Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    28/10/2012    5 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic (e forse anche one-shot) basata sulla Big Damn Table da 100 prompt, di cui 95 a tema fisso e 5 a tema a scelta. Sarà un insieme di tante cose e spazierà dal contesto più canonico, inserito nella story line, a situazione pre Santuario fino ad arrivare al post Hades. Anche i generi saranno i più diversi: dal triste all’angst, all’introspettivo e malinconico a qualcosa di più leggero come lo slice of life e perché no, anche romantico o sentimentale. Insomma, un po’ di tutto per cercare di raccontare in cento capitoli, questi due personaggi.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



04. Interiorità: (Aiolos)
(110 parole)
note: Missing moment

Per una volta almeno, nella sua giovane vita, Aiolos avrebbe voluto provare a fare qualcosa di avventato e contro le regole. Un qualcosa di contrario a ciò che il suo cuore gli diceva.
Il giorno del mercato a Rodorio era l’occasione che aspettava. Si era avvicinato alla bancarella della frutta, Saga a poca distanza da lui si guardava attorno e poco dopo, gli aveva fatto un cenno con la testa.
Con molta cautela Aiolos aveva infilato due mele nella sacca ed era poi corso via  trascinandosi dietro il suo complice.

Fra le profumate e succose mele, brillava radiosa una moneta da cinque dracme. Certe cose proprio non si potevano cambiare.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76