Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_23    16/10/2012    4 recensioni
Ma chi si credeva di essere?
''vaffanculo Malik''-
''Sarai mia Rachel..''-disse maliziosamente.
Odiavo quel ragazzo,più di me stessa. E allora..perchè ogni volta che mi guardava,sentivo dentro di me un uragano che mi scombussolava tutti i sentimenti?
''Tu lo odi,lo odi....é solo un coglione che ti vuole usare''- stupida coscienza.
Rachel Jane Tomlinson si era innamorata per caso? No,impossibile...
Forse.... questa volta era diverso...
Bhe, Ascolta il tuo cuore....
''Vaffanculo''
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Don't accept please.....]






**

''No, Doniya. Ti ho detto di no''- urlai alla mia amica sdraiata sul mio letto.
''Perchè scusa? Eddai, ci divertiremo.''- si alzò a guardarmi. I suoi occhi erano esattamente uguali a quelli di Zayn..un color nocciola acceso.
''Perchè....non vorrei disturbare i tuoi genitori''- mi sedetti sul letto vicino a lei.
''Rachel, non disturberai. Dai vieni a casa mia, passeremo un fine settimana solo noi due''- solo noi due? Si rende conto che in quella casa ci sarà anche suo fratello? Come posso stare tranquilla? è già abbstanza difficile conviverci per tutto l'anno.

''Non so....''
''Confermato, questo fine settimana verrai da me.'' si alzò e mi sorrise. Sospirai. 
''..Doniya, sei insopportabile lo sai?''- ricambiai quel bellissimo sorriso.
''Ti voglio bene anche io Rachel''- rispose stuzzicandomi. ''Ti aiuto a preparare le tue cose''
''Doniyah, non devo partire per l'Australia, starò via solo per una settimana''- 
''Ti aiuto lo stesso.''- Aprì il cassetto per prendere alcuni miei vestiti e metterli in valigia.
''Tieni''- mi lanciò un paio di jeans blu in testa, centrando in pieno la faccia. ''Scusa'' - disse poi.

''Che state combinando?''- una voce  ci fece sussultare. Quel ragazzo, quel fottuto e perfetto ragazzo era appoggiato alla porta della stanza guardando verso di me.
''Aiuto Rachel con le sue cose''- rispose sua sorella, lanciandomi magliette su magliette in faccia. 
''Doniya, smettila di lanciarmi le cose in faccia''- il mio sguardo tornò a quegli occhi.
''Rachel, dove devi andare?''- si avvicinò verso di noi, tenendo lo sguardo su di me.
''verrà con noi, passerà una settimana a casa nostra''- ora vedremo come reagirà, sapendo che mi dovrà sopportare per una settimana.
Zayn guardò sua sorella con uno sguardo confuso, facendo solamente spallucce.

''Rachel, ti sta vibrando il cellulare''- Doniya afferrò l'oggetto. ''è Kyle, ti chiede se domani vorrai uscire con lui''- mi porse il cellulare con un sorriso malizioso.
Mi accorsi che lo sguardo di Zayn era diretto al mio cellulare, uno sguardo agghiacciante.

''Che rispondo?''- dissi senza riflettere.


 

**


''è Kyle, ti chiede se domani vorrai uscire con lui''- il mio sguardò si diresse verso il cellulare di Rachel e poi verso di lei.

''Che rispondo?''- rispose lei a mia sorella. Rifiuta, rifiuta Rachel. Ero sicuro che avrebbe rfiutato, dopo il discorso che le avevo detto l'altro giorno...E dopo anche quel bacio. Un bacio che per me non valeva niente, e allora perchè continuavo a pensarci? 

''Accetta no?''- disse mia sorella. Avrei voluto tappargli la bocca, ma mi contenni. Rachel mi guardò, cercando forse nel mio sguardo un'approvazione. Bene, si era ricordata del nostro discorso. 

''Non so se accettare o no....''- disse lei aggiustandosi la treccia. Non doveva assolutamente accettare, o la mia scommessa con Harry sarebbe andato in fumo.

