Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _ems    16/10/2012    4 recensioni
C'è chi colleziona giocatoli.
Chi colleziona francobolli.
Io colleziono suicidi.
Ed ora, ve ne mostro alcuni.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Figlia Infelice.
"Cara figlia,
ho fatto tanti errori nella mia vita, errori che inevitabilmente, ormai, ci hanno portato a questo.
So di avere più colpe di quante io sia in grado di ammettere, ma l'errore più grande, figlia mia, l'ho fatto con te.
Ogni volta che mi ritrovo a perdermi in quei tuoi grandi occhi neri tutto quel che percepisco è solo la tua tristezza, silenziosa, muta ed inespressiva.
Sono una donna che ha sposato un uomo che non ama davvero, che cerca di essere simpatica ad una famiglia che non l'ha mai accettata e, ancor peggio, sono una donna che ha messo al mondo una figlia infelice.
Non credermi, ti prego, quando ti dico che metterti al mondo è stato un errore.
Sei la mia piccola stella.

Con amore, la tua compassionevole madre."

La donna si tolse lentamente gli occhiali massaggiandosi, poi, le tempie.
Osservò il foglio solo per pochi secondi prima di appoggiarlo sulla tavola da pranzo, lì accanto le sue tre figlie dormivano su un piccolo divanetto scomodo.
Depositò un bacio sulla testa delle ragazze lasciando per ultima la faglia maggiore, la ragazza a cui aveva scritto.
Uscì dalla porta di casa in piena notte, non fu più trovata.



SpazioMoraLiechsley:
Sì, ho cambiato nick!
Comunque... eccomi di ritorno dopo tanto tempo! Ieri (o oggi, non ricordo) mi sono ritrovata a pensare a.. vabbè, una cosa un po' infelice ed è venuta fuori 'sta roba.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _ems