Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: etoshina99    15/10/2012    2 recensioni
Jessica, ragazza per bene, con una storia difficile, figlia di un ricco industriale; ha una vita solitaria, è sempre triste, sottomessa, ribelle e aggressiva; la considerano tutti pazza, ma solo lei sa il motivo del suo comportamento...
lei contro lui...
lui contro lei...
due anni passati a litigare per un motivo ancora incognito, poi stop; nasce una scintilla, ma sarà vero amore?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ok, ragazze!
Questa è la mia prima storia a capitoli sugli One D. spero vi piaccia!!!
Recensite se è di vostro gradimento vi prego!!!
Un bacione grsso grosso
Genere: Avventura, Drammatico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  
  
8:23
Sono già sveglia da un po’ e sto ripensando alla favolosa serata che ho trascorso ieri sera, in compagnia di Tommo  e della sua famiglia, poi il finale, con pure la ciliegina… non ho mai passato una serata cos’ stupenda in vita mia, MAI…
In sua compagnia è come se il mondo scomparisse, come se ci ritrovassimo su una terra infinita, candida , solo noi , noi e il vuoto…
La voragine che ho da anni si sta colmando grazie alla sua presenza, ai suoi sorrisi…
Lui, è il tutto della mia vita, ma tutte le cose belle prima o poi finiranno…
Non lo amo, o almeno non so cosa provo per lui, so solo che la mia felicità e riemersa da quando diciamo, ci siamo riattaccati…
Scendo le scale, seguita dal cucciolo, per fare colazione; biscotti e una tazza di the fumante, sono ancora un po’ assonnata e per risvegliarmi faccio una bella e rilassante doccia…
L’acqua scorre lentamente sulle mie spalle facendomi un massaggio tipo thailandese…
Il cellulare squilla, stoppo l’acqua e mi fiondo fuori, con intorno un asciugameno, direi un po’ minuscolo…
- pronto???- faccio in tempo a rispondere, per fortuna XD
- ciao piccola!-
- ciao Tommo!!! Come mai a quest’ora???-
-bah… così, avevo voglia di sentirti…-
- sai, ero sotto la doccia…-
-scusami…- lo sento ridere
-che ca..o hai da ridere???-
- niente… hai una voce diversa stamattina…-
- sai, mi sono alzata da circa mezz’ora…anche  le mie corde vocali sono in vacanza e non funziano prima delle nove e mezza mi dispiace…-
-ok, che fai di bello l’ultima settimana di vacanza???-
- beh… boh… non so tu???-
-non so pensavo… potremmo andare a casa tua in Irlanda…-
- Sam!!!! Riportami l’aciugamano!!! Scusami un seccondo…-
Appoggio il cellulare sul letto e ricorro Sammy per tutta la casa, mi ha rubato l’asciugamano e ora diciamo che sono …nuda!!!
-ah, ah, ah- devo dire che sono affannata, ma è valsa la pena di fare lo sforzo…
- tutto ok Jess???-
-si, ho solo dovuto ricorrere Sammy per due piani, niente di che…-
- che ne dici allora???-
-scusami, di cosa???-
-se andiamo io e te in Irlanda…-
- aspetta… io.. tu.. Irlanda…Waterford… Una settimana…-
- allora?-
- diciamo… che si può fare…-
- si!!!!!-
-ok, ma datti una calmata….-
-sapevo che avresti accettato, quindiii….-
-quindi???-
- ho già prenotato anche il volo XD-
- premuroso il ragazzino….-
-ovvio piccola….-
-e quindi a che ora devo essere in aeroporto???-
-allora, considerando che il volo è alle sei e mezza, ti passo a prendere verso le quattro???-
-ok, allora grazie, dopo ti do i soldi del volo, quan- mi interrompe
-facciamo il volo lo pago io, tu il vitto e alloggio ok???-
-siamo a casa mia ti ricordo, costo zero…-
- e il cibo??? Mica cade dalle nuvole…-
- * sospiro* giusto… ok, come vuoi piccoletto…-
- piccoletto a chi???-
-* rido* a te… ora vado che inizio ad avere freddo, ci si vede dopo, tvtb-
-io di più piccola-
-ciao…-
- ciao!-
Termina così la nostra chiamata… beh, vacanze dimenticate la parola “ noia”!!
Mi vesto da casa, poi mi cambio, e vado in giardino a giocare un po’ con Sam…
Adesso sono appesa a mo’ di scimmia sul ramo di ieri sera, a legger uno dei miei libri preferito, “ The Twilight Saga: Newmoon”…
Diciamo che mi piacciano i libri drammatici, ma allo stesso tempo romantici e di fantasia…
Sam, stremato dal correre è spaparanzato all’ombra del pesco, con ormai le foglie dissanguate…
L’ora di pranzo arriva in poco tempo, e quindi ora mi ritrovo a mangiare un piatto di pasta al sugo, osservata da Sammy, che ha l’acquolina in bocca..,
me la cavo ai fornelli, volevo fare addirittura la scuola alberghiera, ma mio padre me lo ha impedito, sì, sono sempre stata felice con lui, ma mi ha sempre impedito di sognare e ora ne sento le conseguenze….
Vado in camera mia a suonare un po’ la chitarra, poi mi preparo il trolley per la partenza… è un po’ grande, ma visto che Lou ha pagato per due bagagli da stivare, gli metto dentro anche la mia chitarra, poche magliette, due felpe , un paio di jeans e degli shorts, più due costumi, per fare l’ultimo bagno della stagione… oggi si muore letteralmente dal caldo, non sembra neanche novembre, quindi mi metto i leggins, gli shorts e una maglia larga con scritto “ SMILE =)” una delle mie preferite…
Image and video hosting by TinyPic

Mi metto le mie converse e gli orecchini a forma di faccina sorridente, un velo di matita e sono pronta, infilo la trousse nella valigia e porto Sam da Auro, che me lo terrà per una settimana…
Ritorno a casa, mi lego i capelli in una coda di cavallo, e porto le valigie al piano di sotto, in attesa, di nuovo, del mio principe azzurro…
 
Dopo circa cnque minuti arriva, sulla sua bellissima auto…
- ciao- gli do un bacio sulla guancia e lui ricambia salutandomi, poi mi aiuta a salire in auto e sfrecciamo verso l’aeroporto… durante il viaggio chiacchieriamo del più de del meno… ora siamo sulle seggiole della sala d’attesa, dopo la dogana…
-hai cambiato cellulare???- mi chiede notando l’ I-Phone…
- già… ma non ho fatto un grande affare…-
-per me lo hai fatto, comunque, cosa facciamo stasera???-
-bah… io non so neanche cosa farò tra cinque minuti e mi chiedi cosa faremo stasera??... boh, non so… possiamo andare al ristorante sulla spiaggia…-
-quello delle aragoste???-
-si-
-ok, mi va, amo quei crostacei…-
-idem-
- i signori del volo 23598-02 per Dublino sono pregati di recarsi al gate 45, grazie- rimbomba una voce metallica, prima in inglese, poi in spagnolo e in tedesco…
- andiamo allora-
-giusto- confermo…
 
 
Siamo sull’aero, il quale he appena spiccato il volo, e osservo, visto che sono vicino al finestrino, il tramontare del sole, mozzafiato, le nuvole sono ovatta e imbottiscono la trapunta infinita del cielo… il sole si nasconde timido, la nebbia offusca la visuale, spunta la luna e cala un buio tombale…
 
Siamo atterrati e abbiamo ripreso i bagagli, non mi ricordavo che questo aeroporto era così grande e pieno di negozi di grandi firme…
Comunque, tralasciando i dettagli, arriviamo a Waterford in un’ora di taxi, entriamo in camera e mettiamo dentro le valigie… vado al piano di sopra a controllare che le camere siano a posto, ma noto che in una manca il letto… perfetto adesso devo fare una settimana a dormire pure con lui…
- ehm, Lou…??-
-si?-
-c’è un piiicolo problema…-
-cioè??-
- nella tua camera manca il letto… quindi dovremo dormire inisema a quanto pare…-
-ok, non è aun problema , anzi…- si stampa un sorrisetto e si avvicina, ma quando mi sta per baciare, qualcosa dentro me mi dice di scansarmi e stupidamente ascolto questo stupido consiglio…
- che hai??-
-devo mettere a posto la mia roba… vado su…-
-ti seguo-
Così arrivano presto le otto e sono in bagno sotto la doccia, per darmi una rinfrescata…
Lois è già pronto e mi sta aspettando, io mi infilo il mio vestito, color tra il rosa e il viola, ma non lilla, corto davanti e lungo dietro, con le scarpe dello stesso colore…

Image and video hosting by TinyPic

Scendo le scale e vedo Lou che mi fissa, come se fossi una ciclope…
- che c’è?? Lo so che faccio schifo, ma potresti almeno evitare di ricordarmelo…- annuisco
- tu questo- mi indica – lo chiami fare schifo???-
-ehm… sì?-
-tu sei fuori… sei bellissima comunque…- mi bacia la guancia…
-anche tu, devo dire Tomlinson-
-grazie… vieni, che il mio stomaco è in rivolta –
-ok…-
 
La cena è squisita, sono nel mio ristorante preferito, con il mio ragazzo preferito ( amico); ma visto che lo considero solo questo vi chiederete, perché lo hai baciato ieri sera??
Io vi risponderei, perché voglio scoprire cosa provo per lui, ma senza illuderlo; già, perché l’amore è come la droga per me: una sostanza completamente estranea…
Adesso mi sono tolta i tacchi e cammino al fianco di Louis, che ha la sua mano intrecciata con la mia…
- senti…-
-dimmi Jess-
-io non voglio illudere nessuno…-
-in che senso???- ci sediamo sulla scogliera
- non so, magari pensi che io ti ami più di me stessa, ma non è così…-
-spiegati meglio…- mi replica confuso
- non sto dicendo di odiarti ne di detestarti, solo che ti considero come un amico, nulla di più e non vorrei illuderti…-
-non mi hai illuso… allora perché ieri mi hai baciato??- questa me la aspettavo…
-beh… diciamo che voglio scoprire cosa provo per te…-
-ok, sappi che non mi hai illuso, per niente, neanche io sto facendo la stessa cosa, per conoscerti meglio…-
* sospiro* - pensavo che l’avresti presa male… ma mi sbagliavo… sei cambiato…-
-cambiato??-
- cioè, in un mese siamo passati da agnello e leone a due vitellini, ti rendi conto? Prima ci odiavamo a morte e io ero la tua preda, adesso siamo due persone che si frequentano per conoscerci, è pazzesco…-
-già * sospira* hai visto che stelle???-
-sì, dall’albero di Londra si vedono bene, ma mai quanto qui… sono stupende…-
-mai quanto te…-
-cosa???-
-niente!!- alza le mani in segno di innocenza
-* scuoto la testa come per dire di no e sospiro*-
 
Siamo a casa da poco, entrambi in pigiama, sdraiati sul divano a guardare la Tv… poi arriva il temporale e decidiamo di andare a letto…
- Jess?-
-dimmi-
- sai che ho…-
-hai??-
-paura dei..-
-dei???-
-temporali…-
-caccasotto… e allora cosa ci posso fare???-
-posso abbracciarti???-
- * sospiro* ok, russi???-
-no-
-tiri gomitate o calci??-
-no, direi di no…-
-parli o rompi le scatole???-
-no, giuro che faccio il bravo…-
-vieni..- mi stringe a sé e si addormenta, come un angioletto; sì, perché lo è, è il Mio angelo, disceso dal cielo per salvarmi la vita…
 
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazze!!! Come vi sembra???
Ditemi cosa ne pensate, vi prego! Solo tre recensioni vi chiedo, poi continuerò… chissà cosa faranno i ragazzi domani…
Jess e Louis, chi tifa per loro???
<3 abbraccio!! <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: etoshina99