Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    28/04/2007    8 recensioni
un altro figlio nella famiglia Son...dopo un mese dalla morte di majin bu....eheh...continua solo se recensite (badate è una supplica)!!!ciau
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo una cruenta battaglia di neve e una cena fatta al Mc Donald' s(il cibo nel forno era stato buttato via) Goten,Kiry e Goku si ritirarono a casa assieme a Chichi mentre Trunks Vegeta Bra e Bulma rimasero a casa.
così passarono 2 anni
Si stava avvicinando il natale.I nostri amici avevano deciso di unire Natale a Capodanno.Così che il 31 Dicembre si ritrovarono tutti a casa di Bulma.Dopo la mezza notte,tra fuochi e dolci avrebbero aperto i regali.

Così...era il 31 Dicembre e la famiglia Son si stava preparando...
-Gohan!!!!TI VUOI MUOVERE???-urlò Chichi ad un Gohan che nel frattempo stava sotto la doccia.
-Chichi!Perchè urli?-chiese Goku
-perchè tuo figlio sta sotto la doccia da mezz ora!!-gridò Chichi.Goku sospirò e andò in salone.Dove Goten e Kiry stavano litigando.
-la finite di litigare?-disse Goku separandoli
-LUI NON VUOLE CHE IO GIOCO CON LA SUA PAYSTATION!-urlò Kiry
-c' è scritto dai 4 anni in poi!!Tu hai solo 2 anni scemo!!-
-UFFA!!NON è VERO!!!PAPA'!!!!!-urlò Kiry alzandosi in volo.
-dai Kiry...noi usciamo a giocare a palle di neve che è più divertente ok?-disse Goku
-uiffa...si va bene!-sbuffò il piccolo.Indossò Guanti e cappotto e uscì seguito da Goku.Che lo osservava.
Aveva i capelli corvini mossi tagliati abbastanza corti con un ciuffo laterale alzato.Sotto il cappotto aveva la canotta bianca tuta e i pantaloni blu tenuti da una cinta nera.

-GOKU!!!!-gridò Chichi mezz ora dopo
-che c' è?-chiese Goku  
-non puoi venire in tuta!!!-disse indicando la solita tuta arancione che Goku stava indossando.
-e che devo mettermi?-
-la roba è sul tuo letto...io come sto?-chiese facendo un giro su se stessa.Aveva un Kimono bianco su cui era stato cucito un drago rosso.Il Kimono era molto stretto ed evidenziava le sue curve in modo particolare.
Goku come ipnotizzato si avvicinò alla moglie ed iniziò a baciargli il collo.
-shh...Goku...h...potrebbe venire Kiry!!-
-no...Gohan e Goten gli stanno fqacendo il bagno...-disse alzandogli il vestito.Anche Chichi intanto toglieva la tuta al marito continuando a baciarlo.
Goku le stava baciando il seno quando sentirono la porta del bagno aprirsi.
-oh mannaggia!-disse chichi infilandosi il vestino.Ma Goku era nei guai.Infatti il pantalone nom copriva bene la sua evidente erezione.
-cacchio Goku copriti!!!-
-ehm...si!-disse volando in camera da letto.
-hei mamma!Perchè sei tutta rossa?-chiese Kiry raggiungendola.
-fa freddo!Vai a vestirti!-ordinò al piccolo che era in mutande

Erano tutti pronti.Chichi con il Kimono e un trucco poco marcato,con una acconciatura straordinaria.
Goku con la camicia e una giacca nera
Gohan vestito come il padre più papion nerop
Goten aveva la camicia e i pantaloni blu
Kiry era in tuta più pesante.

DRIIIINDRIIIIN!
-TRUNKS VAI AD APRIRE!!-gridò Bulma dalla cucina.
Il piccolo Trunks con i capelli tirati in sù dal gel e un completa molto carino da sera aprì alla famiglia Son.
-hahahhaha!Sign.Goku!Che bel vestito!-rise il lilla.Goku rose a sua volta.
-somigli tanto a papà!Anche lui sembra un pinguino!!-rise,facendo entrare gli ospiti
-cosa hai detto marmocchio?-chiese Vegeta,vestito da pinguino, prendendo il figlio per la giacchetta
-dai Veggie!!!Lascialo stare!In questo periodo siamo tutti più buoni!-disse Goku.

