Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: RANFYC    16/10/2012    2 recensioni
allora eccomi di nuovo con una serie di piccolissime short che spero vi piacciano!!! ovviamente cercherò di introdurre un po' tutti i personaggi di Soul Eater ma diciamo che saranno in maggioranza incentrate sulla mia coppia preferita! ovvero SoulXMaka
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Death the Kid, Franken Stein, Liz Thompson, Noah, Patty Thompson | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Un'altra richiesta ?” mi chiedi con la faccia ancora immersa  nel tuo libro “certo che si!!” rispondo “  i tipi fichi sono richiestissimi!”  “ lo so lo so …. Eh.. va bene io vado a casa ! tu sbarazzati di quella ragazzina dietro l’armadietto e poi raggiungimi dici annoiata ma decisa, mi fai impazzire ma come fai? Io ti guardo assorto …poi li vedo ,vedo i ragazzi che fai girare al tuo passaggio! Odio quei pervertiti , prima neanche ti  guardavano e ora? Sbavano dietro al tuo corpo formoso e al tuo temperamento duro che ti rende una sfida… una fottuta scommessa. Eppure tu timida e  fiduciosa neanche li noti , neanche ti rendi conto  degli sguardi famelici, delle battutine e dei corteggiamenti che sono costretto a fermare con uno sguardo assassino. Ma perché, perché mi sono innamorato di te? Avremmo potuto essere  una coppia perfetta , due semplici amici con molto in comune e invece no! Tu mi hai stregato,  mi hai sedotto con quel tuo sorriso triste e con la tua tenacia … poi sei cresciuta ed ora? Ed ora vorrei  solo  saltarti addosso e possederti sussurrandoti Maka Albarn , maestra della falce , io ti amo “magari potessi” dico ad alta voce “davvero?” chiede l’ennesima ragazzina che si ritiene innamorata di me.  Credo di non averla ascoltata “ scusa non  ti stavo ascoltan”  non faccio in tempo a terminare la frase che lei mi salta al collo, mi bacia e urla “IO E SOUL  EVANS STIAMO INSIEME!” cosa? Mi giro in preda al panico, Maka mi guarda delusa , no ti prego non guardarmi così io non ho fatto niente,  ti giri di nuovo e te ne vai.. seguita da 5 ragazzi  pronti a consolarti “scusami ma non so di che parli.. ero sovra pensiero.. io non voglio stare con te e ora scusami devo raggiungere la mia master” dico alla ragazza di fronte a me  e  corro da Maka . Mi fermo a pochi metri da te, tu  guardi il cielo assorta e una lacrima ti bagna il volto .. tutti, tutta la scuola si è fermata a guardarti. Tu sei ferma  nel piazzale della  scuola con lo sguardo al cielo,  il sole batte sul tuo viso arrossato …crea splendidi riflessi sul tuo volto e una lacrima cade calda e solitaria sulla tua guancia “Maka” sussurro .. tu  mi senti e ti giri “possibile che tu non lo capisca” continuo avvicinandomi “che  cosa?” dici furiosa “ che tutta la scuola ti sta ammirando, che ammira la tua bellezza , e invidia la tua lacrima perché può toccarti … tutti  i ragazzi qui sbavano per te e tu neanche te ne accorgi” tu arrossisci ti guardi intorno e poi scuoti la testa “ non provare a distarmi Soul… “  dici gonfiando le guance “ non sto cercando di distrarti” “ se anche fosse così cosa ti importa?  Tu sei fidanzato ora!” io ti prendo una mano tu  cerchi di scappare e io ti stringo tra le braccia .. sento i ragazzi sghignazzare  ma non gli do' peso “a me importa eccome” dico “perché ?” domandi giustamente .. e ora che ti dico ?? “perché sei…….. la mia partner!” sono un’ idiota ok ma adesso lasciami” dici ,che stupida idea, mi inebrio del tuo odore e poi ti lascio, non è quello il momento per baciarti ne per dirti cosa provo per te… già ma quando sarà il momento giusto? Tu  mi lasci e scendi le scale ancora un po’ scossa… sei bellissima , e io per evitare nuovi equivoci  abbasso lo sguardo… ti seguo , ti proteggo, ti amo..” sussurro.



AGOLININO INO INO: ok va bene lo so che non è un gran che  ma era da un po' che non scrivevo e mi mancava!!spero  di ricevere un po' di recensioni e vorrei dirvi che *o che noia possibile che ancora stai parlando* o ma stai zitto Soul lo sappiamo tutti che sei un romanticone * ehi schiroccata guarda che sei tu che decidi come devo comportarmi e cosa devo pensarre.. io sono cool e non così sdolcinato! e Maka è solo una senza tette per me!* si si certo certo !!! *ehi ... dove vai?* vado a dirlo a Maka * no aspetta ti prego!!! quella mi ammazza!*ihihihi peggio per te ... bene ciao ciao cari lettori byby RANFYC
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: RANFYC