Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: NikiSixx    15/10/2012    2 recensioni
salve ragazze/i , sono Hope , sono una semplice ragazza americana , ho 15 anni e vivo a Los Angeles , con i miei genitori o quello che ne è rimasto della mia famiglia e la peste di mia sorella Kat di 10 anni.
Diciamo che sono una tipa molto ribelle che non ha peli sulla lingua e se ha qualche cosa da dire lo dice senza crearsi molti problemi, amo la musica , soprattutto il rock e tutte le sue diramazioni , come punk ecc, studio canto e suono la chitarra elettrica.
comparirà più tardi anche un'altro personaggio, che farà da comparsa ,ma non sempre sarà presente.
Spero che la storia vi piaccia :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo :
(dal punto di vista di Hope)

Era mattina presto e il sole doveva ancora nascere tra i grattacieli di Los Angeles, l’aria fresca della mattina spettinava i miei capelli ,in tanto che passeggiavo nelle strade secondarie della città, i miei pensieri  rumorosi e chiassosi facevano da cornice a quel luogo silenzioso e calmo. Decisi di andare in riva al mare a vedere l’alba .
Arrivata in spiaggia , mi sedetti e mi misi ad osservare il mare , che era calmo e sembrava che il tempo si fosse fermato.  Il cielo si stava schierando come la mia mente si stava schiarendo e si stava liberando di strani  pensieri.
Il sole finalmente fece capolino e io ritornai verso casa , dove sicuramente mia mamma sarà già alzata da un bel po’.  Entrai di nascosto dalla finestra  mia camera e mi rimisi sotto le coperte che ormai erano diventate fredde per l’assenza del mio corpo. Menomale che eravamo in vacanza ,si le mitiche vacanze estive , mi riaddormentai velocemente.
“toc toc”… il bussare della porta della mia camera mi fece svegliare soprassalto.
“che vuoi?” farfugliai ancora assonnata e girandomi verso la porta, entrò mia sorella
“ mamma ha detto che devo pulire la mia camera, ma siccome non ho voglia  lo farai tu!” disse lei ghignando..
Io:” cosaaa??  Tu brutta peste che non sei altro arrangiati !” dissi
“no lo fai tu!” disse lei…
Io:” io non faccio proprio niente cara mia ,arrangiati!” risposi io acida..mia sorella infuriata sbattendo la porta e se ne andò a pulire la camera.
Io invece mi alzai e andai di sotto dove trovai mia mamma …
Io:” buongiorno !” dissi incazzata
Mamma:” buongiorno,finalmente svegli!” rispose lei
Io sorrisi :”mamma , posso dare fuoco alla peste di mia sorella ?”
Mamma:” perche?”
Io:” mi ha svegliata , imponendomi di pulirle la camera !!”
Mia mamma rise mentre io ancora irritata uscii di casa , per andare a prendere qualcosa da bere .
 
 




(dal punto di vista di Jake )
Era mattina , m svegliai dal mio lungo e strano sogno , mi alzai con la mia stupida testa che mi girava dalla sbornia della sera prima  .
Scesi le scale e arrivai saltando in cucina…
Mamma:”ben svegliato !” disse mia madre che scosse la testa per il disappunto.
Io:”buongiorno! Risposi io prendendomi una birra dal frigo e lanciandomi a bomba nel divano.
Finito di bere la birra , andai in bagno dove mi sistemai la mia amata cresta rossa, misi il dilatatore all’orecchio, misi la giacca in pelle , il mio basso ed in fine i miei amati anfibi e uscii di casa per andare a trovare  i miei amici in fondo alla strada dove io provavo con la mia band , i “Nightmare ” , bussai alla porta del garage e Lee venne ad aprirmi, Lee era il batterista della band, nonché mio migliore amico.
Cominciammo a suonare e la prima canzone, la canzone  che provammo fu Hey o let’s go , dei Ramones …il mio basso prese il possesso della mia testa che si fece governare e quindi il mio cuore e le mie mani prese dalla passione si muovevano da sole…finita la canzone andai  a prendermi qualcosa da bere al frigo-bar che avevamo nella stanza.
Dopo aver bevuto un sorso della bevanda  ricominciammo a suonare e sta volta la canzone fu Smells Like Teen Spirits dei Nirvana, la magia del basso riprese la mia testa che si fece governare un’altra volta. Sembra impossibile ,ma stava accadendo , non era la prima volta che accadeva , ma era sempre un colpo al cuore quello che riusciva a darmi un semplice strumento musicale. La canzone che suonammo in seguti fu Boulevard of Broken Dreams dei Green Day , dopo ancora 21 guns sempre dei Green Day e altri pezzi che avevamo scritto noi della band, e così arrivarono le 17.00 , la testa si riprese e io e i miei amici andammo  a bere due birre al Rainbow….






Jake è il personaggio che qualche volta farà irruzione nella storia , è un ragazzo particolare , con una storia particolare alle spalle, che pian piano nella storia verrà svelata... 




ciaooooo :) eccomi con un'altra pazza avventura , uscita dalla mia folle mente , spero vi piaccia :D , grazie a chi recensirà e chi seguirà la storia o che leggerà semplicemente :)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: NikiSixx