Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: RANFYC    24/10/2012    0 recensioni
allora eccomi di nuovo con una serie di piccolissime short che spero vi piacciano!!! ovviamente cercherò di introdurre un po' tutti i personaggi di Soul Eater ma diciamo che saranno in maggioranza incentrate sulla mia coppia preferita! ovvero SoulXMaka
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Death the Kid, Franken Stein, Liz Thompson, Noah, Patty Thompson | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto qui,  intenta a guardarti mentre tu continui  ad allenarti. Ormai ho perso il conto dei piegamenti e degli addominali che hai fatto, eppure ogni volta non posso fare a meno che guardarti. Già, perché in questi momenti sei  impegnato, serio e silenzioso, cosa che accade  raramente… alzi gli occhi e li rivolgi verso di me , penso di essere  stata  notata. Perché mi guardi così? Hai forse notato il modo in cui lo guardo? Abbasso lo sguardo e arrossisco. “ehi  Tzubaki che ne dici di andare al cinema?”dici “ al.. al cinema ?? certo!” dico  anche se preferirei  restare sola con te “ chiamo Maka allora?” “perché? No ti prego non chiamarla andiamo solo io e te” dici  poi sorridendo.. io e te da soli? Ma cosa ? come ? io … avvampo e  non ho il tempo di risponderti , mi prendi per la vita e mi trascini fuori di casa.  “ aspetta Black Star  non mi sono neanche preparata .non mi sono neanche truccata!” faccio io preoccupata “ tranquilla vai benissimo così!” dici. In quel momento comincio a  sperare.. che questo sia un vero e proprio appuntamento?? Di quelli in cui il tuo lui per fare  il galante ti lascia scegliere il film ,ti compra i pop-corn e poi prova a baciarti… comincio ad avvampare( di nuovo) a quel pensiero e probabilmente arrossisco.. “Black cosa vuoi andare a vedere?” dico  speranzosa “è indifferente decidi tu” dici lasciandomi stupita “ok allora Titanic?? Che ne dici?” “va bene !” dici io sto per impazzire… tu vuoi vedere uno dei film più romantici che abbia mai visto con me?? Già immagino la scena …. Tu  e io sulle grandi poltrone rosse della sala.. le luci si abbassano e io e te ci b… ok basta fare questi pensieri sconci !!! la mia attenzione si sofferma su un grandissimo numero di persone in fila al cinema, possibile che tutti vadano al cinema proprio oggi? Penso ma poi  ti vedo correre verso la folla e io sono costretta a seguirti  per non perderti di vista. Ti vedo sbracciarti nel bel mezzo della folla per segnalarmi probabilmente la tua posizione. Da vicino noto che la folla non è assolutamente in fila per il cinema ma per un piccolo chiostro situato vicinissimo al cinema  c’è anche un grande ring poco distante da li .. chi sa cosa stava succedendo, beh non mi importa devo raggiungere Black Star. All’improvviso odo tra la folla una voce a me ben nota “ sei solo un  BAKA!!!!” dice.. tipico .. “MAKA!!” urlo agitando una mano  due codine bionde si voltano verso di me  mentre due occhi verdi mi scrutano “Tzubakiiiiiii!!” urla la mia migliore amica correndomi incontro nel fra tempo Black si avvicina. “ ehi allora ci sei anche te” dice salutando Soul “allora .. come mai qui??” dico io scatenando uno sguardo assassino di Maka rivolto al povero Soul “beh io non volevo venire ma il demente mi ha portato qui con la forza perché dice che passo il tempo sui libri e invecchio!” fa lei “è vero!”    risponde prima di ricevere un  grandissimo Maka-Chop il povero Soul “ma dimmi” continua Maka “ come ha fatto Black a convincerti??”cosa intendi noi andiamo al cinema!” “ al cinema?” chiede stupita Maka “ ma come non le hai detto niente?” “volevo mi accompagnasse” dice il mio partner “ma io non capisco non  andiamo al cinema?” chiedo a Black, lui è imbarazzato, immaginavo che ci fosse qualcosa sotto ma non ho idea  di cosa “ehmeh” fa una voce al microfono sul grande palco “ BENVENUTI  FUTURI  CANDIDATI  OGGI  SI   TERRANNO  LE  PRIME SELEZIONI DEL NUOVO   REALITY SHOW  CHI VUOL ESSERE IL NUMERO UNO !!!” ora si spiega tutto “Tzubaki io .. lo sai che io non ti mentirei mai è che avevo bisogno di te e se ti avessi detto la verità non mi avresti accompagnato e e….” è imbarazzato e fortemente preoccupato della mia reazione … forse perché dai miei occhi traspare la delusione e l’amarezza. Mi avvicino e piano gli dico “per quello che può valere ti avrei accompagnato comunque, ci tengo a te e faccio il tifo per te… SEMPRE!”  lui arrossisce ,sorride e senza preavviso mi bacia sulla guancia “ allora ci vediamo dopo Tzu” dice ..io mi tocco la guancia  e mi perdo nel  ricordo di quel bacio … era stato così bello e inaspettato… Maka intanto probabilmente mi chiama più volte perché ora mi scuote  cercando di attirare la mia attenzione “ Tzu … riprenditi  Tsu!!!” dice cosa c’è cosa è successo? dico io “AMICA mia, mi dispiace per te .. sei proprio COTTA!” dice “ si  vede tanto?” rispondo , maka sbuffa e poi ride “ forza andiamo” mi  dice tirandomi, io mi giro e lo vedo ridere e divertirsi con Soul …. Lo fisso …. Ti fisso .. TI AMO BLACK STAR!



angolino folle : ehi nottamboli sono tornata ...questa è una cosina un po' campata in aria !!! non è un gran che e  spero che non vi deluda !!! beh ok ho finito bbyb " ehi aspetta cosa stai facendo??"  saluto tutti!! cara la mia secchiona " hai dimenticato qualcosa?" no io ... OH SANTO CIELO NON HO RINGRAZIATO!!!!" giusto!! e allora !!" perdonatemi... ringrazio tutti i coraggiosi che hanno letto la mia piccola e sciocca short e un ringraziamento speciale a  angel 94 e nancy 95 che hanno recensito!!! grazie grazie grazie  grazie " ehi ma a me non mi ringrazi" o si scusa grazie Maka " voglio un regalo" cosa? " si dai nella prossima fan fiction parla di me !!!!" ancora??? " me lo devi" ok ok lo farò , va bene ora vado un bacino a tutti by by Ranfyc 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: RANFYC