Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Misuzu    16/10/2012    1 recensioni
Una vita normale viene improvvisamente stravolta da un incidente. Misuzu è una normale ragazza di 17 anni e cerca di vivere una vita normale dopo quello che le è accaduto, ma ben presto si troverà a fare i conti con quella particolare fase della vita chiamata adolescenza e con il suo cuore che farà molti capricci. Perché, a volte, è difficile distinguere due sentimenti molto simili fra di loro.
Spero che questa introduzione vi sia piaciuta ^_^ nel corso della storia il raiting potrebbe cambiare ^_^
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Yondaime
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Suona la sveglia. Sono le sette e un quarto. Abbasso la leva e mi riaddormento... cavolo! E’ troppo presto. Chiudo gli occhi per un secondo e, quando li riapro, sono le otto meno un quarto. Cavolo! La scuola inizia alle otto!
Mi fiondo in bagno, mi lavo, mi pettino e indosso la mia divisa, una camicetta bianca e una gonna blu, prendo la cartella che, per fortuna, preparo ogni sera prima di andare a letto e m’avvio a scuola. potrei battere il record mondiale di velocità, se qualcuno mi cronometrasse.
“Di nuovo in ritardo?” chiede una voce fin troppo familiare poco lontano da me. Mi volto e lo vedo, in tutta la sua bellezza. Su di lui persino uno straccio starebbe bene “Sì.” Rispondo continuando a muovere le gambe. Se le fermo, ripartire sarà una delle dodici fatiche di Ercole “Vuoi un passaggio?” chiede molto gentilmente. Cavolo! Quando fa così  gli salterei addosso. Meno male che la mia coscienza mi tiene buona! “No tranquillo! Ci si vede!” dico, ripartendo in quarta. Entro in classe col fiatone e, per fortuna, sono ancora tutti in piedi. Vado al mio banco: di quell’essere senza cervello c’è solo la cartella.
“Ehi Ayame... mi daresti il tuo quaderno degli esercizi?” chiede Choji  avvicinandosi a me. E’ un ragazzo cicciottello, ma è davvero gentile! Molte lo escludono per il suo aspetto (oche), ma io lo adoro. Mi tratta da persona normale e non da emarginata “speciale”: già, perché quando perdi i tuoi genitori vieni vista come un mostro dalla società; qui qualcuno ha cercato di salutarmi, ma da quando Sasuke si è messo vicino a me, ecco che la falsa gentilezza è andata a quel paese. Tutto il mio autocontrollo non basta a mantenere i nervi saldi quando arriva quel lurido essere malriuscito “Sempre a copiare?”domanda con la sua voce da saputello. “Sta vedendo dove ha sbagliato e, comunque,fatti gli affari tuoi” gli rispondo acida, dando il quaderno a Choji “Siamo tutti bravi così” dice lui “Ma non siamo tutti cocchi di papà come te. Lo sappiamo tutti che se sei passato è solo per quel motivo” rispondo acida.
Fa tanto il superiore, sentendosi figo per quelle quattro oche che gli starnazzano dietro e per essere il bimbo di papà, ma si sbaglia “Che hai detto?!” risponde irritato. Ed ecco che le ragazze si accerchiano attorno a lui iniziando a lamentarsi del mio atteggiamento e chiedendomi di scusarmi “Hai capito bene. Ora vattene dalle tue amichette e lascia in pace chi cerca di impegnarsi” rispondo. Mi siedo e passo la mia giornata a cercare di seguire la lezione, facendo finta di non sentire gli sbuffi continui ci quello che mi sta accanto. Mi disgusta averlo vicino.
Appena suona la fine dell’ultima ora sono una fra le prime a correre fuori dalla classe e a fiondarmi fuori. Non posso arrivare in ritardo al lavoro... stupida scuola! Arrivo e mi cambio, indossando il mio classico vestito da cameriera. I ragazzi hanno davvero degli strani gusti! Ed ecco che arrivano: sono per di più studenti come me che vengono a prendere il loro caffè o il loro te. Mi avvicino ad una coppia di ragazzi e cerco, con fare gentile di rendermi apprezzabile a loro. Mi innervosisce rendermi quella che non sono, ma la proprietaria ha detto che da quando lavoro io hanno sempre più clienti. Magari riesco a fare bene il mio mestiere.
Ecco che arriva Sasuke insieme al suo amico Naruto. Non basta solo sopportarli a scuola, ora pure al lavoro! “Cosa desiderate?” chiedo gentilmente avvicinandomi al tavolo, “Il solito” risponde Naruto con  il classico modo svogliato e un po’ spavaldo di fare. Appena mi giro lui si avventa su di me, probabilmente volendo alzarmi la gonna, ma lo blocco colpendolo con il vassoio di metallo con il quale porto da servire ai clienti.
Tutti iniziano a ridere... ah! Ogni giorno la stessa storia! Ormai è diventato uno della attrazioni principali del maid caffè! Porto l’ordine e aspetto che sia pronto.
“Misuzu - chan! Potresti andare da quei signori lì? Se l’ordine è pronto glielo porto io agli altri” dice il mio capo, indicandomi Naruto e Sasuke. In teoria dovrei essere contenta di non servirli, ma al tavolo che mi ha indicato c’è gente che non mi piace... un paio di ragazzi, uno dai capelli rossi e uno biondo, entrambi dall’aria poco affidabile. “Volete ordinare qualcosa?”  chiedo avvicinandomi al loro tavolo. Il biondo mi guarda e ordina un the al limone e una torta panna e fragola, il rosso solo un caffè. “Come desiderate” dico,e  poi vado a portare gli ordini. Dieci minuti dopo Sasuke e Naruto se ne sono andati e io porto l’ordinazione al tavolo. “Che lentezza!” si lamenta il biondo “Mi dispiace, signore, purtroppo il negozio oggi è particolarmente affollato ed è difficile per noi riuscire a gestire tanti ordini” dico chinandomi leggermente per scusarmi, ma lui afferra il filo del mio corpetto e mi tira a sé. Riesco a fermarmi poco lontano dal suo viso. Che cosa vuole fare questa specie di pervertito?!
“Però devo ammettere che il personale non è affatto male! Sì... potresti risarcirci dell’attesa facendo qual cosina per noi”  dice con un tono malizioso che non mi piace affatto. Una mano lo blocco e lui molla la presa. E’ ufficiale: Itachi è il mio angelo “Non dovresti dare fastidio al personale” dice stringendo con tanta forza il polso del suo nemico da bloccargli la circolazione “Lasciami! E comunque io non stavo dando fastidio a nessuno” risponde il biondo. “Misuzu - chan, vieni. Non credo ci sia più tempo da perdere con questi due signori” dice e, mettendomi la mano dietro la schiena, un brivido mi percorre, ma faccio finta di non averlo sentito. Lui si accomoda sul suo classico tavolo, ordinando il classico, mentre i due se ne vanno. “Grazie mille” mimo con le labbra. Non mi è concesso fare cose che non siano attinenti al mio lavoro. Lui mi sorride e io torno a lavorare, servendo gli altri clienti. Quando se ne va mi saluta, così come fa con il mio capo. “E’ davvero un bel ragazzo, Misuzu – chan!” dice il mio adorabile capo “Sì... è molto gentile” rispondo, prima di andare ad accogliere altri clienti.
Arrivano le nove. Finalmente posso staccare! Vado nello spogliatoio e indosso nuovamente la mia divisa, saluto la proprietaria ed esco. La strada è più buia, oggi, dato che molte luci si sono fulminate... sarà stato il temporale di ieri. Arrivo al semaforo: è verde, posso passare! Guardo da ambo le parti, non viene nessuno, e mi dirigo dall’altra parte della strada. Non so cosa sia successo di preciso dopo: so solo che ho visto dei fanali di un’auto che veniva tutta sparata e delle mani calde che mi stringevano poco più su della vita. “Stai bene?” mi chiede Itachi preoccupato ed io annuisco. Adoro il suo profumo, rimarrei ad annusarlo all’infinito se potessi. Mi alzo e mi spolvero i vestiti: c’è una macchia di sangue sulla calza sinistra. Guardando più attentamente vedo un graffio bello grosso e, in effetti, mi brucia. “Vieni a casa mia, ti medico” dice Itachi calmo. “No, non preoccuparti” cerco di dirgli io, ma non sembra ascoltarmi dato che mi prende in braccio e mi porta a casa sua. In quel momento mi sento avvampare. Cavolo! Questo è troppo per il mio povero corpo e la mia mente che inizia già a fare viaggi mentali sul futuro che mi attende. Aspettate! Casa sua vuol dire anche casa della zucca vuota! Cavolo! “Riesco a camminare da sola” dico, così con una scusa me la svigno, ma lui rifiuta di lasciarmi. Non che mi dispiaccia, sia chiaro, ma dopo il biondo pervertito e il quasi investimento preferisco evitare contatti con gente non desiderata.
