Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss C    05/10/2012    0 recensioni
Ecco,oggi è un altro giorno come gli altri,solita vita monotona. Svegliarsi presto,fare colazione,andare a scuola.. Tutto ciò che fa un'adolescente.Chi sono io? Ashley,una ragazza diversa dalle solite adolescenti.Non so qual è tutta questa differenza forse preferisco stare da sola che avere 1000 amiche false,forse preferisco una felpa e dei capelli sciolti a una maglietta scollata e kg di trucco. Sembra che non mi importi di questo,sembra che io sia sempre felice ma dentro di me non è così..fin quando arrivò un giorno che mi cambiò la vita..
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A day like any other ... or maybe not?
 

7.15 suona la sveglia. Ecco iniziato un nuovo giorno ma sempre uguale agli altri. Ogni mattina è sempre la stessa storia “che palle devo andare a scuola”. Preferisco starmene nel mio letto da sola,senza che nessuno mi ordini di fare qualcosa. Purtroppo sono già le 7.20 e devo alzarmi altrimenti farò tardi. Non faccio colazione mangerò per strada.
Eccomi arrivata ci sono già tutti i ragazzi lì davanti. Ho ancora le cuffiette nelle orecchie,non mi va di sentire le persone che si lamentano di prima mattina,se potessi vorrei anche non vedere tutto quello che mi circonda,tutto lo schifo e tutta la tristezza di questo mondo. Entro in classe,tolgo le cuffiette altrimenti mi riprendo la ramanzina dalla prof di Chimica. Alzo lo sguardo e vedo arrivare lei,la mia migliore amica Mandy: “Hey Ash!” disse abbracciandomi. Ci conosciamo da quando siamo piccoline e senza di lei non so proprio dove sarei adesso. Dopo un po’ arriva la prof e iniziamo a fare lezione. 10.15 suona la campanella,io e Mandy ci dirigiamo ai nostri armadietti quando improvvisamente mi distraggo guardando un ragazzo. Non l’avevo mai visto in questa scuola,mi sembrava nuovo di qui. Aveva un sorriso stupendo. “Ashley ci sei?! Terra chiama Ashley heyyy” “Chi è lui?” le domandai senza pensarci. “Non so sarà uno nuovo,guarda si sta dirigendo in presidenza di solito quelli che si beccano le punizioni sono sempre gli stessi quindi deve esserlo per forza..”. Dopo quella domanda non le chiesi più niente non volevo far sembrare che mi interessasse troppo. Finita la giornata tornai a casa e mi buttai sul letto pensando a quel ragazzo non so bene perché.Improvvisamente squillò il cellulare era Mandy: “Ash stasera c’è una festa ci sono tanti ragazzi dai che ci divertiamo!” Sapeva bene che odiavo le feste e i ragazzi stupidi ubriachi “C’è tutta la scuola forse incontrerai anche quel ragazzo di oggi” dopo quella frase ho iniziato a pensarci.. e alla fine ho voluto “rischiare” per scoprire chi fosse. Non sapevo bene perché volevo saperlo ma mi incuriosiva,aveva qualcosa di speciale quel ragazzo.










 

Salve a tutti!
Spero vi inizi a piacere la storia :3
E' un pò corta lo so ma avevo poche idee :(
Spero continuerete a seguirla!
Un bacio

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss C