Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadiloveu    16/10/2012    2 recensioni
Sorrisi e dissi: “ adesso scusati per essere così bello, dolce, teneroso, stupendo… “
Non riuscivo a smettere di elencare aggettivi che lo descrivessero..
Io:” scusati per avermi rubato il cuore.”
Salve ragazzi, questa è la mia prima FF che potete anche seguire sulla mia pagina fb "I wanna be with you, I wanna feel your love" che però è più avanti.
HOPE YOU LIKE :3
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò un'oretta abbondante, decidemmo di tornare ognuno nella propria camera.
Rientrammo in albergo.. Solita prassi. Ascensore, terzo piano, camera 233.
Aprii la porta e i ragazzi la invasero.. Ecco, entrarono e si buttarono sul letto.
"che avete deciso?" Rebecca disse ironicamente
"che facciamo a cambio di stanza perché la vostra è più ordinata!" replicò Niall
"ah si? Adesso voglio vedere il porcile" disse ridendo Reb
"ehm ok..NO."
..
tra una cosa e l'altra passò una mezz'oretta e i ragazzi decisero di andarsene, 
Zayn avrebbe voluto dormire..
Niall avrebbe voluto mangiare..
Liam avrebbe voluto fare una twitcam. 
Non me ne perdevo mai una, mi ricordo l'ultima che fece.. Mi salutò, non riuscivo a credere che l'avesse fatto.. Mi rendevano felice con così poco .
In camera adesso eravamo io e Reb, ci stendemmo sul letto e in pochissimo tempo, crollammo.
(.....)
Mi svegliai di soprassalto sentendo il mio cellulare squillare e con la voce ancora da trans risposi.
"pronto.."
"si può sapere che fine avete fatto??" .. Era mia madre.
"ehm, siamo in camera, ci eravamo addormentate" 
"vi sto chiamando da un'ora!"
" scusa eh." 
"non dovete andare a 'sto benedetto falò??"
"si perché?"
"sono le otto e mezza!!"
"oddiooooo, ciao ma' "
"ciaaaaao."
Strattonai Rebecca che infastidita disse 
" che vuoooo"
Non le diedi il tempo di finire che urlAi: " è tardi alzatiiiiiii"
Cominciammo a fare tutto in fretta e furia e ce la cavammo in una mezz'oretta.
Uscimmo dalla porta e corremmo alla stanza dei ragazzi.
256, eccoci!
Bussammo ed Harry, ancora in mutande, venne ad aprire.
".. E noi che pensavamo di essere in ritardo" dissi
".. Gli altri hanno quasi finito manco solo io, entrate"
Mamma mia, cos'era quella stanza.. Sembrava veramente una gabbia di matti, sembrava fosse passata l'armata BrancaLeone.
C'erano vestiti ovunque.. Per terra sui letti, sui tavolini..
Per fortuna però non puzzava.. Anzi era una mescolanza di profumi.
Mi sedetti su di uno dei 3 letti singoli e involontariamente, senza neanche accorgermene, cominciai a piegare le robe che vi erano scaraventate sopra.
Dalle robe sul letto finii per cominciare a mettere in ordine, per quanto si potesse, quella stanza.
"certo che un minimo di ordine qui..no eh?" dissi scherzando.
"daaaai capiscici, siamo cinque ragazzi in una stanza così piccola."
Risi .

Harry uscì dal bagno..
"ehi tu, il più piccolo ma il più disordinato eh?"
Non disse niente..

Erano tutti pronti, era arrivato il momento di uscire.
"dai usciamo da questo 'porcile' " risero tutti, eccetto Harry.
H:. la smetti? "mi disse.
" di fare che" replicai.
"di commentare, è la nostra stanza e facciamo ciò che ci pare"
"si però stai calmo eh"
"calmo un corno! Devi sempre puntualizzare su tutto!"
"eh Harry senti se stai nervoso per i fatti tuoi, non te la prendere con chi non ti ha fatto niente "
In tutto questo i ragazzi erano serissimi, e guardavano 'preoccupati'.
" non sono nervoso e tu cara.. Fatti i fatti tuoi."
"ok .. E comunque, se non te ne fossi accorto, io stavo scherzando..... IO."
Girai la testa corsi, arrivai vicino la mia stanza e mi chiusi dentro.
Mi buttai sul letto, non riuscivo a credere che avessi litigato con uno dei miei idoli.
Cominciarono a scendere le lacrime.
Forse avevo esagerato, ma comunque.. Stavo scherzando.

