Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mileysvoice    16/10/2012    1 recensioni
-mamma non puoi sposarlo!
-tesoro,so che è difficile da accettare ma noi ci amiamo e poi da sola non ce la faccio,e siamo due adul..
-non voglio un altro padre!
-non sostituirà tuo padre..e poi suo figlio ha giusto uno o due anni piu di te.
-si,lo conosco..
eilis era pronta a tutto,insomma..dopo quello che aveva passato.
era sicura che uscita da quel maledetto posto che l'aveva resa cosi forte le cose sarebbero andate bene..o almeno meglio.
fino a quando sua madre non decide di risposarsi..
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I will be rising from the ground.
 
*tre mesi prima.*
 
 
Quella mattina londra era stranamente assolata,chissà,forse dio sapeva che quello sarebbe stato il primo giorno della mia nuova vita.
mi svegliai presto,quasi all’alba, questo invece non era per niente strano. Sono sempre stata una grandissima mattiniera,con tutto che dormire mi piace un casino,insomma ragazzi,starsene sotto le coperte,al caldo,lontano da tutto..ma non sono qui per raccontare quando mi piaccia dormire.
dicevo? Ah si,mi svegliai all’alba,controllai che tutte le valigie fossero pronte,di non dimenticare nulla. Nella mia mente era tutto gia organizzato,ma la mia mente di organizzato in realtà aveva ben poco .
mi chiamo eilis,che poi vuol dire giuramento divino,eilis holland collins,e questa è la mia storia.
 
‘sei pronta ?’
ero pronta? La risposta a quella domanda,solo quattordici mesi fa,sarebbe stata negativa,quattordici mesi fa non ero pronta a nulla,quattordici mesi  fa ero fragile.
mi guardai allo specchio di quella camera,sperando fosse l’ultima volta,fissavo i miei occhi:
‘sei una donna  forte’
sono una donna forte..si..io..
 
x:ehi,prenditi una pausa dal tuo solito monologo interiore.
la sua voce,si dio mio,era qui,non era al telefono,era qui.
sposai llo sguardo e vidi il suo riflesso nello specchio,i suoi bellissimi occhi nocciola erano li a guardarmi,e cazzo come si sposavano bene con il suo sorriso. Era ancora più bello di quanto ricordassi.
senza pensarci due volte gli saltai addosso,letteralmente.
 
eilis:liam!
saltai al suo collo,non controllavo le mie azioni,la gioia era troppa.
liam: ciao piccola . mi strinse forte,dio quanto mi era mancato il suo profumo.
liam: questra treccia sfatta,me la spieghi?
eilis: ah,da quando sei diventato un parrucchiere d’alta moda?
liam: non erano gli stilisti quelli d’alta moda?
eilis: penso esistano anche i parrucchieri.
liam:stai ipotizzando.
eilis: si.
scoppiai a ridere,ridere di cuore.
liam: ti vedo bene.
eilis: cambiato lenti a contatto?
liam: dai scema,stai bene.
eilis:credo di si.
sfoggiai un sorriso,non piu uno di quei sorrisi finti che mi avevano consumata dentro.
liam: mi sei mancata.
eilis: ehi,oggi torno a casa,ti starò addosso più di prima. Ahah
liam: ahah non vedo l’ora. Senti tua madre ci aspetta giu,e io..
non lo lasciai finire,povero amore,è una cosa che faccio da sempre,corsi giu per le scale,quasi mi ammazzavo ma non mi importava nulla. Mia madre era li,non come tutte le altre volte che mi era venuta a trovare,era li per portami a casa.
le corsi in contro mentre le spalancava le braccia per abbracciarmi.
mi strinse piu forte che poteva accarezzandomi i capelli,comincio a piangere,non passò molto tempo che cominciai anche io .
elis: mi porti a casa?
mamma: subito amore mio,sta volta ti ci porto per sempre però,ti prometto che tutto questo non succederà mai piu.chiaro?
eilis: lo so mamma,non credo di averne piu bisogno.
mamma:non sai quanto ho sperato che mi dicessi questo,ma..liam dove lo hai lasciato?
eilis: oh,cazzo ahaha ero cosi contenta di vederti che..
mamma: hai dimenticato il tuo ragazzo su.
eilis: mamma,sono dieci anni che te lo ripeto,non è il mio ragazzo D:
mamma: scuusa,è che siete sempre insieme e ..si,lo so,è solo il tuo migliore amico .
eilis: esatto,non ho bisogno di un ragazzo,lo sai,sto bene da sola,con lui.
mia madre scoppiò a piangere un'altra volta.
eilis: mamma..cosa ce?
mamma: ..è che..la mia bambina..sei una donna.
eilis:cogliona haha vieni qui. –la strinsi forte.
 
liam:chiami tua madre cogliona?
eilis: lo hai scoperto adesso?
liam: no,ma è la prima volta che luanna non ti dice di non dire parolacce ahaha
mamma: caro tesoro,ormai mi sono abituata.  Amore,vai a salutare tutti,torniamo a casa.


LEGGIMI!
aaaallora,cosa dire? 
ahahah,naturalmente la storia diventerà mooolto piu carina,divertente,
ma girerà spesso intorno al fatto che eilis comunque è una ragazza 
..particolare? mettiamola cosi ahaha
verrà fuori il suo carattere,verranno fuori mille piccoli frammenti che insieme,forse,
vi faranno innamorare della storia ..o almeno lo spero ahha
non sono un'ottima scrittrice ma ci metto l'impegno :3
seguitemi,sei vi va. prometto che farò il possibile per farvi appassionare uu ahhahaha


con affetto,molto affetto ahah,holland. 
a 3 recensioni continuo :3
spero davvero che vi piaccia 3riekfhn
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mileysvoice