Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: RedRuby    15/10/2012    1 recensioni
Oddio, non mi immaginavo di scrivere un'altra Lexie Grey's ecc...
Questo, come potete capire dal titolo, non è il sequel di Lexie Grey's.... 2, ma è prima della storia originale.
Voglio ringraziare moltissimo chi leggerà e apprezzerà la storia :)
BCiao ciao.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lexie Gre's Anatomy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eh niente, io e Mark ci siamo baciati. E credetemi non era come due amici. Proprio!
Non l'ho detto a nessuno tranne che a me stessa: non voglio lasciare Jacky, lo farei soffrire e voglio solo il meglio per lui. Ma... E' evidente che io voglio Mark.
Chi ragazza fidanzata avrebbe baciato il suo migliore amico? Nessuna, credetemi! Ovvero nessuna tranne me. Poi, ci sono le ragazzine ricoverate qui che impazzano per Mark e sorridono quando passa, sorridono quando lo vedono, arrossiscono quando gli parlano e... Sono proprio come me...
Mettiamo le carte in tavola: mi sono rinnamorata di Mark. Ecco il punto. E' bellissimo dicono le ragazzine e non le biasimo, è uno splendido uomo, ma solo io lo conosco dentro, solo io so Mark Sloan chi è. Ovviamente io e Derek... Loro hanno passato la vita insieme tecnicamente. Ma, sono stata forte, non ho ceduto ovvero non sono saltata fra le sue braccia quella sera. Lo amo, chiaro? Non voglio rovinare ancora tutto!
Sono innamorata cosa vi devo dire. Non ho mai provato questi sentimenti per qualcun altro... Nemmeno per.. La... Si, per colui dove... Si, a colui che ho donato il mio corpo per la prima volta ok!?!
Non voglio aprlare di quel periodo. Ero giovane, ingenua e ho davvero scelto la persona sbagliata... Mi ha lasciata il giorno dopo lo stronzo...
Anche se, è ingiusto 'amare' Jackson mentre amo Mark. Questa è la verità Caroline, devi arrenderti all'evidenza: devi lasciare Jackson per Mark. Non è difficile scema!
"L... Lexie" Oddio, è arrivato Mark.
"Ciao" Perchè volto lo sguardo. Guarda il tuo amore ignorante!!!!
"Volevo parlarti di ieri sera" Lo sapevo!
"No... Non c'è bisogno" Ti prego Mark, dimmi che mi ami!
"Il punto è che abbiamo peggiorato il nostro rapporto di amicizia" Ha ragione, che guaio.
"Si, ma, lo supereremo, come tutto"
"Io non voglio essere solo amic..." Non terminò
"Ce la faremo Mark, non preoccuparti! SIamo migliori amici ormai!"
"Già.." Respira profondamente "Siamo... Siamo solo migliori amici!" Quel 'solo' aveva qualcosa di strano, Lo abbracciai molto forte, quasi fino a stritorarlo, ma lui non diede segni di vita. Si aspettava di più... Oh no... Oh no no no... Solo significava 'Io ti amo Lexie, non vedi? Ti amo! Tu ami me, perchè neghi l'evidenzia... Persino l'evidenza ha detto: Hei Lexie, è chiaro come il sole che ami Mark. E ciò è paradossale! Svegliati tesoro! Viviamo una vita felice. E poi mi bacia profondamente... Muoio...'
"Allora ci vediamo per l'intervento" Mi sorride... Un sorriso sensa senzo e davvero spento.

Finalmente mi ero staccata da Mark... Poverino, devo essere proprio una ventosa. Mi stò dirigendo verso la stanza del medico di guardia per un po di dormita prima dell'intervento. Apro la porta.
"Oh mio Dio!" Sento urlare, e chiudo la porta. Ma i miei occhi hanno visto. Hanno visto Jackson avvinghiato ad una biondina. Non so perchè ma sorrido di gusto. Forse, finalmente, posso stare con Mark persempre!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby