Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: RedRuby    16/10/2012    1 recensioni
Oddio, non mi immaginavo di scrivere un'altra Lexie Grey's ecc...
Questo, come potete capire dal titolo, non è il sequel di Lexie Grey's.... 2, ma è prima della storia originale.
Voglio ringraziare moltissimo chi leggerà e apprezzerà la storia :)
BCiao ciao.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lexie Gre's Anatomy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, dopo una lunghissima gareggiata via da Jackson che mi rincorreva dicendo le solite frasi 'Mi dispiace!' e 'Posso spiegarti!' e ancora, la  più grande 'Io ti amo!'. Sono riuscita a scampare da lui... Dopo quasi una maratona lunga tutta l'ospedale. Non ho ancora detto a Mark che io e Jackson ci siamo lasciati e non vedo l'ora! Sarà splendido vedere la sua faccia contenta, i suoi occhi azzurri così lucidi e quel sorriso che nessuno puo scordare. Come vedete ho seguito la vocina dentro me: mi sono innamorata di Mark!
Mi sono resa conto che questo mese non ho tralasciato troppo il lavoro, quindi mi fa bene prendere un bisturi. ma prima, la grande notizia a Mark, infatti, approfitto del fatto che sta venendo da me. Gli corro addosso, cado fra le sue braccia forti e lo bacio prendendo la sua testa fra le mani. Non aspetta a ricambiare.
"Buone notizie" Che scemo che è
"Sono libera!" Mi sorride
"Libera libera?" Lo sai che ha capito!
"Libera libera" Replico annuendo.
"Fantastico -Mi bacia- Eccellente!" Quanto ti amo. Lo bacio io! Che privilegio baciare un uomo tanto atteso! Sopratutto se si chiama Mark Sloan eh! Io sono sua! Capite, io gli appartengo adesso, nessuno puo sciogliere il nostro amore e nessuno mi dirà quello che devo o non devo fare con lui. Perché io lo amo e niente cambierà!
"Non sai quanto sono contento amore mio!" Dolce tesoro, sei meraviglioso.
Il fatto è che Mark è uno splendido uomo, e se qualcuno pensa che stiamo insieme solo perchè lui è bello ed io gli offro sesso gratis? Oddio, no, io lo amo... E' normale preoccuparsi? Non mi è mai successo con lui, che mi prende?
"Ora devo andare a rifare il labbro ad un paziente -Mi bacia ancora- Ti amo!"Si, questo 'ti amo' è quello di cui mi innammoro!
"Ciao tesoro" Lo saluto baciandolo ancora. Che volete, ci siamo appena rimessi insieme, molte coppie non si fermano ai baci sapete!

Entrambi ci dileguiamo, devo riuscire ad entrare in sala operatoria. Anche in fratta, non posso permettermi di lasciar...
"Piccola Grey, mi servi!" Oh, le dolci parole del mio cognatino Derek. Mi avvicino a lui.
"Eccomi dottor Shepherd!" Gli da fastidio quando l chiamo Derek. O Dottor Derek o dottor Shepherd.
"Cosa abbiamo?"
"Tumore della colonna vertebrale e del midollo spinale e nervi periferici"
"Oh, solo un tumore..." Che delusione
"No, il paziente ne è uno"
"Oddio, poverino" E' difficile capitare con tumore della vertebrale, del midollo e dei nervi... In una sola volta.
"Grado?"
"5°, sarà difficile!"
"Aspetta, ma è inoperabile Derek -Mi fissa- Dottor Shepherd!" Mi sorride.
"Oggi è un buon giorno per salvare vite!" Che idiota! Perlomeno si opera, allenamento per le mie mai... Un'allenamento duro, che durerà un paio d'ore... Non solo un paio, e sarà davvero, molto molto difficile!

Ci affrettiamo a lavarci, entriamo in sala operatoria.
"Come procediamo" Derek mi sorride ancora
"Non lo so" Ok, ha fumato... Parecchio! Prende il bisturi ed incide. Ho un cognato schizzato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby