Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carmelo98    15/10/2012    5 recensioni
If we could only have this life for one more day..
Genere: Generale, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi e mi ritrovai in una stanza bianca, sdraiata su di un lettino scomodo. Mi trovavo in un ospedale. Ero abbastanza stanca, però ricordai ciò che era successo: la felicità, la pioggia, la scivolata e l’ambulanza, quel dolore tremendo. D’altronde nella mia vita non c’erano mai state grosse gratificazioni. Continuavo a vivere solo per andare avanti, perché, sinceramente, ancora non avevo trovato un senso a questa cazzo di vita. Ero sdraiata sulla pancia, una posizione scomodissima, tentai di voltarmi ma un dolore tremendo mi immobilizzò e mi obbligò ad urlare. Immediatamente entrò un medico:
“Signorina, eviti movimenti bruschi! Dormito bene?” chiese il dottore.
“Con il bacino rotto, certo, cosa potrei desiderare di più?” chiesi in tono sarcastico.
“Sempre meglio di essere una malata terminale.” Disse sorridendo il medico, che nel frattempo aggiustava della roba vicino me.
“Quanto tempo mi terrete qui?”
“Si è fratturata l’osso sacro, non si potrà muovere per circa 1 mese, se non più. Dipende tutto da lei.”
“Un mese!? Io non posso aspettare un mese cazzo?”
“Eviti di alterarsi. C’è una visita per lei, aspetti qualche secondo”.
Un mese ingessata, e il video? Lo avrei saltato. Una lacrima scese sul mio volto. Ad un certo punto qualcuno aprì la porta lentamente. Appena fu possibile capire chi era mi voltai subito, seppur con una smorfia di dolore.
“Cosa ci fai qui? Puoi anche andartene mamma”.
“Non dire cosi” mi ammonì.
“Certo, adesso dovrei applaudirti? Dopo quello che NON hai fatto per me? Per favore, vattene.” Le dissi apllaudendola.
“Non puoi rivolgerti cosi a me!”
“Io mi rivolgo come cazzo voglio a te! A te interessa solo apparire, fosse stato per te staresti dal quello stronzo del tuo amante a scopartelo. Di me non te n’è mai fottuto un cazzo!” le urlai contro. Mi diede uno schiaffo violento.
“Non osare parlarmi in questo modo!”
“Da quando è morto papà sei cambiata. Anzi, sei sempre stata cosi, almeno con me. Mi hai sempre odiata!”
“Se è morto è tutta colpa tua! Hai capito? Se tu non lo avessi distratto lui sarebbe stato qui!”. Quelle parole mi ferirono come mille lance nello stomaco.
“Non ti permettere mai più! Avrei preferito morire in quell’incidente cazzo! Uccidimi, uccidimi!”. Ero in preda alla rabbia e al dolore. Aveva riaperto una ferita che avevo tentato di cucire. Ma probabilmente in malo modo.
“Avrei preferito fossi morta, sarebbe stato meglio”. Ormai il danno era fatto. Presi il primo oggetto che mi capitò in mano, una vaso di terracotta, e lo lanciai sul suo volto. Lanciò un urlo disumano, le avevo sfregiato il viso, eppure ero in preda alla rabbia. Mi faceva godere vederla soffrire. Tentai invano di alzarmi cadendo a terra e provocandomi da sola un male tremendo. Arrivò subito il medico di prima:
“Cosa sta succedendo qui! Diamine, cosa si è fatta in volto signora? E tu cos’avevi intenzione di fare?” urlò il medico. Prese subito il cellulare e chiamò immediatamente due medici che venissero a soccorrere me e mia madre che era svenuta. Lentamente le immagini divennero sempre più sfocate per poi divenire tutto buio.
Al mio risveglio trovai al mio fianco cinque ragazzi che non distinsi subito. Era tutto cosi sfocato.
“Sta aprendo gli occhi!” disse uno di quelli, sembrava avesse dei ricci.
“Ci senti?” intervenne un altro, probabilmente biondo.
“Avvisa il dottore Lou!” disse uno di quelli con una parlantina veloce. Avevo sentito bene? Lou? La vista diventava sempre più chiara finchè non me li ritrovai davanti. I One Direction erano li, cazzo!
“Ciao bella, tutto bene?” mi disse Zayn. Scossi solo il capo in su, ancora non riuscivo a parlare, seppur accennai un sorriso.
“Ti son bastate nove ore di sonno?” disse Harry ridendo.
“Si” sussurrai.
“E sai anche parlare?” Harry rideva da solo, gli altri lo guardavano basiti.
“Acqua, per favore, acqua.” Riuscii a sussurrare, Zayn subito si alzò versandomi un bicchiere d’acqua.
“Ci hanno raccontato del litigio, tua madre sta poco bene, un trauma cranico, ha avuto un’emorragia.” disse Liam abbassando lo sguardo.
“Non mi importa più niente di lei.” finalmente riuscivo a dire qualche frase.
“Non dire cos..” cercò di dire Niall ma lo interruppi burrascosamente
“Mi ha detto che mi avrebbe voluta morta. Come può una mamma dire queste cose sulla figlia!” iniziai a piangere come una bambina, d’altronde la volevo bene..
Zayn mi abbracciò subito. Provai qualcosa che non avevo mai provato, un brivido percorse la mia schiena e mi fece dimenticare per qualche secondo tutto ciò che era attorno a me.
“Tutto apposto?” sussurrò nel mio orecchio trasmettendomi calore,
“No, mi ha detto che ho fatto morire io mio padre, che senza di me lui sarebbe sopravissuto! Ma io avevo solo sei anni! Come può pensarlo? Da quel giorno la mia vita non ha più senso, capito! L’inferno per me è la vita, non voglio più vivere!” dissi fra le lacrime.
“Non dire cosi, è sempre tua mamma” rispose Liam.
“Una mamma che mi vorrebbe morta?”
“Una mamma disperata.”
“Ragazzi dovete uscire, su!” intervenne un medico che entrò all’improvviso.
“Ma..” cercò di dire Zayn.
“Niente ma!”
“Mary ci vediamo il prima possibile, ecco i nostri numeri, appena esci di qui puoi venirti a prendere un drink da noi. Non ti preoccupare per il video, parteciperai comunque” mi disse Zayn abbracciandomi e dandomi i numeri di tutti i ragazzi.
“Grazie, siete dei veri amici” dissi fra le lacrime.
“Ti vogliamo bene” mi disse Liam.
Appena uscirono tutti, compreso il medico scoppiai in lacrime. 








BUONSALVE! Qui a parlarvi è ancora Carmelo! Scusate l'estremo ritardo per il capitolo ma ci sono stati dei problemi.Inoltre so perfettamente che il capitolo è cortissimo, scusatemi anche per questo, ma aspettatevi un prossimo capitolo pieno di colpi di scena. Mi raccomando, recensite e leggete in tanti! Qui i contatti utili:
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carmelo98