“Capisco l’investimento nella società, ma non investire la società” bisbiglio fra me. Preferisco fare dell’auto ironia in certe situazioni che deprimermi; quello è un brutto circolo dal quale è difficile uscirne. Itachi deve avermi sentito, perché ride. Chissà se ha una fidanzata. Vorrei stare con lui per sempre, ma non credo mi sia possibile: lui, un genio, io, una poveraccia la cui vita ha deciso di farle solo brutti scherzi. Gli opposti su attraggono ma non esageriamo. Persa nei miei pensieri non mi accorgo che siamo già arrivati a casa sua. Mi poggia sul divano del salotto e dice di aspettarlo. Non che possa fare molto altro. Il silenzio che avvolge la casa credo sia segnale dell’assenza dei genitori di Itachi e di suo fratello. Questo sì che è un momento perfetto! Me la svignerei all’istante se non vedessi la calza diventata da bianca a rossa. Sangue, ancora.
Non riesco più a vederlo da quando i miei se ne sono andati. I ricordi di quell’incidente mi fanno tremare ogni volta. Itachi torna con un piccolo kit medico e, dopo avermi abbassato la calza, inizia a medicarmi. Ogni volta che mi sfiora ricevo come un brivido, vorrei accadesse per sempre! Poi lo vedo: il sangue sulla sua mano. Non è il mio, ma il suo... probabilmente si sarà fatto male per aiutarmi...sono sempre un peso, cavolo! Mi paralizzo e lui sembra accorgersene, perché mi guarda. “Mi dispiace” dico appena, stringendo la stoffa della mia gonna. Lui invece mi sorride e mi dice di non preoccuparmi “Non è nulla” dice.
Vorrei proprio non fosse nulla! Appena finisce di medicarmi fa una cosa che non mi sarei mai aspettata: mi da un bacio, proprio sul cerotto. Le mie guance si infiammano e io distolgo lo sguardo dai suoi occhi, che ora sono puntati su di me “G- grazie mille di tutto” dico alzandomi e chinandomi leggermente. Lui poggia la sua mano sulla mia testa, scompigliandomi i capelli  “Sta solo attenta mentre torni a casa”. Ed ecco un altro sorriso che mi scioglie. Annuisco con la testa e me ne vado da quella casa che, da ora, adorerò.


Allora, avrei tanto voluto che episodi del genere accadessero spesso, ma non so se sia quello che tutt’ora voglio.



Angolo dell'autrice! Salve a tutti!
Ringrazio William BLake e Lily1D per aver recensito il prologo della storia! Allora questo capitolo è abbastanza normale e lo ritengo ulteriormente introduttivo... Scusate per l'attesa! Dal prossimo capitolo le cose si movimenteranno e credo parecchio!
Stavo per dimenticare! L'ultima frase l'ho messa più staccata per un motivo: indica che quello che avete letto è solo un ricordo e che la vera Misuzu si trova poco più avanti nella storia. Non preoccupatevi: ci arriveremo presto! 
Non vi nascondo che i miei punti di riferimento sono: per l'abito da cameriera, Misaki, protagonista di Kaichou wa Maid-sama mentre per la frase finale che avete letto mi sono ispirata alla saga tutt'ora in corso di Fairy Tail e al ricordo su Levy piangente di Charle.
Posto un immagine per chiunque non conosca l'uniforme (e credo molti):  

I lacci del corpetto ai quali mi riferisco sono quelli che vedete! Spero che vi sia di ulteriore invito per leggere i prossimi capitoli!
A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Misuzu