Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    16/10/2012    1 recensioni
Una ragazza di 17 anni, di nome Mari si traferisce a Londra all'età di 5 anni, perchè il suo sogno era, fin da bambina, deventare ballerina. Così i genitori decisero di portarla a fare un provino alla The Royal Ballet School, una delle scuole di danza più prestigiose al mondo.
Mari viene presa, ma non sapeva che questo sogno l'avrebbe portata lontana da
i suoi genitori. Loro, infatti non erano di Londra, bensì vivevano in Italia, precisamente a Milano.
Nonostrante questo, i genitori insieme alla figlia, decidono di far avverare questo sogno.
All'età di 17 anni , Mari, decide di lasciare la scuola di danza per affrontare la vita reale, quella dove bisogna lavorare per guadagnare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9.


http://www.youtube.com/watch?v=kOGBIbqXwYE



Era un po' di giorni che mi allenavo con le amiche di Harry e mi stavo divertendo molto. Mi avevano detto che tra pochi giorni avremmo avuto un saggio a teatro, ero molto agitata , perchè era da tanto tempo che non ballavo davanti a milioni di persone, Comunque grazie alle ragazze e a Harry riuscì a superare la paura e devo dire che il saggio andò più che bene. Non arrivammo prime,ma seconde, una buonissima classifica.
Stanca morta tornai a casa e mi feci una lunghissima dormita.
La settimana diventava sempre più impegnativa sia per me che per Harry. Io avevo tutti i giorni l'allenamento e Harry tutti i giorni aveva un'intervista. Quindi ci vedevamo molto poco spesso. Questa era l'unica cosa che odiavamo del nostro 'Lavoro'.
Gli allenamenti stavano andando benissimo e pure la popolarità di Harry. Ma un giorno, dopo un allenamento di 4 ore ero stanchissima e dovetti tornare a casa in motorino. Durante la strada sentivo le mie gambe tremare e vedevo i miei occhi chiudersi, infatti da poca distanza da casa, in una curva, cascai e battei la testa.

#HARRY#

*Let's go crazy, crazy, crazy till we see the sun
I know we only met but let's pretend it's love
And never never never stop not for anyone
Tonight let's get some
And live while we're young
Oh oh oh oh oh oh oh
And live while we're young
Oh oh oh oh oh
Tonight let's get some *

Stavamo provando il nuovo singolo 'Live While We're Young' , quando il mio telefono squillò.

-Pronto?- dissi
-Harry!!!- disse una ragazza con il fiatone
-Che succede June?- era la mia amica ballerina, quella che si allenava con Mari.
-Mari è in ospedale! Vai.-
-Come in ospedale?- chiesi sconvolto.
-Sì, ha fatto un incidente vicino a casa vostra. Ha battuto la testa. Ha un trauma e emorragia celebrale.- disse piangendo
-Sara l'avete avvertita?-
-Si è già la! Mi dispiace!- e detto questo abbassò.
-Che è successo Harry?- mi chiese Louis vedendomi con le lacrime agli occhi.
-Mari è all'ospedale.-
-Come è all'ospedale?! Che ha fatto?- chiese Zayn
-Un incidente. Portatemi la vi prego!- chiesi piangendo.
Appena arrivati all'ospedale parlai con il dottore e mi disse che Mari era cascata in una curva, dovuta alla troppa stanchezza. Mi disse che aveva battuto la testa, ma che si sarebbe ripresa e che non ci sarebbero state complicanze.
Dopo aver parlato con il dottore , mi accompagnò in sala d'attesa, dove raccontai l'accaduto agli altri. Mi sentivo in colpa, perchè glielo avevo detto io di andare a quei maledettissimo allenamenti.
Comunque dopo circa 2 ore il dottore mi avverte dicendomi che Mari si era svegliata, ma non dovevo opprimerla troppo, perchè era ancora confusa.
Entrai nella stanza e mi sedetti vicino al letto e notai che Mari mi stava guardando in modo strano.

-Ben svegliata!- le dissi sorridendo.
Lei non reagì con nessuna espressione si limitò a chiedere all'infermiera se c'era qualche suo parente. In quel momento io mi girai di scatto verso l'infermiera un po' confuso.
-Mari tu sai chi sono io vero?- chiesi preoccupato.
-Sì.-
-Grazie Dio!-
-Le volevo chiedere una cosa!- disse Mari
-Tutto quello che vuoi, ma puoi darmi del tu!Aahhaha.-
-Ahaha! Ok. Quanto tempo dovrò stare qui, dottore?- mi chiese Mari
-Dottore?- le chiesi stranito
-Sì, lei non è il dottore?- mi chiese lei confusa.
-Mari io sono Harry, il tuo ragazzo!- dissi cercando di prenderla per mano, ma lei si scansò.
-No, è impossibile. Io faccio la ballerina alla 'The Royal Ballet School' , e lì e severamente vietato avere ragazzi. Dobbiamo concentrarci sulla danza!-
In quel momento mi sentii morire e quindi mi alzai e mi diressi nel corridoio per non piangere davanti a Mari e la dottoressa mi seguì.
-Mi avevate garantito che non sarebbe successo niente di grave!- dissi con tono seccato, ma triste.
-Sign.Styles non è grave, basterà un po' di tempo!-
-Non è grave! Non si ricorda chi sono! Non si ricorda di quello che abbiamo fatto e passato insieme! E lei mi dice che non è grave. Se suo marito si dimenticasse di lei, direbbe lo stesso non è grave?- dissi girandomi di scatto verso la dottoressa.

La dottoressa non mi rispose alla domanda, ma mi disse ' Il cervello non è un osso fratturato, nessuno può sapere che traumi può avere dopo un'incidente!'
Non mi interessai a quello che mi disse la dottoressa e uscì dalla porta del reparto. Poi arrivai in sala d'attesa dove stavano tutti gli altri, ma non le degnai nemmeno di uno sguardo.
-Harry?! Harry!! Come sta?- mi chiese Louis, mentre uscivo.

In quel momento volevo solamente allontanarmi da tutto quello e pensare a cosa avrei fatto.
Mentre ero nell'atrio dell'ospedale seduto sulla panchina con i gomito appoggiati sulle ginocchia, Liam mi raggiunse.

-Ehi!- mi disse Liam mettendosi a sedere vicino a me.
-E' successo!- esclamai guardando il vuoto.
-Cosa è successo?- chiese Liam
-E' successo come nel film!- dissi guardando ancora il vuoto.
-Che film?-
-The Vow- la memoria del cuore. Lei non si ricorda di me.- dissi girandomi verso Liam con gli occhi colmi di lacrime.
Liam non disse niente, mi abbracciò, come sa fare un amico, e io piangendo lo abbracciai sperando di trovare la forza di riuscire ad andare avanti in quell'abbraccio.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M