Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GovGov    17/10/2012    1 recensioni
è la mia prima FF ed è anche una Larry, vi prego siate clementi. Ho messo OOC perchè non sono in versione 1D quindi ci stava. Bhe che dire, non sono molto brava con le introduzioni, quindi se la storia vi ha incuriosito o se volete solo vedere che robe ho tirato fuori, basta entrare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* la settimana dopo*

È arrivato il momento di tornare a scuola e la cosa che più mi eccita è che finalmente posso vedere Louis di nuovo. Ho passato la ultima settimana a sperare di rivedere Louis al forno ma non è più tornato. Sembro una ragazzina alla sua prima cotta ma questo non ha senso, voglio dire, io non sono gay, quindi perché dovrei avere una cotta per quel ragazzo? Vabbè, meglio non pensarci e c'è modo migliore per farlo se non andare a scuola? si c'è però non ho scelta e arrivare in ritardo proprio il primo giorno non è proprio un'ottima idea, a meno che non voglia andare dritto-dritto in presidenza già ora...

Guardo la sveglia e... Cazzo sono le 8.00, devo correre fuori se non voglio avere un'incontro ravvicinato con quell'essere pelato che può rovinarti la vita, comunemente noto come preside. Mi tiro dietro la porta e esco correndo di casa, accidenti a me e alla mia abitudine di divagare sempre e comunque su qualsiasi cosa dica.

Arrivo a scuola con ben 10 minuti di anticipo. Adesso vi starete chiedendo come ho fatto ad arrivare in anticipo senza usare qualche trucco magico, ebbene signori la risposta è semplice oggi essendo il primo giorno si entra alle 8.30 invece che alle 8.15 e io me ne ero completamente scordato. Viva me e la mia ottima capacità di memoria! forza esultate con me!

Mi riprendo dalla corsa assurda che ho fatto e entro. Appena varcata la soglia alzo lo sguardo e chi mi trovo subito di fronte a me che sta parlando con un ragazzo? Mi pare alquanto ovvio signori e signore davanti a me c'è proprio lui in tutta la sua bellezza, il nuovo arrivato in questo liceo, il ragazzo a cui penso da una settimana,il fantastico Louis Tomlinson!

" Allora novellino, come ti è sembrata la scuola al primo impatto?" Louis si voltò di scatto verso di me e quando mi vide il suo viso si aprì in un sorriso a dir poco stupendo. Harry, basta fantasticare su Tomlinson!

" La scuola mi è sembrata bella il problema ora sono i professori."

"Spero per te che non ti capiti la Smith, è una vera strega, la odio con tutto il mio giovane cuore."

"Ho controllato l'orario e mi sembra che non dovrei averla e da come ne hai parlato mi sembra di essere piuttosto fortunato a non averla. Ah Harry un'ultima cosa e poi ti lascio andare in classe, che ne dici di pranzare insieme? Altrimenti starei da solo e stare solo non era esattamente la cosa per cui puntavo per questo giorno."

"Certo! Ti faccio conoscere anche qualche mio amico. A dopo Tomlinson! " e me lo chiedi anche Louis? Ti avrei detto sempre e comunque si, se ci aggiungiamo poi la voce dolce e la faccia da cucciolo sei proprio irresistibile. Ma che pensieri del cazzo faccio? se mi sentisse Zayn, che non è esattamente la persona più mielosa di questo mondo, peso che mi avrebbe già minacciato di tirarmi un pugno o qualcosa del genere perchè gli stavo facendo venire il diabete. Vabbè, meglio andare in classe nella speranza che queste cinque ore passino in fretta...

*cinque ore dopo*

Finalmente, dopo qualche interminabile ora di storia e di matematica è finalmente arrivato il momento del pranzo. Entro nella sala e al solito posto trovo Niall, Zayn e Liam che mi aspettano.

" Ehi piccoletto! Come hai passato le vacanze? Qualche nuova fiamma? Stamattina non ti ho visto in giro!"

Lui è Zayn, il classico truzzo che all' apparenza sembra scontroso ma che se lo conosci meglio si rivela un ragazzo simpatico e dolce con l'unico difetto di aver sbattuto la testa contro qualcosa, povero piccolo...

"Come al solito, niente ragazze quest'estate. Stamattina ero dove ero tutte le mattine di questi due interminabili. Siete voi che avete cambiato piano, idiota."

"È vero il piccolino è rimasto con i nanetti. Che carino!"

Grazie a questa affermazione il caro Zayn ha appena ricevuto un occhiataccia e uno scappellotto da parte mia.

" Ah, un'altra cosa. Oggi con noi mangia anche un ragazzo nuovo si chiama Louis fa l'ultimo anno."

"lo abbiamo visto davanti alla classe oggi" dissero Liam e Niall che finora erano rimasti in silenzio godendosi la scena tra me e Zayn. penso che se avessero potuto si sarebbero presi i pop-corn. peccato che a mensa non li vendano.

"ok. Eccolo sta arrivando" dico mettendo fine a quella conversazione e salutando Lou.

"ehi Harry! Lori devono essere i tuoi amici di cui mi parlavi." dice Lou con la sua voce estremamente sexi... La pianti di fare pensieri perversi su Tomlinson? Quante volte te lo devo ripetere? Tu NON sei gay! Peró, cazzo, se non è sexi lui chi lo è? Ok perfetto sto anche contraddicendo me stesso, sono proprio da ricovero! E poi sono io quello sexy, l'ottava meraviglia del mondo, il dio greco fatto persona... lo so sono molto modesto. Ma comunque non posso pensare che un ragazzo nuovo sia più sexy di me, non è umanamente concepibile! CHE CAZZO MI STA SUCCEDENDO?? Mentre io mi faccio tutte queste seghe mentali guardando imbambolato Tomlinson (ops) lui e i ragazzi hanno già fatto amicizia e si stanno avviando al tavolo.

"ehi nano! Tu non vieni?" la voce di Zayn mi riscosse dai miei pensieri e mi avviai al tavolo dove ho già posato il cibo. Il pranzo trascorre tra un risata e l'altra e naturalmente Niall si abbuffa come un maiale mangiando tutta la sua gigantesca porzione e sgraffignando un po' di cibo anche agli altri.

Quando si avvicina l'ora di tornare in classe Lou mi fa promettere che ci saremo visti all'uscita per tornare a casa insieme. Ma quanto sarà mai dolce quel ragazzo? Ok ormai sono un caso senza speranza, ci mancano gli occhi a cuoricino e divento una perfetta dodicenne alla sua prima cotta...







Spazio della Pseudoautrice



Hey! come va?

Allora, volevo aggiornare venerdì ma quando ho saputo che i ragazzi sarebbero venuti in italia l'ispirazione ha fatto *Puff*

e se è andata a spasso con la mia voglia di studiare.

Inoltre la pubblicazione del capitolo è stata più simile ad un travaglio che a un'aggiornamento.

Insomma, parlando della storia, che ne dite di harry versione gay represso?

Lo so che questo capitolo è corto e che fa un po' schifio ma vi ho già spiegato il perchè.

Vorrei ringraziare per la recensione (Yeahhhh!!), le 2 persone che hanno messo la storia tra le preferite e le 2 che l'hanno messa tra le seguite.

Ringrazio anche tutti quelli che hanno letto la storia e nulla, se volete contattarmi questo https://twitter.com/tommosvoice__ è ilo mio twitter. mi farebbe molto piacere se mi lasciaste una recensione per sapere cosa ne pensate.

Ciaooo



-Emma



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GovGov