Uscì Bulma dalla cucina.Aveva un vestito azzurro molto corto e scollato
-oh ciao Chichi!Com è bello il Kimono!!-disse abbracciando l' amica
-grazie tesoro!!Anche tu stai bene...ti do una mano in cucina vuoi?-chiese Chichi
-va bene!-

-HEI GOTEN TI VA DI GIOCARE ALLA PLAY?-chiese Trunks al amico il quiale annuì
Il salone era stato decorato.C' era un grande albero pieno di doni al quale erano stati aggiunti i doni da parte dei Son.
Poco dopo ecco arrivare Videl che saluta Gohan con un dolce bacio sulla bocca.
-abbiamo sposato due belle donne!-disse Vegeta a Goku il quale annuì.
-che bella serata che mi aspetta!-disse Vegeta sfregandosi le mani e Goku sorrise
-anche a me!!-

La cena fu un delirio.iniziò una battaglia di antipasti tra Gotene Trunks mentre il piccolo Kiry e Bra giocavano con le salse.
-allora,Gohan Videl...vi siete fidanzati no?-chiese Bulma mentre mangiavano la pasta con le vongole
-ehm...si da 5 mesi!-disse Gohan imbarazzato mentre da sotto il tavolo teneva la mano alla fidanzata
-e quando vi sposerete?-chiese Chichi felice
-eh?Mamma!-disse Gohan imbarazzatissimo mentre Videl rideva
-non lo sappiamo ancora!-disse la bruna
Il cenone continuò per molto ancora.
Finito sparecchiarono e iniziarono a giocare a tombola.
Goku:2 cartelle
Vegeta :6cartelle
Bulma:3 cartelle
Chichi :tabellone
Trunks e Goten (che giocavano insieme):6 cartelle.
Gohan&Videl:3 cartelle

-numero 5!!!-disse Chichi estraendo il secondo numero.
-uffa!!Non abbiamo messo nulla Goten!!-disse Trunks
-non è colpa mia!!-
-numero 12!-disse Chichi
-AMBO!!-gridò Goku
-e bravo il mio Gokuccio!-disse Chichi baciando il marito sulla guancia
-FORTE PAPA'!!-disse Kiry abbracciando il padre mentre Bra andava da Vegeta
-papy!!Tu non vinci?-chiese.Vegeta le scopmpigliò i capelli e disse
-farò tombola!!-disse Vegeta
passò qualche minuto...
-numero 89!!-disse Chichi
-tre!!!-disse Vegeta esultando
-Veggie...si dice terna!!-
-vabbè è lo stesso!!ahaha!!Karoth!Ti ho superato!!
la quaterna fu di Chichi
la quintina di Goahn
e la tombola di Trunks e Goten insieme a Goahn e Videl.
-uffa però!Avete imbrogliato!-disse Trunks imbronciato
-hei!Mio fratellone non imbroglia mai!-
-ragazzi!Smettetela!-disse Bulma guardando l' orologio
-mancano 15 secondi a mezza notte!!-disse felice.
-10-disse Chichi
-9!-continuò Bulma
-8!-Goku
-7..umpf...!-disse Vegeta
-6!-disse felice Goten
-5-disse stancamente Trunks
-4-disse Gohan
-3-disse Videl
-2-gridò la piccola Bra
-1-gridò Kiry.....
-0!!AUGURI!!-disse Bulma sprendo lo schampagne.
Uscirono tutti sul terrazzo dove,Goku,Vegeta Trunks Goten e Gohan si esibirono un un bellissimo spettacolo.
Trunks Goten e Gohan si misero a cerchio e lanciarono onde verso il cielo.Goku e Vegeta in mezzo ai figli lanciarono entrambi grandi e luminose onde che si contorserop e si unirono esplodendo nel cielo.Poi Trunks si cimentò nel lanciare piccole onicine che esplodevanmo formando la parola auguri,mentre Goten utilizzando la tetnica imparata da Crilin lanciò vari cerchi magici.Vegeta e goku continuarono a lanciare onde energetiche a tutto spiano.
Lo spettacolo fu incredibilew.Dieci minuti dopo stanchissimi i sayan smisero e decisero di aprire i regali..
-oh grtazie Vegeta caro!-disse Bulma estraendo dal paccò un vestito luiccicante.Poi estrasse un paio di orecchini da abbinare al vestito da Trunks e Bra.Chichi le aveva regalato uno stupoendo profumo.Goku Goten e4 Kiry una stupenda sciarpa.Gohan le aveva regalato insieme a videl un orologio.
Chichi aveva avuto da suo marito più Kiry una stupenda collana.Da Goahn e Videl un beauty case con trucchi dentro.Bulma due biglietti per un concierto(ujno per lei uno per Bulme)Trunks e Goten un bracciale e Vegeta le aveva regalato (sotto ordine di Bulma)una scatola di dolci.
Goku aveva avuto:una tuta ultra resistente da Bulma.Una bandana da Trunks e Goten e un completo meno sportivo da Gohan e Videl.Rimase stupito del fatto che Chichi non gli avesse regalato nulla mai poi la moglie gli sussurrò.
-il mio regalo lo vedrai questa sera!!-
 Vegeta:un completa da pinguino da Chichi,un sacco pieno di fagioli di balzar da Goku e una tuta tultra resistente da Trunks e Goten.Bulma gli disse le stesse parole che Chichi aveva detto a Goku.
Trunks e Goten avevano avuto tantissimi giocattoli così come Kiry e Bra.Kiry andò dal padre e gli consegnò un disegno.
C' era un uomo con i capelli neri dalla forma strana che era Goku,con Kiry accanto e Goten e Gohan più la mamma.Vegeta era raffigurato coin un triangolo nero sulla testa ed estremamente basso,il che fece arrabbiare Vegeta.
-ehm...vorremmo dirvi una cosa!-disse Gohan tutti si girarono ad ascoltarlo.
-io e Videl...abbiamo deciso...di...sposarci!!-disse imbarazzato.Un urlo di gioia.
Tutti felici dettero le loro congratulazioni a Gohan e Videl.
iniziava qualcosa di nuovo....per tutti quanti...


