Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    16/10/2012    1 recensioni
Una ragazza di 17 anni, di nome Mari si traferisce a Londra all'età di 5 anni, perchè il suo sogno era, fin da bambina, deventare ballerina. Così i genitori decisero di portarla a fare un provino alla The Royal Ballet School, una delle scuole di danza più prestigiose al mondo.
Mari viene presa, ma non sapeva che questo sogno l'avrebbe portata lontana da
i suoi genitori. Loro, infatti non erano di Londra, bensì vivevano in Italia, precisamente a Milano.
Nonostrante questo, i genitori insieme alla figlia, decidono di far avverare questo sogno.
All'età di 17 anni , Mari, decide di lasciare la scuola di danza per affrontare la vita reale, quella dove bisogna lavorare per guadagnare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.

http://www.youtube.com/watch?v=hp0_2fjPlbM

Quelle parole mi congelarono. Non sapevo più cosa dire, quindi passammo subito ai fatti.
...
-Aspetta non ho finito qui, c'è anche...- disse aprendo la porta di casa – Ecco questa è per te!- disse porgendomi una rosa.
I nostri sguardi si incrociarono e nessuno dei due resistette alla tentazione del bacio. Allora Harry alzò leggermente il mio corpo facendo si che le mie gambe si allacciassero perfettamente ai suoi fianchi. Con un calcio chiuse la porta alle sue spalle, avendo le mani troppo occupate a esplorare ogni centimetro del mio corpo.
Mentre salimmo le scale continuava a baciarmi nel collo e entrando in camera sua , con lo stesso gesto di poco fa, chiuse la porta con un calcio.
Mi abbassò frettolosamente la cerniera del vestito e poggiandomi a terra lo sfilò dal mio corpo lasciandomi in intimo. E all'improvviso sul suo volto spuntò un sorrisetto.
A quel punto decisi di prendere in mano la situazione e mettendomi davanti a lui lo spinsi verso il letto facendolo sdraiare totalmente, salì a cavalcioni sopra di lui, sfilandogli la maglia e accarezzando quei suoi addominali da favola.
La mia mano sfiorò tutto il suo petto fino ad arrivare fino al suo bottone dei pantaloni, ci giocai un po' e poi glielo slacciai.
Mentre gli baciavo il collo , gli mordevo i lobi delle orecchie per poi baciarlo ripetutamente senza tregua.
Poi all'improvviso Harry mi afferrò per il sedere e mi sussurrò all'orecchio.
-Ti stai divertendo eh? Ma adesso voglio giocare un po' io!-
A quel punto la situazione si ribaltò finendo io sotto di lui.
Le sue mani mi accarezzarono la schiena facendomi venire i brividi, le sue mani arrivarono all'attaccatura del reggiseno e con un gesto deciso lo slacciò facendolo volare da qualche parte nella stanza. Dopo poco la sua mano percorse tutto il mio corpo arrivando agli slip che tolse anch'essi con un gesto deciso. Soddisfatto di vedere il mio corpo nudo iniziò a baciarmi il collo.
Poi non riuscendo più a controllare la voglia di averlo per me, gli tolsi i boxer. Così iniziò con spinte lenti e regolari, poi aumentò la velocità e il piacere.
Sentendo dolore mi appesi alla sua schiena lasciandogli dei graffi. Poi all'ultima spinta lui appoggiò la sua fronte sulla mia , umide entrambe. E io dissi.
-Wow è stato...--
-Fantastico!- disse finendo la frase al posto mio.
Poi sorrise e lentamente si sdraiò accanto a me.
-Anche se la mia schiena non è tanto d'accordo!- disse facendo al faccia un po' dolorante. E io li sussurrai uno 'Scusami tanto, ma è anche colpa tua. Ahahah'.
Poi i nostri respiri si fecero sempre più regolari e all'improvviso iniziai ad avere freddo, così Harry vedendomi tremare un po' , afferrò il lenzuolo e mi coprì, stringendomi a se e sussurrandomi all'orecchio.
-Buona Notte tesoro!-
-Notte, bellissimo!-
Wow! Quella notte mi sentii al massimo, ero ancora piena di energia, ma soprattutto piena di felicità.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M