Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Puffypuf    16/10/2012    1 recensioni
Per la maggior parte delle persone il colore degli occhi non esprime sentimenti.Per loro un colore è solo un colore.Per me no.
Una ragazza che non cerca l'amore,lo evita,lo scaccia ma questo è sempre li davanti a lei.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo18 TAEMIN:
Sento che ha aperto la porta

Kri:-Ciaaaa-

Perchè si è bloccata di colpo??

Mi alzo e sento la voce di un ragazzo.

-Sono venuto a trovarti piccola.

Piccola?!? Chi è questo tizio?!?
Vado verso la porta e trovo Kristina abbracciata al collo di un ragazzo,alto,moro e asiatico. Si abbracciano e si stringono.....no-non mi piace come la tocca.Come se fosse sua...non è sua....

Kri:-Cavolo!Mi sei mancato!Finalmente hai trovato del tempo da dedicarmi eh?
Ragazzo:-Certo!Anche se sarei dovuto venire mooolto prima.
Kri:-Va bene dai.

Continuano a parlare.

Tae:-*tossisce*
Kri:-Oh!Taemin!
Ragazzo:-Ciao.
Tae:-Ciao....ehm...tu sei?
Kri:-Ah...si non te ne ho mai parlato lui è-
Ragazzo:-Sono Lee Joong....tu sei?
Tae:-Lee Taemin
Joong:-Sei un amico di Kristina?
Kri:-É il mio ragazzo...

Joong a queste  parole si blocca e guarda me e poi Kristina....Io ancora non ho capito che rapporto hanno questi due....
Parlano ma parlano in una lingua straniera...penso in Italiano.

Kri:-Parla in Coreano scemo!Lui puó sentire ogni cosa...anzi deve!

Joong si avvicina a me con aria furiosa e mi punta il dito contro il petto.

Joong:-TU!Esci subito dalla sua vita!!
Tae:-io cos- tu chi diavolo sei per dirmi questo?!?
Kri:-Joong no! Non ti permetto di parlargli cosí!!
Joong:-NO!Questa volta non ti permetto io di restare con un altro stronzo!
Tae:-Ehi!Vai piano con le parole!
Joong:-E tu vai fuori da questa casa e dalla sua vita!
Tae:-Chi diavolo sei?!?

Questo Joong va verso Kristina la prende di peso e la mette sulla spalla.

Kri:-Joong!!METTIMI GIÚ!!!
Tae:-Ehi!Lasciala stare!

Questi due salgono per le scale e io li seguo continuando a gridare di lasciarla stare....la mia pazienza sta per finire!
Kri:-Tae!!Vai via!
Tae:-Cos-Chi diavolo è lui?!
Kri:-È mio fratello adottivo!Vai!Bibi ti spiegherà!

Joong e Kri spariscono nella camera di Bibi.E sento che ha chiuso a chiave.Non ci ho capito molto...sono arrabbiato ma....devo avere spiegazioni!Prendo il mio cellulare e scendo giù vado per aprire la porta ma Bibi mi precede.

Bibi:-Oh Taemin ciao!
Tae:-Eccovi!!
Bibi:-Di chi è la macchina qui fuori?E che è successo?Sembri scioccato....
Tae:-Entrate!É  arrivato un certo Joong.
Bibi:-Lee Joong??Il fratello di Kri??
Tae:-Si!Appena Kristina gli a detto che siamo fidanzati è andato su tutte le furie!!
Bibi:-Cavolo!Non pensavo avesse questa reazione!
Tae:-Ca**o!!Spiegati meglio!Dall'inizio!
Bibi:-Da quando Kri si è lasciata con Simone Joong gli aveva detto di non fidansarsi piú.Lui è davvero unito a lei,gli ha dato davvero fastidio vedere Kristina soffrire così.Poi lui nom era in Italia quando si è lasciata con Simone e non gli è stato accanto.Ci hanno sofferto entrambi.
Tae:-Peró non puó fare così!Non sono come gli altri....io la amo davvero.
Bibi:-Vai a dirglielo...

Resto un pó di minuti a fissare il vuoto.Mi alzo e corro su,sento che parlano.Busso,non delicatamente.

Tae:-Joong!Apri la porta!Parliamone!

Sento Kristina che mi da ragione e riesce a convincere Joong ad aprirmi la porta.Apro,mi guarda con uno sguardo furioso.Noto che Kristina è sul letto,con le lacrime agli occhi.....Mi guarda,diversamente da come ha sempre fatto.
Quando mi guardava vedevo una luce negli occhi,indipendemente dai colori,era come una luce di speranza in me.

Tae:-KRI!Cosa hai?!?Perchè st-

Joong chiude la porta.

Joong:-Se devi parlare con qualcuno,quello sono io!
Tae:-Cosa gli hai detto?!?!
Joong:-La verità!
Tae:-Tu non conosci la verità!!
Joong:-SI invece!VOI VOLETE PORTARLA SOLO A LETTO E POI LASCIARLA!
Tae:-MAI!NON POTREI FARE UNA COSA DEL GENERE AD UN PERSONA BELLA COME LEI!!NON LO MERITA.
Joong:-Tu!Lo pensi veramente?!?
Taemin:-Certo!
Joong:-Ok ragazzo,mi hai convinto,dopotutto voglio il suo bene...

Si avvicina a me e mi prende dal colletto.

Joong:-Se solo vedo che gli fai del male,giuro che sarà l'ultima cosa che farai.

Mi lascia e va nella camera dove intravedo Kristina stesa sul letto con il braccio sul viso,seguo Joong.

Joong:-Ehi!Kri!
Kri:-Mmmh?

Sorride,ma ancora non toglie il braccio.

Joong:-Guardami....
Kri.-No.
Joong:-Dai!

Sposta il braccio lentamente.I suoi occhi sembrano impazziti più del solito,ma prevalgono colori opposti uno dall'altro.

Joong:-Conosco questo.Sei confusa ora?

Annuisce.Joong si siede sul letto,lei si alza e lo abbraccia.Mi piace questa scena....ma sento qualcosa al cuore.

Tae:-I....io ritornerò quando starai meglio.

Scappo,non respiro,mi manca il fiato.

KRISTINA:

Mi ha portata di peso in camera!Non riesco mai essere arrabbiata completamente con lui!

Joong:-Lascialo!
Kri:-No!
Joong:-Lui lascierà te!Lascialo!
Kri:-NO!
Joong:-Perchè devi fare così?!?SAI COME ANDRA' A FINIRE!PERCHE' DEVI FARTI ALTRO MALE!!??!!
Kri:-Io.....tu....non.....
Joong:-Non voglio più vederti soffrire per uno stronzo.
Kri:-Lui non è così...
Joong:-Non lo era neanche Simone vero??

Ho le lacrime agli occhi.Brutti ricordi raffiorano.Mi siedo sul letto.Non riesco più a ragionare.

Joong:-Non fare così!
Kri:-TU!!TU NON DEVI FARE COSì!!MI DISTRUGGI IN QUESTO MODO!ERO FELICE QUANDO TI HO VISTO!PENSAVO MI CAPISSI!
Joong:-E' perchè ti capisco troppo che non posso lasciarti con altri ragazzi!!
Kri:-...cosa ne sarebbe di me?
Joong:-Resterai con me....ti manterrò io...non devi avere problemi.Sai che non ti lascierò mai!
Kri:-E tu??Dovresti sacrificare la tua vota per me??
Joong:-Io non sacrifico niente!

*Bussa alla porta Taemin*

Kri:-Apri la porta!
Joong:-No...
Kri:-Parla con lui....io ora ho bisogno di pensare.

Joong va verso la porta,io intravedo Taemin,che sembra un pò preoccupato.

Tae:-KRI!Cosa hai?!?Perchè st-

Joong chiude la porta.Non sento quello che si dicono quando  parlano.Mi stendo sul letto con il braccio sul viso.

Joong:-VOI VOLETE PORTARLA SOLO A LETTO E POI LASCIARLA!
Tae:-MAI!NON POTREI FARE UNA COSA DEL GENERE AD UN PERSONA BELLA COME LEI!!NON LO MERITA.

Ma quando gridano si.
Mi ha fatto piacere quello che ha detto Taemin....ma.....quello che mi ha detto prima Joong....mi ha turbata...fin troppo.
Sento che aprono la porta.

Joong:-Ehi!Kri!
Kri:-Mmmh?
Joong:-Guardami...
Kri:-No.
Joong:-Dai!

Sposto il braccio lentamente e guardo Joong.

Joong:-Conosco questo.Sei confusa ora?

Annuisco e Joong si siede sul letto,mi alzo e ci abbracciamo.

Tae:-I....io ritornerò quando starai meglio.

Taemin corre via.Non riesco a capire se per me va bene o meno.Scendono le la lacrime,Joong mi accarezza la testa e io continuo a piangere.

Joong:-Scusa piccola.Non avrei dovuto.

Continuo a piangere e a stringerlo senza rispondere.Adesso ho solo bisogno di quel calore....o forse del calore di qualcu'altro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Puffypuf