Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadiloveu    15/10/2012    1 recensioni
Sorrisi e dissi: “ adesso scusati per essere così bello, dolce, teneroso, stupendo… “
Non riuscivo a smettere di elencare aggettivi che lo descrivessero..
Io:” scusati per avermi rubato il cuore.”
Salve ragazzi, questa è la mia prima FF che potete anche seguire sulla mia pagina fb "I wanna be with you, I wanna feel your love" che però è più avanti.
HOPE YOU LIKE :3
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"allora ragazzi?!" Louis disse con quella sua vocina che, letteralmente, mi fa impazzire..
"andiamo a fare un giro in città!" Liam disse come se gli si fosse accesa una lampadina.
Ci alzammo quasi tutti contemporaneamente, ci avviammo alla macchina..
Prima però avvisai i miei, che nell'ultimo periodo sapevano molto poco di ciò che facevo.
Ci incamminammo verso l'uscita, mi misi dietro..accanto a Zayn e..
"Buongiorno eh!" dissi con tono ironico; 
"buongiorno" rispose freddamente.
"cosa è successo?"
"niente, perché"
"tu non mi prendi in giro, quel tuo faccino bello si vede che è triste"
"no, davvero.. Niente"
".. Non voglio insistere" .. Sapevo che lui desiderava che continuassi a chiedergli il motivo di quel viso triste, sapevo che voleva farsi 'supplicare' ma non lo feci.
Non disse niente, abbassò lo sguardo.. Continuammo a camminare.
In macchina mi sedetti vicino Louis, giuro non risi tanto quanto quei dieci minuti seduta vicino lui.. E .. Cazzo quei suoi occhi erano davvero stupendi, quanto il suo sorriso e tutto il resto.
Arrivati in città. Subito io e Rebecca ci trovammo in disparte, i ragazzi erano qualche metro più avanti circondati dalle fan.. 
"Reeeeeb, vedo che con il ragazzo occhi cielo va tutto alla grande" dissi.
Spalancò quei suoi occhi cervone e fece un sorriso a 360 gradi. 
Ero felice, almeno lei si stava godendo il suo sogno, io a differenza sua ero stata protagonista di un abbraccio, un bellissimo abbraccio, che per lui evidentemente equivaleva ad un abbraccio dato a qualsiasi persona..
Dopo un paio di minuti replicò Rebecca:
"e tu? Quel ragazzone che dice?"
"niente, lasciamo perdere"
"che succede?"
".. Niente, davvero.. Non provo alcun interesse" dissi sorridendo
Lei scoppiò in una risata di gusto.
"ma cosa ridiiiii?" le dissi accompagnandola in quella risata.
Riecco i ragazzi..
"perché ridete?" tutti i ragazzi.
"..niente, niente" disse Rebecca "ha fatto una delle sue migliori battute" continuò.
Io risi e ".. È solo la verità!" 
"ok, ok" continuava a ridere.
Riprendemmo a camminare, quando una ragazza, correndo, ci venne incontro.. O meglio venne incontro ai ragazzi, piangendo.
Cazzo, quella scena mi toccò particolarmente.. Quante volte avevo immaginato di incontrarli, e ogni volta che lo facevo piangevo.. Perché, purtroppo non reggo l'agitazione.
Vidi piangere lei, mi girai e cominciai io.. Non volevo farlo, non volevo che mi vedessero piangere, odio farlo in pubblico.
Sentii in lontananza Rebecca chiedere a Zayn dove fossi che girandosi e cercandomi con lo sguardo le disse che ero più in là, mi vide piangere e venne da me.
No, proprio lui no. 
"ohi, che succede?"
Non sarei mai riuscita a rispondergli, mi girai e lo abbracciai.. Avevo veramente bisogno di quell'abbraccio, sentivo il suo profumo circondarmi, le sue braccia che mi stringevano dandomi una sensazione di sicurezza.
"che succede lì?" gridò Louis
"emergenza sorriso" rispose .
Arrivarono tutti.. Louis, Harry, Liam, Niall e Rebecca.
Ero ancora abbracciata a Zayn quando Lou disse:
"vieni a darci un abbraccio, laaaascia Zayn"
"no! Ahaha" risi e andai ad abbracciare Lou, e gli altri.
Vidi comparire sul volto di Zayn un sorriso da far invidia al mondo.
"ma si può sapere che è successo?" mi disse Rebecca
"si dai, che abbiamo fatto?" Harry continuò
"niente,voi non centrate niente.. Cioè in parte.. Ma non è colpa vostra"
"mi sono perso alla seconda parola"
"ahah, no è una scemenza, lasciate perdere".
Non insistettero, avrei potuto ricominciare a piangere.
Diedi un abbraccio a tutti, anche a Zayn.. Per ultimo. 
Sentivo il suo cuore battere contro la cassa toracica, avrei voluto rimanere appiccicata a lui per il resto della mia vita.
Riprendemmo a camminare quando all'improvviso cominciò a piovere, non ce lo saremmo mai aspettati.. Era una così bella giornata di sole.
Cominciammo a correre per trovare un posto dove ripararci.. Gli altri erano arrivati sotto il un balcone che li copriva.. Non entrava più nessuno sotto quella tettoia, Zayn mi tirò e andammo a sbattere contro un portone, eravamo coperti da quei 30 cm di profondità dell'uscio della porta.
Ci ritrovammo subito petto contro petto, il suo profumo mi asfissiava, eravamo vicini.. Tanto vicini. Avevo i suoi occhi leggermente sopra i miei, sono una cosa indescrivibile.. i nostri nasi si sfioravano, sentivo il suo respiro sbattermi contro la bocca quando..
.."ah!" gridai.. Un signore stava uscendo dal quel portone, aprì la porta e per poco non cademmo.
Ci guardammo negli occhi e scoppiammo a ridere per la figuraccia che avevamo fatto.
Quel suo sorriso, mamma mia.. Non smetterò mai di ripetere che è qualcosa di veramente stupendo. Quelle a malapena visibili fossette che gli si creavano sulle guance, come gli si chiudevano gli occhi quando rideva.. Stupendo.
Raggiungemmo gli altri sotto la tettoia, era tornato il sole.. Per fortuna si trattava di una nuvola di passaggio niente di più..
Riprendemmo la passeggiata, ogni tanto cominciavamo a ridere per qualcosa che i ragazzi facevano e non la smettevamo più..
"che ne pensate di fare un falò" Harry spuntò come un fungo in primavera
Scoppiammo tutti in una risata collettiva.. Era impossibile fare un falò a Londra..
"dove pensi di poter fare un falò a Londra.. Non ci sono spiagge o posti simili." replicò Liam
"conosco io un posto" 
"ah si?"
"non mi credete? Allora vi ci porto stasera, voi pensate a portare qualcosa da mangiare"
Ancora ridendo tutti insieme.. Chi prima, chi dopo " CI STIAMO ".
Sorrise. Anche il sorriso di Harry era qualcosa di indescrivibile.. ♥
(...) 
Ci recammo, come detto da Harry, a comprare qualcosa per quella sera.
Uscimmo dal 'supermercato' e caricati di buste andammo alla macchina, salimmo e spediti tornammo all'albergo.
Eccoci, lasciammo la roba in camera dei miei perché lì c'era un frigo più grande e lo avvisammo che quella sera saremmo andati a fare questo 'falò'.
Era ora di pranzo, eravamo allo stesso tavolo con i ragazzi e Paul, cominciarono a parlare di lavoro e io e Rebecca, sentendoci fuori dal contesto, cominciammo a discutere su cosa ci saremmo messe quella sera.. Si sà come siamo noi ragazze.. Bisognava calcolare il fattore tempo, abbinamento colori eccetera..
"penso un paio di converse, dei jeans e una felpa" dissi
" si anch'io, penso qualcosa del genere.."
.. Tornammo alla conversazione lavorativa.. 
"si ragazzi all'80% registreremo il video " ..mio padre.
Spalancai gli occhi e con un sorriso a novemilaseicentoottananove gradi dissi 
"DAVVERO? QUALE CANZONE? COME? QUANDO? PERCHÈ?
A mio malgrado non ebbi risposta.
Cambiarono argomento.
"allora stasera dove andrete?" Paul intervenne
"faremo un falò, so io dove farlo" Harry disse deciso.
"va bene basta che non fate tardi, domani si comincia a lavorare!!" continuò Paul.
Finimmo di pranzare e noi ragazzi andammo nel giardino.. Wau! col sole sembrava veramente un oasi paradisiaca. Quei fiorellini colorati, illuminati dalla luce del sole..
Gli occhi, i capelli, i sorrisi dei ragazzi anch'essi illuminati dalla luce del sole.. Erano ancora più belli e sembrava ancor di più un sogno!
Mi voltai ed assistetti ad una scena che credo mai dimenticherò, una delle scene più tenere del mondo.
Niall staccò un fiorellino giallo tra i migliaia, si avvicinò a Rebecca e glielo infilò tra i capelli, appena sopra l'orecchio. Dio quant'è dolce quel ragazzo!
Rebecca si girò e timidamente Posizionò dietro l'orecchio una ciocca di capelli che le pendolava davanti gli occhi e lo abbracciò.
Stavano davvero bene insieme, Reb era stracotta di lui e Niall non si capiva bene se ricambiasse o meno..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadiloveu