Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: NikiSixx    15/10/2012    0 recensioni
salve ragazze/i , sono Hope , sono una semplice ragazza americana , ho 15 anni e vivo a Los Angeles , con i miei genitori o quello che ne è rimasto della mia famiglia e la peste di mia sorella Kat di 10 anni.
Diciamo che sono una tipa molto ribelle che non ha peli sulla lingua e se ha qualche cosa da dire lo dice senza crearsi molti problemi, amo la musica , soprattutto il rock e tutte le sue diramazioni , come punk ecc, studio canto e suono la chitarra elettrica.
comparirà più tardi anche un'altro personaggio, che farà da comparsa ,ma non sempre sarà presente.
Spero che la storia vi piaccia :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° capitolo: (dal punto di vista di Hope) Ero nel backstage con la mia band i Shackler’s Revenge rock band , ero particolarmente agitata, eravamo al Rainbow, e qui ci avevano suonato i miei miti i Guns’ n Roses, nella vecchia formazione e ai loro inizi :Axl cantante, Slash chitarrista , Duff MaCkang bassista, Adler batterista e Izzy era alla chitarra ritmica. Ritornando con i piedi a terra , era giunta l’ora di esibirci, mi ero imposta di rendere omaggio al mio idolo :Slash. Entrammo e gli applausi di incoraggiamento non tardarono ad arrivare, la folla era già in delirio a quanto pare. Riflettori puntati su di noi, e prendemmo i nostri posti… prima canzone..Welcome to the jungle, Guns’ n Roses , dovevo cominciare io..”bene Hope concentrati sulla chitarra il tuo e unico amore e lasciati andare” pensai… presi la chitarra e cominciai a suonare , cuore che batte , testa che pulsa , dita e mani che si muovono velocemente, mi muovo scatenata per il palco e sanguinavo passione , Amy comincia a cantare e come me si scatena come una forsennata.. stiamo vicine , io corro giù e su per il palco di cui ho già preso conoscenza, e dopo finiamo la canzone che termina con gli applausi del pubblico che consacra il nostro inizio esplosivo … la canzone seguente è TNT degli AC DC , qua sfogo tutta la mia rabbia, e Amy ha le palle per buttarsi in mezzo alla folla delirante che suda e vomita al pavimento..ormai sono tutti ubriachi , e noi siamo deliranti e super eccitate , io saltavo per il palco , la chitarra mi aveva preso il cuore e la testa e non mi lasciava più andare , mi buttai in mezzo alla folla che si aprì e io atterrai sul pavimento e seduta ,terminai l’assolo che portava a termine la canzone… tornata sul palco presi una sigaretta la accesi e riaccordai la chitarra per la canzone che veniva dopo : Sweet Child o’Mine dei miei miti .. stavolta sono più calma cammino e basta, guardo il pubblico e incrocio un paio di occhiali a goccia stile Ray-ban a specchio che mi guardano… mi sembrava molto familiare ma non volevo farmi troppe seghe menateli.. la canzone terminò … ora era la volta di Paradise City, altra scarica di adrenalina che mi parte dal cuore e si trasmette come elettricità sulle dita, mi avvicinai al microfono e con una mano alzata verso il cielo e guardando il pubblico,gridai << it’s only rock n roll baby!!>> e tutti urlarono esilaranti e in trepida attesa che la mia chitarra si fece risentire insieme alla voce di Amy.. io cominciai .. la voce di Amy non si fece attendere e.. “take me down to the paradise city, when the grass is green and the girls are pretty!” voce e chitarra si fusero in un unico e magnifico suono. Ripresi a saltare da per tutto e dopo un po’ ricontrollai tra il pubblico e quegli occhiali erano diventati due occhi marrone scuro che mi guardavano in un strano e intenso modo, “quello sguardo “, pensai.. Hope svegliati, ripresi il controllo e feci finta di niente , il concerto terminò avevo ancora adrenalina da sfamare in corpo..e sapevo come , mi cambiai misi degli shorts e una maglia attillata e andai al banco dove ordinai un Jack Daniels e mentre bevevo mi guardai attorno e c’era molta gente che era riversata per terra per la sbornia… Arrivarono le altre , che come tutti cominciarono a bere come spugne… Grace che era la bassista , aveva cominciato a bere e a sparlare , lei non regge l’alchol, e quando beve una goccia di troppo comincia a sparlare e a ridere come un’idiota... decisi di andarmi a fare un giro per calmarmi nella notte e con la luna che ride in cielo, si mi piace perché mi calma … Uscita dal Rainbow, vidi avvicinarsi a me un ragazzo.. -ciao sono Jake !- si presentò -ciaooo!- risposi diffidente.. -ti ho sentito suonare e sei molto brava…- mi disse -grazie mille – dissi di nuovo.. -be devo andare, ci si vede in giro..ciaooo!- mi salutò lui.. Mi diressi verso la Sunset St , dove c’è il negozio di cd, che stranamente era ancora aperto, quindi decisi di entrare … -ciao Paul, come mai ancora aperto?- chiesi entrando dalla porta che fece tintinnare la campanella che era appesa al di sopra di essa … -hey ciao..si ho ancora aperto devo sistemare alcuni ultimi album arrivati..-rispose.. -allora ti aiuto- risposi, diciamo che qualche volta venivo a lavorare qua quando Paul aveva molto da fare, e mi faceva sempre un gran piacere dargli una mano, era veramente una brava persona e di lui mi fidavo cecamente… -oh, grazie mille Hope - E cosi diedi a Paul una mano a finir di sistemare e quando terminammo erano ormai le undici passate , chiudemmo e io mi diressi verso casa… Arrivata sulla via di casa , vidi i lampeggianti della polizia sferzare l’aria con i loro colori rosso e blu… tremai e corsi verso quelle luci, che erano proprio davanti a casa mia, mia mamma era fuori di casa con le lacrime che sgorgavano da quei suoi occhi fragili e ora impauriti , appena mi vide mi venne incontro e mi abbracciò forte, e tremando si mise a piangere e a singhiozzare ancora di più…le accarezzai i capelli nell’intento di calmarla, finche si placarono quei singhiozzi che la facevano tremare violentemente, la feci sedere accanto a me , e .. -mamma che succede?- chiesi preoccupata…mia mamma fece cenno con la testa e voltandomi fui fulminata dallo sguardo di un uomo che fino a prima pensavo fosse mio padre… -che è successo mamma ?- dissi quasi arrabbiata.. -mi ha picchiata, era ubriaco, un’altra volta- disse risoluta -cazzo!!- dissi ora molto arrabbiata, mi diressi verso mio padre che mi guardava attraverso quel finestrino…. -papà perché lo hai fatto??- chiesi cercando di controllare la rabbia che stava cercando di uscire … -ero ubriaco..-rispose lui -ti odio- dissi con la rabbia che non riuscivo più a controllare.. -ti prego perdonami Hope, figlia mia ti prego- mi implorò, però disprezzandomi allo stesso tempo. -scordatelo hai picchiato a sangue mia madre- risposi Lui mi guardava con occhi segnati dal disprezzo che provava da sempre verso di me, io non le ero mai piaciuta nonostante i miei tentativi , lui continuava a odiarmi , per non so quale assurdo motivo.. -ti rinnego come padre- dissi infine io, girandomi e andando verso un poliziotto che era accanto a mia madre.. -buonasera – dissi -salve, lei è la figlia- chiese -si sono la figlia di quel pazzo – risposi arrabbiata -bene, vuole testimoniare contro di lui?- chiese -mi sembra quasi ovvio..non lo ritengo mio padre , lo ritengo un perfetto sconosciuto che girava per casa senza un valido motivo- dissi fredda e arrabbiata -va bene , grazie dell’aiuto che ci da- disse -si figuri- risposi .. Il poliziotto se ne andò e le auto della polizia si allontanarono , sparendo nel buio della notte che era stata spezzata per colpa di quello che teoricamente dovrebbe essere stati mio padre.. Strinsi forte mia madre, la portai dentro casa , dove la feci sedere nel divano e mi diressi in cucina dove preparai un the per tutte e due, le lo portai e mi sedetti accanto a lei… bevemmo in silenzio e dopo mia madre andò a letto , mentre io decisi di andare a farmi un giro per calmarmi…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: NikiSixx