Sentii dei passi avvicinarsi sempre più..
Non avevo intenzione di aprire,chiunque egli fosse.
 
PUNTO DI VISTA DI REBECCA

Cazzo, Harry aveva davvero esagerato.. Jess stava solo scherzando!
.. Sapevo che Jess stava veramente male, aveva litigato con Harold.. Il nostro caro Harold!
Guardai Harry con uno sguardo 'minaccioso' ma non commentai, non mi azzardai a farlo.
Avrebbe potuto rivolgersi contro..
Jess Scappò in camera e involontariamente le corsi dietro, non potevo lasciarla così.. 
Feci uno scatto e mi sentii bloccare il braccio.
" vado io?" disse Zayn preoccupato
" forse è meglio che vada prima io.." non gli diedi il tempo di rispondere e a passo svelto arrivai alla nostra camera.
Bussai, nessuna risposta .. Solo singhiozzi incomprensibili..
Avevo la chiave, ma non decisi di usarla subito.. Aspettavo il momento giusto.
Passai circa cinque minuti a bussare dietro quella stramaledettissima porta, quando sentii quasi delle urla isteriche soffocare nel cuscino, presi la chiave ed entrai.
Era sdraiata a pancia in giù sul letto, tesa, con i pugni chiusi.. La sua classica posizione quando i nervi non sono più ben saldi..
Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lei, le misi una mano sulla schiena..
"perché a me, perchè? Ho esagerato? Ok non mi azzarderò più a scherzare con nessuno di loro, NESSUNO!" disse tra un singhiozzo e un altro.
"ma cosa! Harry ha davvero esagerato. Sicuramente sarà nervoso per i fatti suoi"
Non ebbi risposta, solo lamenti di un pianto.
"adesso calmati però e abbracciami"
" non riesco a calmarmi!!" mi abbracciò.
Sentivo il suo cuore battere veramente veloce, sentivo i suoi singhiozzi dritti nell'orecchio, sentivo che le si stava contorcendo lo stomaco.
Le cominciai ad accarezzare i capelli mentre le dicevo di stare calma..
Finalmente il suo cuore ricominciò ad avere un battito regolare e i sospiri diminuivano man mano che le parlavo..
" che hai intenzione di fare stasera?"
" non ho proprio voglia di vedere ne Harry,ne gli altri"
" ok allora rimaniamo qui a vederci un bel film, io e te."
" no, non se ne parla tu vai.. Niall lo vuoi lasciare da solo?"
Sorrisi timidamente.
" o entrambe o nessuna"..dissi.
" no, tu vai .. Io resto qui."
"ok allora vado ad avvisare che NOI non andiamo."
"no, tu vai"
Uscii dalla stanza e raggiunsi i ragazzi ancora lì, fuori la loro stanza, stavano parlando animatamente e questo non era un buon segno.
" che dice?" mi disse Zayn
" non veniamo stasera, non se la sente."
" posso andare da lei.?"
"certo, tieni" gli dissi porgendogli la chiave della stanza.
Lo vidi allontanarsi verso il corridoio.

PUNTO DI VISTA DI ZAYN.
A volte Harry davvero non si rende conto di ciò che fa.. Nel momento in cui Jess ed Harry stavano 'discutendo' davvero eravamo tutti preoccupati.. 
..
Mi allontanai dai ragazzi e arrivai davanti la stanza di Jess. Bussai.
"si, è aperto" rispose con voce ancora tremula.
Entrai e la vidi stesa sul letto, di spalle alla porta.. Non si voltò.
Mi sedetti sul letto e le misi un braccio intorno ai fianchi.
"bhe che hanno dett.." si girò, pensava fossi Rebecca.
"sorpresa!" dissi ridendo.
".. Ehm, ciao" disse asciugandosi le ultime lacrime che aveva sul volto mostrandomi un sorriso.
"..stai ancora così? Dai andiamo, altrimenti facciamo tardi al falò"
" no, io non vengo..."
" ma come non vieni?"
" no davvero, resto qui in camera sola soletta vedermi un bel film nel mio letto..."
" se non vieni, non vado.. Tu stai in camera tua, io in camera mia"
"no! Non voglio creare problemi,tu vai!"
".. Non se ne parla."
"uffa, va bene vengo..! Però promettimi di non tirar fuori ciò che è successo prima"
"promesso" .. L'abbracciai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadiloveu