Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: DR EGGMAN    17/10/2012    5 recensioni
Salve raga, questa è la primissima storia sulle Winx quindi vi chiedo di essere clementi con me ok? behe grazie.
qualcosa di inaspettato è successo a Bloom, e ora dovrà combattere per sopravvivere, troverà amici e nemici imprevedibili e molto altro tutto questo su "The New World" (scusate ma non so fare bene le intro XD)
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: La Scoperta Della Verità

Era il 12 giugno, erano passati 2 giorni da quando ero alla base di Icy, stavo guarendo in fretta dalle ferite, ma non così velocemente da farmi camminare purtroppo, non continuavo a fidarmi di Icy quindi in qui giorni ho letteralmente strisciato durante la notte per vedere che non mi stesse tramando qualcosa è ho scoperto il nulla, stavo cominciando davvero a pensare che Icy fosse…………buona, devo ammetterlo l’idea mi ha fatto rabbrividire, comunque non trovando nulla tornavo al mio letto un po delusa ma anche sollevata per il fatto che potevo finalmente fidarmi di Icy, e oggi Icy mi ha detto che faremo una piccola “gita” ma Riven la chiamava “missione”, infatti Riven aveva l’ordine, da parte di Icy, di scortarci tutto solo e a lui non piaceva fare da “Baby Sitter” come diceva lui, e quindi………

“no, no, no e poi no” Riven continuava a urlare da mezz’ora le stesse parole.
“Riven! Questo è un ordine!” disse Icy in modo moooolto autoritario, più di quanto la facevo io.
“Signora! Col tutto il rispetto rifiuto l’ordine, io ho uomini e donne da comandare in tutta la regione, non posso assentarmi anche per un secondo, le loro vite dipendono da me, signora.” Riven era mooolto serio e severo quando aveva detto quelle frasi e io ne rimasi sorpresa, non lo facevo così.
“Comandante, capisco che lei ha molte responsabilità, ma non le chiedo di abbandonare i suoi soldati le chiedo di compiere una missione, dei suoi soldati se ne occuperà il comandante Francesi, è tutto Comandante.” Icy sembrava davvero arrabbiata, ma li disse tutto quanto in modo serio, non la riconoscevo più.
“ma signora io…” Riven stava per dire qualcosa ma Icy lo zittì.
“Ho detto: è tutto Comandante!” Riven non disse niente, li diede il saluto e poi se ne andò dalla mia stanza, Icy si avvicinò a me e si sedette sul mio letto facendo attenzione a dove si sedeva.
“perdona il Comandante, è un po scontroso e fa il duro ma in realtà ha il cuore buono.” Mi disse premurosamente e con lo stesso sorriso che metteva sicurezza.
“non ti preoccupare non mi ha offesa, aveva i suoi buoni motivi” le risposi sorridendoli “ però non ho ancora capito perché ci doveva scortare e dove.” Dissi ingenuamente, infatti non sapevo ancora dove dovevamo andare.
“ops, non te l’ho detto?” mi disse Icy ingenuamente dato che non me lo aveva ancora detto. “dato che le tue ferite sembrano essere molto più serie, noi non abbiamo gli strumenti apposta da curare ferite troppo gravi siamo solo in grado di curare qualche ferita da proiettile o da granate oppure dalle magie dei nobili, così ho deciso che io e Riven ti scorteremo in un ospedale della Resistenza appena fuori città.” Icy mi disse quelle parole per non farmi preoccupare e aveva anche aggiunto un po di premura in quelle parole, io li risposi sorridendoli e non dicendo nulla, ero emozionata e non capivo il perché, forse perché era bello rivedere il sole dopo 2 giorni su un letto oppure perché vedevo quel mondo nuovo, non so, non riesco a spiegarmelo.

MONTAGNA ORE 23.14
Ero ancora addormentata ricordando il passato e i primi giorni in questo mondo quando sono stata risvegliata bruscamente dal ragazzo con la maschera anti-gas“che c’è?” li dissi cercando di aprire gli occhi e sbadigliando.
“dobbiamo muoverci! La temperatura è sempre più fredda, se non vogliamo morire di ipotermia durante il sonno dobbiamo accendere l’Elos” mi disse molto forte per farsi capire, crede che io sia sorda che idiota, ad ogni modo l’Elos è una sua invenzione è qualcosa che ci tiene al caldo anche a temperature più fredde grazie a quello non rischiamo di morire di ipotermia quassù comunque torniamo alla mia storia…..