''No, non accettare.''- queste parole mi scapparono dalla bocca senza accorgermene. Le due ragazze mi guardarono stupite, sopprattutto mia sorella.
''Zayn, che vuoi tu?''- Doniya mi scrutò per bene. Mentre Rachel abbassò lo sguardo, questo voleva dire che aveva capito cosa volessi intendere.
''Volevo dire...che domani mattina dobbiamo partire per Bradford. E non potrai uscire con quel tipo''- menomale, avevo trovato la scappatoia. Per fortuna era vero, domani mattina saremmo dovuti partire per Bradford.

''Zayn per una volta ha ragione''- mia sorella spense quel silenzio di ghiaccio che si era formato.  ''Per questa volta dovrai rifiutare, a meno che tu non abbia più voglia di venire con noi?''- Doniya stava facendo confondere le idee a Rachel, e alla fine sicuramente avrebbe accettato.

''No, vengo con voi. Uscirò con lui appena torno.''- Rachel prese di nuovo il cellulare, probabilmente stava rispondendo a quel tizio. 
Ma sbaglio o ha anche detto - Uscirò con lui appena torno-? Dovevo assolutamente evitare che questa cosa accadesse. 
Rachel alzò lo sguardo e mi guardò sorridendo. Quel sorriso, quel benedetto sorriso. Ogni volta che la guardavo sentivo di provare qualcosa per lei...Liam mi aveva detto che alla fine di questa scommessa, mi sarei innammorata di lei, come succede sempre nei film. Ma sapevo benissimo che questa cosa non sarebbe mai successo. 
Insomma, Zayn Malik non si innamora. Ne ora ne mai....Neanche di Rachel Tomlinson e del suo bellissimo sorriso.


 

**

Sentivo una leggera tensione tra mio fratello e Rachel. 
Forse mi sbagliavo, ma non avevo mai visto Zayn così coinvolto in una discussione tra ragazze. 
Nel suo sguardo c'era qualcosa di strano, ogni volta che vedeva quella ragazza, mi accorgevo che i suoi occhi si illuminavano...anche se non lo mostrava fisicamente.
E Rachel arrossiva leggermente, come se loro comunicassero con gli sguardi.
Ecco perchè ho voluto invitare Rachel a casa nostra, magari tra quei due alla fine sarebbe nato qualcosa. Ovviamente avevo invitato pure Liam, senza di lui il mio piano non sarebbe mai funzionato. 

Spero che Zayn smetta di uscire con troie rifatte, e che finalmente si innamori di una ragazza che lo faccia battere veramente il cuore.




E questa ragazza poteva essere Rachel. 



Rachel, spero che tu riesca a cambiare la vita di Zayn.....






















































SPAZIO AUTRICE:
OK..scusate se ci ho messo TAAAAAAAAANTTO  ad aggiornare ç.ç Ma ho un SAAAAAAAAACCOOO di compiti da fare e la scuola mi sta facendo esaurireeeeeeee T.T 

Vabbè...spero che questo capitolo vada bene. SCUSSSSSAAAAAAAAAATEEE SE è CORTOOO MA STO ANDANDO DI FRETTA, LA PROSSIMA RIMEDIERò(?) ç.ç

COME AL SOLITO RINGRAZIO LE PERSONE CHE HANNO RECENSITO LA SCORSA VOLTA E CHE HANNO MESSO QUESTA STORIA TRA LE -PREFERITE SEGUITE E RICORDATE- 
VI AMOOOOOOO OK? OK ._.
A volevo dirvi che ogni volta che ci sarà l'asterisco (*) la persona che sta parlando è diversa(?) Ovviamente cercherò di farlo capire.

ORA DEVO ANDARE BELLISSIME c: 
Ci vediamo al prossimo racconto della mia storia u.u *tada dadan*

BYEEEEE BYEEEE c: 

MI SCUSO UMILMENTE SE QUESTO CAPITOLO è CORTO E FA CAGARE ç.ç SCUSATEEEEE

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_23