Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: viky4forever    29/04/2007    9 recensioni
Bulma viene a conoscenza della vita e dei perchè del solitario c17, dopo la sconfitta di Cell... La nascita di una nuova grande amicizia e la riscoperta di un nuovo sentimento, l'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Altri, Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap1: DOVE SEI

Cap1: DOVE SEI?

Il Cell-game si era concluso da un anno ormai e gli abitanti della terra avevano quasi dimenticato quei brutti ricordi del mostro verde.

Anche la vita dei “veri” salvatori dell’universo era tornata a girare normalmente anche se dentro di loro c’era un enorme vuoto, Goku. La sua mancanza si sentiva davvero tanto, ma intanto il mondo continuava a girare.

Crili finalmente aveva trovato l’amore in quella bella ragazza condannata ad essere una spietata macchina da combattimento ma, grazie alle sfere del drago, era tornata umana e, frequentandosi con Crili, capì che era lui l’uomo della sua vita. Ma che fine aveva fatto suo fratello, il temerario e determinato 17? Se lo chiedeva anche lei. L’aveva lasciata con un semplice “ci si vede sorellina” , accompagnato al suo sorriso beffardo che in quel momento si era rivelato dolce e tenero come lo era una volta. Questo avvenne circa dopo 3 mesi la sconfitta di Cell, dopo di chè, nessuna traccia del moretto dagli occhi azzurri.

 

Quel venerdì mattina Bulma dovette alzarsi presto, come tutti i giorni del resto, ma quella volta doveva recarsi in un paesino di campagna poco distante dalla città dell’ovest, dove aveva il compito di visitare il territorio per portare delle moderne attrezzature per vari lavori, e dopo aver lasciato il piccolo Trunks ai genitori, si recò sul posto di lavoro.

-        Signora Briefs, ben arrivata! – esclamò una ragazza mora, magra poco più bassa della famosa presidentessa accogliendola nel suo  lussureggiante giardino di campagna.

-        Chiamami Bulma – le sorrise.

-        Con piacere Bulma. Io sono Alex – rispose con un altrettanto sorriso la moretta stringendole la mano.

-        Bene, mostrami il lavoro che c’è bisogno qui, so che anche tu sei un’esperta in questo campo –

-        Ma certo, accomodati pure –

 

Il sole batteva forte e ormai l’estate era vicina, l’aria che si respirava era sempre più calda ma allo stesso tempo rilassante. Per lui, ragazzo abituato alla violenza nelle strade, l’aria di campagna, aveva scoperto, essere l’ambiente ideale in cui vivere. Come l’amava. Pace, tranquillità, animali, belle giornate. Aveva deciso di allontanarsi da tutti e da tutto, compresa dalla persone a cui amava più di ogni cosa al mondo: sua sorella.

Ma non era solo il verde, il sole e il paesaggio tanto meraviglioso ad averlo fatto distaccare da tutto ciò. Qualcosa di più lo legava a quelle verdi colline. Un sentimento che scoprì poco dopo essere tornato umano, o meglio, che aveva ricordato dopo anni di amnesia totale. L’amore.

 

“Dove sei? Perché non ti fai sentire o  vedere? Ti sei scordato di me? come può mai essere questo…io ti penso ogni giorno. Mi sarebbe piaciuto che anche tu vedevi la mia pancia aumentare di volume giorno per giorno per contenere una nuova vita. Mi sarebbe piaciuto condividere i miei sentimenti, i nuovi sentimenti che adesso posso provare. Ma dove sei? Mi manchi tanto,sai…”

I suoi occhi azzurri erano rivolti verso il sole che si era da poco alzato in cielo. Le onde del mare si sentivano attraverso la finestra aperta che facevano entrare un leggero e piacevole venticello, facendole scombinare i suoi lisci capelli biondi.

I suoi pensieri vagavano alla ricerca del fratello che le mancava da molti mesi ormai. Dove poteva mai essere finito?

 

Un po’ piccolo come capitolo lo so, ma questa è una breve introduzione. Spero vi piaccia. Vorrei i vostri commenti e poi continuo…Bacioni!!! La vostra Kiaretta!! (VikY)

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: viky4forever