Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: __21century    17/10/2012    4 recensioni
Carestia ha colpito. Dean è immune.
Errore 404: immunità not found.
No, non è immune, nessuno lo è.
-idea di tumblr, non mia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

a mery. senza di lei mi sento persa, vorrei che fosse qui.
ti voglio bene e mi manchi.




guerra.


Angeli e demoni, come uno scadente romanzo di qualche ragazzino che vuole far successo con cose già dette.
Angeli e demoni, come una guerra sanguinosa e violenta.
Angeli e demoni, come un grido d’Apocalisse.
Demoni che lottano sacrificandosi ai loro ideali, angeli che non accettano la sconfitta.
Guerra arriva in città come fosse un pistolero del Vecchio West e sfodera le sue armi migliori: l’odio, il dolore e il fuoco.
Uomini e donne, come una scadente commedia d’amore che spera di far successo ad agosto in città.
Uomini e donne, come due facce della stessa medaglia.
Uomini e donne, come combattenti per sopravvivenza.
Uomini che si buttane nel fuoco per salvare sé stessi e donne che sparano contro i propri figli.
Guerra arriva  in città come un uomo che di affari se ne intende e che di bugie è il re.
Bugie, bugie, solo bugie e l’uomo fa in fretta a donare anima e corpo per degli ideali che non gli appartengono, per non farsi uccidere dagli amici.
E le donne sparano ai figli, ai fratelli, agli amati come se fosse giusto.
Guerra gira l’anello ancora una volta e ancora una volta uno sparo parte verso destinazione ignota.
Ciò che conta è fare del male, provocare dolore e odio, ardere le città nel fuoco eterno.
Si rincorrono gli uomini, giocano a nascondino, sparano per penitenza.
La guerra ha inizio, ma è come se fosse iniziata da sempre. Non finirà, non finirà.
L’odio è lì, pulsa e non finirà, mai.
E’ inutile ogni sforzo, Winchester. Superfluo. 
Non puoi, non ce la farai, non riuscirai a salvare il tuo angelo dalla distruzione e non salverai neanche te stesso. Il tuo angelo ti ucciderà e riderà e ballerà sopra le tue ossa in fiamme.
I Cavalieri sono qui per te e per uccidere la tua umanità, ridurla a brandelli.
Quale umanità ha invece un angelo? Nessuna, Dean, ti ucciderà, Dean.
Il tuo stesso amore, forte così, ti farà sparire come sale disciolto in acqua.
Morirai del tuo amore, ringrazia guerra, guerra è la tua regina, gli altri sono nemici, Dean.
E, ora, spara al tuo angelo. Prendi la mira e spara.



note.
okay, è leggermente più lungo del solito, sono 3centoqualcosa parole. Ma niente di esagerato.
dovrei studiare geografia e inglese e tante altre cose, maaa... eccomi qui. Bastardissima ispirazione che viene nella settimana più pesante dell'intero periodo scolastico.
ad ogni modo, non è un granchè, sarà che il mio cervello è chiuso nel cassetto della cattedra. Liberatelo, se ci riuscite, ma temo sia impossibile.
bye, babiees c: (un grazie immenso a chi legge i miei deliri, ancora.)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: __21century