Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    15/10/2012    1 recensioni
Salve a tutti! Eccomi per pubblicare la storia sulla mia coppia preferita dopo il Delena. La storia parte dalla 3x11 e da li in poi le cose cambieranno. La trama non segue il ciclo narrativo della serie.
Buona lettura e spero che vi facciate sentire.
GRAZIE A TUTTI e buon anno. A presto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SIAMO FRATELLI NESSUNO ABBANDONA L'ALTRO. RESTEREMO INSIEME FINO ALLA FINE.

 

Pov Elijah

 

Era da mezz'ora che cercavo di togliere quel dannato pezzo di paletto infilato tra il polmone sinistro e il cuore di mio fratello. Vedevo sul suo viso i segni del dolore e io non potevo far niente per aiutarlo. Ero completamente inutile.

 

Elijah: Ti faccio male?

Klaus: Un po'.

Elijah: C'è troppo sangue. Dannazione!

Klaus: Elijah cosa c'è? – disse a fatica.

Caroline: Cosa c'è?

Elijah: Ha perforato il cuore.

Caroline: O mio Dio! – e scoppiò a piangere.

Mi faceva male vederla così. Troppo male.

Klaus: Vai dentro Care.

Caroline: No. Non ti lascio solo.

Klaus: Ti prego vai dentro. Basto già io a soffrire. Ti prego.

Caroline: Ok. Ti amo. – e lo baciò con le lacrime agli occhi.

Klaus: Ti amo anche io. Ti amo. Ti amo tanto. – disse in lacrime. Entrambi sapevano che sarebbe stato il loro ultimo bacio.

Klaus: Elijah...

Elijah: Non è finta. Ok? Non è finita. – più che convincere lui cercavo di convincere me.

Klaus: Elijah guardami. – tolsi la mano dal suo petto e con l'altra gli strinsi la mano. – Se non dovessi farcela promettimi che ti prenderai cura di loro e della nostra famiglia.

Elijah: Lo faremo insieme. Come abbiamo sempre fatto. – dissi con le lacrime agli occhi.

Klaus: Promettimelo.

Elijah: Te lo prometto Nick. Te le prometto.

Klaus: Resteremo per sempre fratelli, vero?

Elijah: Si Nick. Ora e per sempre. – gli baciai la fronte.

Klaus: Ti voglio bene fratellone. – poi debolmente chiuse gli occhi.

 

Sentivo pian piano il suo respiro abbandonarmi e il suo battito quasi scomparire del tutto.

Finalmente ero riuscito a toglierlo, ma c'era troppo sangue. Poi gli tolsi il paletto infilato nel ventre. Ma ormai era troppo tardi.

 

Elijah: No! Non può essere. Tu non sei morto. Non puoi lasciarmi solo Nick, non puoi! – e mi misi a piangere sopra sul suo corpo privo di vita.

Sentii il pianto disperato di Caroline consolata da Liz.

Kol: Elijah? Cosa...cosa...?

Rebekah: No! – e si fiondò sul suo corpo in lacrime.

Io ero devastato. L'avevo perso. Tutto questo tempo che avevo passato ad odiarlo, non mi resi conto quanto mi mancasse. Gli ho detto che gli volevo bene troppo tardi. Me ne resi conto solo quando il suo ultimo battito risuonò nell'aria. L'avevo perso per sempre.

Elijah: Non possiamo lasciarlo qui. Dobbiamo portarlo dentro o a casa.

Kol: Ci penso io, Elijah. Alzati. – e mi tese la mano e mi aiutò a tirarmi su.

Rebekah: Elijah?

Elijah: Ho bisogno di stare solo un secondo. Arrivo subito.

Da dietro sentii arrivare Elena, Damon e Stefan.

Elena: Elijah... – e mi abbracciò.

Damon: Come è successo?

Elijah: Tyler Lockwood. Lo ha ucciso.

Stefan: Caroline?

Liz: E' distrutta. Appena Kol è entrato si è precipitata addosso a lui. Lo abbiamo portato in camera sua e lei si è messa di fianco a lui e lo baciava.

Elijah: Io...io non ce la faccio. Scusatemi.

 

E me ne andai via. Volevo starmene da solo. Solo con il rimpianto di aver perso un fratello. Solo con il rancore che provavo per me stesso. Perchè non l'avevo potuto salvare. Perchè avevo perso mio fratello. L'odiavo con tutto me stesso per quello che aveva fatto alla nostra famiglia ma adesso non sopportavo l'idea di averlo perso per sempre.

 

Pov Caroline

 

Non ci potevo credere. Non lo volevo credere. Nick era morto. Era morto tra le braccia di suo fratello. Ci aveva abbandonato. Me e nostro figlio. Ero incinta da circa due mesi e mezzo e non lo sapeva. Non glielo avevo voluto dire. Ero ancora avvinghiata a lui. E non avevo nessuna intenzione di lasciarlo.

Liz: Posso entrare piccola?

Caroline: Si mamma. Vieni.

Liz: Stai bene?

Caroline: No mamma. Non posso credere che ci abbia abbandonato.

Liz: Sai che non l'avrebbe mai voluto.

Caroline: Elijah?

Liz: Non abbiamo idea dove sia finito. È sparito. Nessuno sa dove possa essere.

Caroline: Forse lo so io. Devo andare.

Liz: Fai piano.

 

Usai il mio super udito per sentire qualcosa. Ma niente. All'improvviso sentii un pianto e mi diressi con super velocità verso il posto. Era alle rovine.

Elijah: Sei l'unica che mi abbia trovato.

Caroline: Nick mi aveva portato in questo posto.

Elijah: Venivamo qui tutte le sere che mi padre lo picchiava perchè aveva combinato un guaio. Gli dissi che non doveva temere. Che io ci sarai sempre stato. Che l'avrei sempre protetto. Invece non sono neanche riuscito a salvarlo.

Caroline: Lo hai fatto. Lo hai salvato.

Elijah: No. Non è vero.

Caroline: Si invece. Gli hai di nuovo voluto bene. Oppure non hai mai smesso.

Elijah: Gli ho promesso di proteggerti. Ed è quello che voglio fare. Mi prenderò cura di te.

Caroline: Sono incinta Elijah. Da due mesi ormai.

Elijah: Cosa? Lo sapeva?

Caroline: No. Volevo dirglielo domani. Ormai sono sei mesi che siamo insieme e domani era il nostro anniversario. Sarebbe stato il mio regalo. Non glielo ho potuto dire. – e scoppiai a piangere.

Elijah: Vieni qui. – e mi abbracciò come un padre. – Ti prometto che vi proteggerò.

Caroline: Grazie.

Elijah: Andiamo a casa?

Caroline: Va bene.

Elijah: Avrei pensato di portarlo a casa. E magari cambiarli i vestiti.

Caroline: Magari non è morto.

Elijah: Ho sentito il suo respiro abbandonarmi come il battito del suo cuore.

Caroline: Il battito può esserci rallentato ma magari è ancora vivo.

Elijah: Se è come dici tu possiamo ancora trovare un rimedio.

Caroline: Dobbiamo andare da Bonnie. Lei saprà come aiutarci.

 

Così andammo alla Casa delle Streghe.

Caroline: Io rimango fuori qui. Mi ha sempre messo paura questo posto.

Elijah: Cerco di fare veloce.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister