Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    16/10/2012    6 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic (e forse anche one-shot) basata sulla Big Damn Table da 100 prompt, di cui 95 a tema fisso e 5 a tema a scelta. Sarà un insieme di tante cose e spazierà dal contesto più canonico, inserito nella story line, a situazione pre Santuario fino ad arrivare al post Hades. Anche i generi saranno i più diversi: dal triste all’angst, all’introspettivo e malinconico a qualcosa di più leggero come lo slice of life e perché no, anche romantico o sentimentale. Insomma, un po’ di tutto per cercare di raccontare in cento capitoli, questi due personaggi.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



03. Fine: (Saga/Aiolos)
(100 parole)
note: Missing moment

Aiolos era sicuro di averlo intravvisto alla fine di quel sentiero, proprio al limitare della zona proibita del Santuario. Lo aveva seguito per un breve tratto, prima di perderne ogni traccia e tornare rassegnato sui suoi passi.

Davanti alla casa di cui era custode, Aiolos lo aveva visto ancora. Compostamente seduto alla fine della rampa di scale, Saga sembrava concentrato nella lettura.
“È da un pezzo che ti aspetto”
gli aveva detto, non appena se l’era ritrovato di fronte, chiudendo il libro con un gesto secco.
“La tua attesa è finita”
gli aveva risposto Aiolos, con il sorriso sulle labbra.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76