Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss C    16/10/2012    0 recensioni
Ecco,oggi è un altro giorno come gli altri,solita vita monotona. Svegliarsi presto,fare colazione,andare a scuola.. Tutto ciò che fa un'adolescente.Chi sono io? Ashley,una ragazza diversa dalle solite adolescenti.Non so qual è tutta questa differenza forse preferisco stare da sola che avere 1000 amiche false,forse preferisco una felpa e dei capelli sciolti a una maglietta scollata e kg di trucco. Sembra che non mi importi di questo,sembra che io sia sempre felice ma dentro di me non è così..fin quando arrivò un giorno che mi cambiò la vita..
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What is happen?


Ma dove voglio andare? Quelle feste non fanno per me. Preferisco starmene sempre a casa,nella mia camera,nel mio mondo..piuttosto che stare a strusciarsi e sudare vicino a gente ubriaca e stupida. E poi se ci penso bene,ma perché mi importa di quel ragazzo? Neanche lo conosco e lui non conosce me,sarà qualcosa di passeggero.
Non richiamo Mandy ho troppo sonno. Mi addormento con i vestiti ancora addosso e il cuscino fra le braccia. Il cellulare inizia a vibrare ma io mi sento troppo stanca per prenderlo e così lo lascio squillare. Non so perché ma improvvisamente mi viene questa stanchezza improvvisa tanto da non riuscirmi a muovere.
Durante la notte sento uno strano rumore verso la finestra,mi affaccio e vedo che c’è quel ragazzo giù. Ma cosa?! Come fa a conoscermi? Come fa a sapere dove abito?
Non parla,rimane lì,immobile sotto la mia finestra. Neanche io riesco a dire una parola e d’un tratto….

Mi sveglio.
Ecco Ashley,era solo uno stranissimo sogno,cosa credevi?
Si sono già fatte le 6 di mattina,mi alzo e vado in cucina. Inizio a mangiare quintali di biscotti,ritorno a letto ma vedo che sono già le 6.30 fra mezz’ora suona la sveglia..approfitto per un’ultima dormita *sono sempre la solita.*
Improvvisamente squilla il cellulare,guardo la sveglia sono le 8! La sveglia non è suonata e quella santa di Mandy mi sta chiamando per svegliarmi,come farei senza di lei? C’è qualcosa di strano però. Lei di solito fa degli squilli e chiude,non è così insistente. Rispondo. “Ashley è urgente,non so se questa notizia ti piacerà..” “Che succede?!”






Sciaao a tutti ecco il nuovo capitolo lol
spero vi intrighi (?)
I RAGAZZI ARRIVERANNO PRESTO.
Intanto vi presento 
http://i45.tinypic.com/28hof11.jpg ASHLEY
e http://i49.tinypic.com/34nn02v.jpg MANDY ! 

Al prossimo capitolo xoxo♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss C