Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Delena_DaSa    15/10/2012    2 recensioni
Post 2x22
Damon sta bene, avevi scritto.
Damon non stava bene. Damon sarebbe stato bene. Damon non era morto. Ma non stava bene.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon sta bene, dove sei?

Avevi scritto così due ore fa e lui aveva faticosamente alzato il busto e ti aveva guardato con un’espressione che, probabilmente, era lo specchio della tua; poco dopo era crollato sui cuscini e si era addormentato esausto.
Hai deciso di non svegliarlo, nonostante le lenzuola siano sporche del suo sangue e nonostante quella stanza puzzi di morte e malattia, perché ti sei accorta di aver scritto una grandissima cazzata in quel messaggio.

Damon sta bene, avevi scritto.
Damon non stava bene. Damon sarebbe stato bene. Damon non era morto. Ma non stava bene.
 
Sei rimasta lì tutta la notte a guardarlo dormire. Lui, che di solito è l’immagine della forza e della superbia, ti è sembrato fragile in quel letto troppo grande e troppo bianco.
Adesso è mattino, qualche pallido raggio di sole gli illumina il viso e mette in risalto quei lineamenti che rasentano la perfezione; continui a guardarlo perché hai una paura irrazionale che possa scomparire da un momento all’altro: al minimo spostamento dello sguardo. E  tu non vuoi perdere anche lui, non potresti sopportarlo.
Il cellulare ti vibra in tasca: “STEFAN!” E’ il tuo primo pensiero e quando leggi il nome di Ric ti vengono le lacrime agli occhi; esci dalla stanza per non svegliarlo.
 
Quando rientri è sveglio e ti sta guardando, non riesci a placare il tuo istinto e gli corri incontro abbracciandolo.
“Dovrei stare male più spesso se le reazioni sono queste” dice sorridendoti stanco. Tu gli sorridi e lo guardi dritto in quelle sue due pozze blu “Sei tutto ciò che mi resta”.



N.d.a. Bonjour meine lovers (mischione di tutte le lingue da me conosciute) Come va la vita? Prima storia con questo account e avrei bisogno di un consiglio: One-shot o long-shot?? Allora in caso fosse una one-shot non c’è molto da dire eccola qua! In caso fosse una long-shot mi piacerebbe scrivere di una storia che parla della convalescenza di Damon, dove tutti (per una volta) si preoccupano per lui. Fatemi sapere.
#MuchLove by Me
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_DaSa