Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena_DaSa    22/10/2012    2 recensioni
Post 2x22
Damon sta bene, avevi scritto.
Damon non stava bene. Damon sarebbe stato bene. Damon non era morto. Ma non stava bene.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Braccio buono.” gli dici sorridendo. Lui ti guarda, sorride e ti porge il suo braccio destro con espressione scherzosa. Prendi la camicia che poco prima avevi messo sul letto e fai scivolare la manica sul suo braccio.
“Ok, adesso. Braccio cattivo.” lui ti porge l’altro braccio e la tua espressione si incupisce un po’; certo, la ferita è meno estesa rispetto a ieri, ma il morso è ancora lì, ricopre ancora tutto il suo braccio arrivando quasi alla spalla e la visione riesce ancora a farti rabbrividire. Lui fa delle smorfie mentre gli infili la camicia, ma non dice niente. Tipico di Damon, tiene sempre tutto dentro finchè non esplode.
“Fa ancora molto male?”
“Diciamo che questa cura non è proprio una soluzione rapida.”
Tu lo guardi preoccupata e lui ti sorride, come se tu fossi quella che ha bisogno di essere rassicurata. “Starò bene tranquilla, ho solo bisogno di tempo.” Guardandolo negli occhi capisci che è sincero, come solo con te riesce ad essere.
La sua espressione cambia improvvisamente “Sento dei rumori di sotto”
“Deve essere Caroline. Le ho raccontato tutto e voleva vedere come stavi.”
La Barbie-Vampire è preoccupata per me?” ti chiede sinceramente stupito.
“La gente si preoccupa per te Damon, perché ti vuole bene. Anche se non vuoi ammetterlo noi siamo la tua famiglia, e con noi non intendo soltanto me e Stefan.”
 
Caroline
Damon è uno stronzo, bastardo, puttaniere eppure sei preoccupata per lui e anche tanto, decisamente troppo considerando ciò che ti ha fatto.
Sei appena entrata nella pensione; bussare è inutile probabilmente ti ha già sentito camminare. Vai in salotto convinta di trovarlo lì, ma non vedi nessuno.
“Sento dei rumori di sotto.” Senti la sua voce, è in camera sua e sta parlando con qualcuno, probabilmente Elena.
“Deve essere Caroline. Le ho raccontato tutto e voleva vedere stavi.” BINGO.

“Sarebbe venuto anche Tyler.” Dici entrando “Ma aveva paura che gli spaccassi la faccia. Come stai psicotico?” Elena ti guarda e poi sorride.
“Mai stato meglio.” Tipico, bugiardo.
“Oh si, e io sono venuta qui cavalcando unicorni.” Rispondi ironica. Lui ti guarda e non risponde, fa semplicemente quel mezzo-sorriso alla Damon che ogni volta riesce a farti venire i nervi. Prende le mani di Elena con una dolcezza tale che non ti sembra neanche lui e si appoggia su di lei per alzarsi; un umano non lo avrebbe notato, ma tu sei un vampiro e lo vedi: sta tremando. Lei gli mette un braccio intorno alla vita e se Damon si lascia sostenere da lei in questo modo allora deve stare veramente male.
“Sai Psicotico, penso che dovresti stare seduto. Non forzare i tempi.”
“Sai Barbie, penso che tu abbia ragione. Ma sai com’è, non mi ammalo dal 1864, non sono più abituato alle convalescenze.”


Wellààà bella gente (Ok lo so, sono fusa, ma non fateci caso) come vi sembra? Se avete proposte o cose che vorreste leggere nel prossimo capitolo o nei successivi ditemi tutto e cercherò di accontentarvi ;) anche se volete qualche personaggio in particolare (anche se rivolte la mia amata Care *.*) o anche se volete che io smetta di scrivere.
#SeeYouNextChapter Me ;)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_DaSa