Mi aveva detto che ero una tipa da appuntamento. Lo avevo visto arrossire.

Mi aveva fatto ridere... Beh si, lo ammetto, un po’ con la forza, ma andiamo, lo aveva fatto.

Forse non era così male...

Ma chi ha mai detto di voler uscire con te?” domandò con gli occhi spalancati, alzandosi da me con uno scatto.

Ecco, appunto.

Era così male.

Salve a tutti!
É ancora la sorella della scrittrice che vi parla, in quanto lei è a scuola, e io sono a casa malata, e lei mi ha chiesto di aggiornare.
Ecco, ho detto tutto.
Grazie mille a tutte le ragazze che hanno recensito, mia sorella è andata in visibilio quando le ha viste xD
Un bacio,

eledifra
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lady Memories