Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimiko    28/04/2007    4 recensioni
Io e la mia amica Sayuri-chan abbiamo realizzato la nostra prima fanfiction. Vi preghiamo, dunque, di essere clementi e di esprimere un commento per migliorare l'opera XD Abbiamo pensato di raccontare in 8 capitoli cosa successe subito dopo la morte dei genitori di Sasuke... speriamo vi piaccia e... buona lettura.
Genere: Generale, Triste, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL CORAGGIO DI ANDARE AVANTI

Il primo capitolo è una specie di introduzione alla storia. Abbiamo pensato di realizzare una song-fiction (o qualcosa che ci assomigli XD) abbinando i pensieri di Sasuke da piccolo verso suo fratello Itachi usando alcune strofe della canzone di Tiziano Ferro e Laura Pausini "Non me lo so spiegare".Buona lettura!

PROLOGO.
Pensieri di un fratello...
Fratello ... che ne dici se ci alleniamo un po'?
Fratello... da grande voglio essere come te!
Fratello... mi accompagni a scuola?
Fratello... oggi la maestra ci ha chiesto di parlare del nostro eroe... io ho parlato di te...
Fratello... ti ammiro...
Perchè? Tutte queste frasi sono come un martello che continua a picchiare il mio cuore.
Me ne sto sulla scalinata di questa schifosa scuola, di questo schifoso villaggio.
Non capisco... il mio cuore non capisce. Perchè i miei compagni possono dire quelle cose ai loro fratelli maggiori e io no?
Se sto qua ancora un minuto giuro che scoppio! Forse, però, sono già scoppiato. Dentro sto piangendo, dolorosamente.
Non ci riesco...
Non posso accettare di non essere guardato dall'unica persona che ammiro.
Maledizione! Odio tutto! Voglio solo il mio fratello maggiore! Itachi-san... ti vorrei come maestro, come amico...ma soprattutto come fratello.
Non voglio mollare però!
Resterò qua finchè non mi verrà a prendere! Stavolta ne sono sicuro... verrà.
Tanto il tempo pare non passare...
E quell'orologio non girava...
stava fermo sempre da mattina a sera...
Come me lui ti fissava...
-Fratellino mio!- Alzo gli occhi... si è lui, ne sono sicuro.
Mi giro, sorrido, dentro ho smesso di piangere. Solo per un secondo... solo per un'attimo... ci avevo creduto.
- Ciao, fratellone!- Il mio compagno di banco esce dalla scuola e va ad abbracciare suo fratello.
Che rabbia!
Perchè lui può e io no?!
Chiudo gli occhi.
Ecco...
Sento un rumore... riapro gli occhi...
Pioggia.
Pioggia trasparente che cade e mi bagna.
Pioggia aspra, dolorosa.
Non mi muovo. Lui verrà. Non mi abbandonerà... è mio fratello... è un ninja prodigio! Il mio sangue è il suo sangue.
Ma ecco ancora...
Una lacrima... due lacrime... tre lacrime... per dire che sto male dentro.
Solo che pensavo quanto è inutile farneticare credere di stare bene quando è inverno e te...
togli le tue mani calde non mi abbracci e mi ripeti che son grande...
mi ricordi che rivivo in tante cose...
Ma nessuna di quelle cose riguarda te... fratello mio. Io continuo a chiamarti così...
Ora basta... sono stufo... mi alzo, deluso, sconfitto dal destino crudele.
Vado a casa.
Papà mi saluta... stessa cosa fa mamma... ma perchè non ti vedo?
Dove sei?
Itachi-san...
Eccoti. Finalmente ti ho visto. Sei sempre ad allenarti. Sono bagnato, fradicio... ma non m'importa. Non ho tempo di cambiarmi.
Devo provarci...
Ora ci provo.
Non mi hai ancora notato, eh fratellone?
Ora te lo chiedo.
Glielo chiedo... "Itachi-san... mi alleni?"
Sorrido... sono sicuro che non mi dirai di no!
No... ma che significa... perchè mi mette due dita sulla testa?
Se ne va... prima però mi ha detto dimenticami... ma cosa significa?
Se non ne avevi voglia, fratellone, bastava dirmelo. Io adesso ci sto male... perchè ancora una volta mi hai deluso?Perchè il destino è così crudele? Perchè non posso avere un fratello affettuoso come tutti i miei compagni? Perchè vivo in un mondo in cui mi sento solo?
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale che anche se non valgo niente per lo meno te...
ti permetto di sognare e se hai voglia di lasciarti camminare...
scusa sai non ti vorrei mai disturbare...
ma vuoi dirmi come questo può finire...
Non me lo so spiegare...
Io... non me lo so... spiegare...
Non riesco a spiegarmi perchè sei così Itachi-san...
oscuro, impassibile, misterioso e ombroso...
Ma sono questi quattro aspetti del tuo carattere che mi rendono fiero di essere tuo fratello...
Sei sempre stato dettagliato... nel combattimento... nei modi di fare...
Un vero ninja prodigio...
Io, invece... l'unica cosa che riesco a fare è sentirmi male...
Hai sempre cercato delle scuse per evitarmi...
Ogni dettaglio è aria che mi manca...
e se sto così sarà la primavera...
ma non regge più la scusa... no...
Che sonno. E' già mattina. Bhè, vado ad allenarmi...
Passeggio nel vialetto che mi porta alla foresta... tutto solo... bhè...meglio che ci faccia l'abitudine.
Gli alberi sono davvero alti... il tempo non è bello ma può andar bene per un bell'allenamento...
Qui andrà bene...
Accidenti come è tardi! E' già sera! Cavolo... forse è meglio che torni a casa... sono sfinito, non vedo l'ora di mangiare...
Uff... eccomi al villaggio... ora vado a vedere come stanno gli zii... loro sono sempre gentili con me. Magari ci ricavo dei dolcetti...
Ma che diavolo?! O mio dio... ma... non è possibile! Non ci credo... sono confuso... perchè tutti sono sdraiati a terra?!
Voglio urlare... non ci credo... non voglio crederci! Mi sento solo... non avrei mai dovuto lasciare il villaggio... sangue... ma perchè? Che è successo?
Voglio ricordare le cose belle... solo quelle...
Voglio trovare mio fratello... lui è qui... lo sento... voglio delle spiegazioni...
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale che anche se non valgo niente per lo meno te...
ti permetto di sognare e se hai voglia di lasciarti camminare...
scusa sai non ti vorrei mai disturbare...
ma vuoi dirmi come questo può finire...
ma puoi dirmi come questo può finire... fratello?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimiko