Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mileysvoice    18/10/2012    1 recensioni
-mamma non puoi sposarlo!
-tesoro,so che è difficile da accettare ma noi ci amiamo e poi da sola non ce la faccio,e siamo due adul..
-non voglio un altro padre!
-non sostituirà tuo padre..e poi suo figlio ha giusto uno o due anni piu di te.
-si,lo conosco..
eilis era pronta a tutto,insomma..dopo quello che aveva passato.
era sicura che uscita da quel maledetto posto che l'aveva resa cosi forte le cose sarebbero andate bene..o almeno meglio.
fino a quando sua madre non decide di risposarsi..
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A testa alta .


‘sbrigati eilis o farai tardi!’
mi stropicciai gli occhi e con tutta la lentezza esistente mi tirai su dal mio bel letto caldo.
‘eilis! Dieci minuti e liam sarà qui,lo sai!’
dieci minuti. Cosa dovevo farci io di dieci minuti? Liam avrebbe aspettato,come faceva sempre d’altronde .

okay,primo giorno di scuola,da una parte non vedevo l’ora di tornare,insomma,da mi mancava,ma dall’altra sapevo che sicuramente la gente mi avrebbe trattato in modo diverso,giudicata,più di quanto facesse prima.  Ero sparita per un intero anno,le voci che giravano erano tante,alcune erano davvero assurde!
liam diceva che cassandra aveva messo in giro la voce che ero incinta,insomma..la troia è lei,che c’entro io? Ahaha
oppure che ero morta in un incidente stradale,che mi ero trasferita in australia da mia nonna..io non ho nessuna nonna in australia,che ero andata a studiare in america..che ero stata in un centro di riabilitazione..
bhe,a sparar cazzate prima o poi qualcosa azzecchi,no?
Una volta vestita ( http://weheartit.com/entry/40403490/via/SaraKhan13  )  e truccata presi la mia borsa e scesi le scale.
liam: mi hanno detto che sei diventata più veloce,eh?
facciamo ironia sulla ragazza pigra? 
eilis: mi hanno detto che sei diventato più simpatico,eh?
e la ragazza pigra ironizza su di te.
mamma:eilis la colazione è pronta.
eilis: mamma,è tardi,prendo qualcosa prima di entrare a scuola,tranquilla.
mamma:fallo però,capito?
eilis: sisi,ho detto che devi stare tranquilla.
liam: allora? La macchina è qua fuori.
eilis: macchina? Oggi si va a piedi bello mio,forza forza,rendiamo quei glutei ancora piu appetitosi,dai,veloce.
lo presi per un braccio e lo trascinai fuori mentre cercava di chiedere soccorso a mia madre..lei in realtà rideva,ma cucciolo lui,ci sperava.
liam:perche a piedi? D: ho la macchina nuova.
eilis: perche è una bellissima giornata .
liam: è nuvoloso ahah
eilis: è  londra haha
liam: vero..sei pronta per il tuo grande ritorno a scuola?
eilis: mm,una domanda di riserva?
liam: andrà tutto bene,e poi ci sono io con te uu
eilis: oh allora cambia tutto ahah


la mia scuola era senza dubbio ..la mia scuola.
quelle che si vedono nei film,e fidatevi se vi dico che non intendo harry potter ,era una scuola fredda e piena di colori allo stesso tempo,non so come spiegarla,una scuola piena di gente che non si preoccupava minimamente di rallegrare un po la situazione.
entrai senza pensarci due volte,facendo un lunghissimo respiro.
sentivo solo il rumore dei miei tacchi,come se tutto i resto si fosse fermato,sentivo il peso degli sguardi ma camminato tranquillamente a testa alta,non importava nulla adesso,dovevo ricominciare da zero? E cosi avrei fatto.
cercavo di non stare a sentire i commentini che volavano al mio passaggio..quando il mio umore saltò alle stelle .
ragazzo? Nha.
abbie? Probabile.
chi è abbie? La mia migliore amica.una ragazza magra,dalla figura slanciata,capelli neri e occhi azzurro cielo,di ragazze belle come lei ne avevo viste poche. L’estate era solita andare a casa dei suo nonni in america quindi era la prima volta che la vedevo ..dopo diciassette mesi. Sapete cosa vuol dire non vedere la propria migliore amica per diciassette mesi?
vuol dire sentirsi persi.
senza pensarci due volte corsi verso di lei che era girata a rovistare nel suo armadietto e l’abbraccia cosi stratta da dietro che credevo di toglierle il respiro.
abbie: ma vuoi guardare dove v..eilis.
si girò verso di me,urlò e poi mi strinse forte,adesso era a me che mancava il respiro,ma era una sensazione stupenda.
avete presente la sensazione piu bella del mondo? Ecco,dieci volte meglio .
abbie: dio mio,sei tu,sei qui,sei..
eilis: sono qui ahah mi sei mancata da morire.
abbie: anche tu! Ma quando sei tornata?
eilis: tre mesi fa.all’inizio dell’estate.
abbie: e perche non mi hai mai chiamata?
eilis: perche eri in america?
abbie:..giusto.
mi era mancata la sua stupidità,mi era mancato tutto di lei.
in quel momento ero sicura che da quel momento in poi sarei riuscita a superare qualsiasi cosa.
eilis: allora? Come vanno le cose qui?
abbie:bhe,oggi è una bella giorna..
eilis: qui a scuola cogliona haha
abbie: oh,capito. Bhe,a ‘gente popolare’ stiamo piu o meno al punto di prima. I soliti quattro mongoloidi,e la nuova troia è..rullo di tamburi grazie..jessie!
eilis: jessie pierce? Quella che chiamavano tutti quanti sfigata?
abbie: si,pare che abbia reso felice horan per una notte..
eilis: bhe,almeno si è scelta il più carino.
abbie: gia..
eilis: abbie?
abbie: cosa?
eilis: horan?
abbie: ..eh..oh guarda,parli del diavolo e spuntano le corna.

guardai alla fine del corridoio,quattro deficienti se ne stavano li a controllare la situazione manco fossero la regina elisabetta.
niall horan,louis tomlinson,harry styles e zayn malik.
un po piu di disprezzo per l’ultimo,aveva contribuito a qualche cicatrice..ma piu o meno li odiavo tutti allo stesso modo.
cosi assolutamente insopportabili,vanitosi,freddi,arroganti,ignoranti e dio solo sa cosa. Però su una cosa potevo assecondare le oche che gli correvano dietro: non erano poi dei brutti  ragazzi.

la giornata passò velocemente,solo quattro ore per il primo giorno,e le frecciatine della gente gia cominciavano a scocciare, liam era un anno avanti a me,cosi tornai a casa da sola dopo aver salutato abbie e averle promesso che l’avrei chiamata nel pomeriggio.

entrai a casa e un ondata di ‘mamma luanna’ si catapultò su di me.
mamma: allora? Come è andata?
mi prese i polsi,questo mi dava alla testa,doveva finirla.
eilis: bene mamma,devi smetterla di controllarmi ogni volta che mi vedi,ti dico che è tutto fini..
mamma: hai ragione amore,scusa.
eilis: tranquilla..ti vedo felice o sbaglio?
posai la mia borsa per terra e mi avvicinai al frigo per prendere un po d’acqua.
mamma: a dire il vero..dobbiamo parlare.
eilis: parliamo allora.
mi sedetti al tavolo.
mamma: ricordi che ti avevo detto che stavo uscendo con un tipo..
eilis: un tipo ? cos’hai? 20 anni? Ahah spero per te che sia un uomo ahah

un altro goccio d’acqua.
mamma: mi ha chiesto di sposarlo. 



LEGGIMI! 
okaaaaay,ancora non è la storia vera e propria ma ci siamo molto vicini u.u
quuuuindi. dan dan dan! (?) chi sposerà la mamma di eilis? accetto ipotesi ahaha
vi prego,so che è scritto male ma dal prossimo o dal quarto sarà tutto molto piu uijfkhnc
ahahaha,promesso.
vi prego reeeecensite,recensite.
un bacio graaande grande
holland. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mileysvoice