Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: adg    16/10/2012    0 recensioni
Completamente POV Edward. La storia di un'attrazione inaspettata fra un Edward ed una Bella umani. Tutto si svolge in maniera repentina, forse troppo ... la loro attrazione supererà la prova del tempo?!?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 – Conoscenza

 

Mi avvicino a grandi passi, impacciato dall'imbarazzo del momento e dai vestiti che ho caricato in spalla.

Sono ad un passo da lei, da vicino è ancora più perfetta. Lei mi guarda a bocca aperta, capisco che la cosa possa sembrarle strana, lo sembra anche a me. Ebbene devo dire qualcosa, rompere il ghiaccio ma come? Mi passo nervosamente una mano fra i capelli e decido di essere completamente sincero con una donna per una volta nella mia vita, mi schiarisco la voce e le dico tutto di un botto:

“Ciao scusami se sono inopportuno, ma non appena ti ho vista ho provato l'impulso irrefrenabile di conoscerti”

Lei mi guarda sorride, il mio fascino deve aver fatto colpo ancora una volta, non ho mai avuto difficoltà con le donne, sono un uomo piacente e ne sono assolutamente cosciente.

Aggiungo “Mi chiamo Edward, Edward Cullen e tu sei?”

Adesso sentirò la sua voce per la prima volta, mi guarda in evidente imbarazzo, forse soggezione e … “Scusami, non vorrei sembrarti maleducata, ma davvero pensi che possa in qualche modo credere a ciò che hai appena detto? Credi davvero che sia così disperata da cadere ai piedi del primo bellimbusto che mi dice qualcosa di carino? Mi dispiace non so quante volte questa tua tecnica ti abbia portato dei risultati e di che tipo, ma purtroppo con me non funziona, anzi e adesso se volessi usarmi la cortesia di lasciarmi finire qui, te ne sarei davvero molto riconoscente!”

Resto basito, mi sta scaricando, anzi no lo scaricare prevede un qualcosa di precedente che qui manca totalmente, mi sta falciando le gambe e l'orgoglio, cerco di riprendere il controllo di me e chiarire la mia posizione: “Scusa, ripeto non volevo in alcun modo essere inopportuno e devo esserti sembrato un playboy da quattro soldi, sono davvero rimasto colpito da te e non mi era mai successo nulla del genere prima d'ora, ma capisco che per te non sia stata la stessa cosa, mi dispiace ti lascio alle tue scarpe!” Le guardo i piedi e anche quelli mi appaiono perfetti, basta devo smetterla “Se posso permettermi un consiglio i sandali, dovresti scegliere i sandali”

Abbassa lo sguardo sulle scarpe e io ne approfitto per togliere il disturbo quando sento: “Isabella e … avrei una gran sete!”

Mi volto verso di lei con un gran sorriso stampato in volto e lei risponde sorridendo e abbassando lo sguardo. Adoro quando lo fa. Si siede sul divanetto ed accavalla le gambe per slacciare le scarpe, per la seconda volta nel giro di meno di cinque minuti mi ricordo di essere un uomo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: adg