METROPOLITANA ABBANDOANTA ORE 23.25
io ero ancora sulla sedia a rotelle e Icy mi spingeva io le chiesi perché eravamo li in quel posto abbandonato e lei mi disse……
“beh, vedi, i templari mettono il coprifuoco all’intero pianeta alle ore 18 della capitale e ogni orologio del pianeta e costretto ad avere l’orario della capitale, i Templari sparano a chiunque non rispetti il coprifuoco………l’altra settimana………..un gruppo di bambini correva verso casa perché avevano dimenticato il coprifuoco e……….” vidi una lacrima solcare il viso di Icy, giuro che mi faceva pena in quel momento, non l’avevo mai vista così, io li ho stretto la mano per confortarla e lei sia sciugò le lacrime.
“mi spiace Icy, non credevo che….mi spiace” le dissi cercando di confortarla in quel momento ma purtroppo non sapevo che dire.
“n-non importa…..muoviamoci” Icy si asciugò le lacrime e mi spinse più forte, in quel momento ho visto Rivne con lo sguardo cupo, penso che ci fosse stato anche lui in quello spettacolo orribile, poveretti.
Eravamo davanti a 2 piccole rotaie, quelle che trasportano 4 persone e si muovono manualmente, c’erano 1 uomo e 1 donna di Icy li ad aspettarci icy salì su una rotaia e partì per prima, 10 minuti dopo io e Riven partimmo con al 2 rotaia eravamo soli io e lui, Riven mi guardò con occhi tristi e mi disse……… “ho……sentito la storia che ti ha raccontato Icy ed è……….vera purtroppo” anche lui stava piangendo in quel momento e continuò a dirmi la storia, volevo fermarlo per non farlo soffrire ma lui mi zittiva sempre. “ quei bambini…..erano 3………quel giorno noi……dovevamo localizzare un rifornimento di munizioni e arti magiche alle guardie dei nobili e dopo la missione……….tornammo indietro facendo attenzione poiché erano passati 5 minuti dal coprifuoco e………..vedemmo dei bambini che correvano e i Templari……..li avevano visti………2 di loro morirono………..Icy tiene il terzo come se fosse suo figlio nella base” Riven fermo al rotaia non ce la faceva più a spingere e abbassò la testa e la nascose tra le gambe.
“ Riven è………..orribile ……vedere 2 bambini uccisi con dei fucili è…….davvero terrificante, mi spiace e……” prima che finissi Riven rialzò lo sguardo è mi disse con gli occhi rossi e con la rabbia
“no……..non fucilati…………i templari li hanno bruciati vivi coi lanciafiamme, sento la puzza di carne bruciata, le urla dei bambini e le risate dei templari ancora oggi…..il bambino che Icy adottò…………è un pezzo di carne bruciato mezzo-morto, Icy non si è data pace da quel giorno.”
Io dinanzi a quella parole rimasi davvero agghiacciata, non riuscivo a crederci ma dopo quelle parole Riven andò più forte con la rotaia, non parlammo per tutto il tragitto, dopo 2 ore eravamo arrivati a un ospedale sotto una scuola, l’ospedale aveva Tunnel scavati in ogni dove anche una nella metropolitana ed è li ovviamente da dove siamo arrivati, Icy ci stava aspettando con un medico pronto ad aiutarmi, Icy e Riven mi aiutarono a scendere con la sedia a rotelle dalla carrozza era molto gentile da parte loro, le ultime persone che mi sarei aspettata che fossero gentili….soprattutto con ME,  comunque dopo essere scesa il dottore mi diede il benvenuto, il dottore era vestito con un elmetto con la croce rossa e aveva un giubbetto antiproiettile e molte altre cose che non riconoscevo, mi sentivo sempre più spaesata, mi manca la magia e Magix, dopo il benvenuto il dottore mi portò davanti a una dottoressa che era girata di spalle, quando si voltò io rimasi a bocca aperta “ciao, benvenuta a Torrenuvola” lei si presentò in modo molto gentile, io rimasi a bocca aperta davanti a lei non mi sarei MAI aspettata LEI che mi aiutasse e poi che ero a Torrenuvola, non ci capivo più niente   e poi lei che ci faceva QUI.
“Mi presento, mi chiamo Faragonda”
 
 
 
 
 
ZONA SCONOSCIUTA, ORE ???
“Ahhh, dove mi trovo” disse una figura alzandosi da terra “ora ricordo……….Bloom, le Trix ahhhh” la figura si teneva la testa tra le mani e si guardò intorno “ ma……dove sono?” la figura era seria e fredda di fronte allo spettacolo orrendo che li si presentò davanti. “ non sento la magia, che razza di mondo è questo?” improvvisamente la figura si guardò indietro sentendo un rumore, erano 2 uomini armati, gli stessi che hanno catturato bloom, li puntarono la armi addosso e li chiesero se era un mago, la figura non rispose, con ipervelocità arrivò davanti a uno dei 2 uomini li prese il fucile e li diede il calcio del fucile in faccia, l’altro uomo stava per spararli ma la figura usò il fucile per deviare quello dell’altro deviando così il colpo, poi li prese le braccia e glie le spezzò poi senza lasciare le braccia li diede un calcio in mezzo al torace e lo fece volare per 3 metri, quando finì la figura guardò i due uomini a terra. “moriranno entro 2 minuti dissanguati dall’interno, meglio muoversi” la figura stava per camminare ma uno degli uomini si risveglio “tu……chi……sei?.....il diavolo?” la figura si guardò indietro, notò che l’uomo era ricoperto di sangue sulla bocca, evidentemente stava sputando sangue, la figura si avvicinò e li diede un calcio in faccia. “io sono…..Galbator”
 
EHILààààààààààààààààà RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SCUSATE IL RITARDO MA HO DOVUTO AFFRONTARE MOLTE ARDUE PROVE, BEH SPERO CHE VI PIACCIA ^_^ E CHE NON VI ABBIA DELUSI AFFATTO ^^’’’’’’’’’’ BEH SE VI è PIAVIUTA RECENSITE E SPARGETE LA VOCE, CIAU ;) MUAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHHAHA
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: DR EGGMAN