DON'T WORRY...NON è FINITA (NOOOOOOOooooooo nd:tutti)(ç_ç_ç_ç_ç nd me)
CONTINUERà CON UN SALTO DI 3 ANNI (AVREMMO UN KIRY DI 6 ANNI E BRA DI 5)
SPERO CONTINUI A PIACERVI...DICIAMO CHE LA PARTE COMICA è FINITA...INIZIERà QUELLA AVVENTUROSA CON L' ALTRO CHAPPY CHE VERRà DOPO QUESTO...
GRAZIE A:
selegeta:grazie!!Conmtinua a piacerti?Spero di si!Questo chappy era un chappy conclusivo della prima parte della fic...spero ti piaccia nonostante è molto frettoloso!
amichetta:e si!non ho scritto nulla però Gohan si è beccato una bella punizione appena Chichi l' ha saputo!!Grazie!!
Lady Sayan:non sapevo nemmeno io come spiegare certe cose!!^\\^...grazie per la rece continua a recensire ok?Ciau
sirenis:infatti nella 3 parte il racconto si concentrerà soprattto su questo rapporto!!Grazie x la rece e grazie x aver scritto che è bellissima!!!ci tengo ai tuoi commenti!
Hainett sorella segreta del principe dei sayan Vegeta:ti piace il continuo??Spero di si!!!
1992:b...traumatizzati a vita proprio no..ma quasi...MUAHAHHAHAHAHAHAHA-->risatina sadica- spero ti piuaccioa anche questo!!Continua a recensire!!
Son Manu:invece mio fratello si è divertito a dirmi tutto quando avevo 7 anni..ç_ç...cpntinua A piacerti??Spero di si!Sei una mia devota lettrice e commentatrice...quindi...commenta!!!
SerenaChichi:spero continueraio a recensire quando avrà uno stile un po più avventuroso...speriamo!!Graziee
derty lamp:ok,l' ho continuata...però se non lasci un commento ti strozzo io...muAHAHAHAHAHAH...sraai obbligata a leggere MUAHAHAHAHAHA!!baci!

            
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza