Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    17/10/2012    0 recensioni
Mi sono sempre chiesta quale reazione potessero avere i vari personaggi a incontrare qualcuno con la propria stessa voce.
E così che è iniziata questa avventura, dove anche io sarò partecipe.
Sarà infatti un viaggio per i mondi di efp e io sarò il navigatore.
Buona lettura!
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Io; Non è possibile!!! E' tutta colpa vostra se pubblico con un ritardo del genere!

Tao: Colpa nostra? Sei tu che ci hai lasciato per dieci giorni!

Io: Se voi non vi foste persi partendo come dei razzi, io non avrei cominciato a cercarvi, ma saremmo andati direttamente nella sezione di one piece....E INVECE NO!!! Avete combinato un macello! Se hanno dovuto cambiare indirizzo è per colpa vostra!

Horohoro: Ma è anche vero che tu non ci sei stata per dieci giorni e in tua assenza noi possiamo fare ciò che ci pare

Io: IO VI AMMAZZO TUTTI!!! Mi sono informata: sono stata via dieci giorni, DIECI e siete riusciti a combinare un disastro dietro l'altro! Da Hao lo potevo immaginare, lui è il cattivo di turno, ma voi....e tu Anna possibile che non li hai fermati?

........................

Anna?

Yoh: Anna ha detto che andava a vedere la TV.

Io: Oh. E ha visto la tv per un mese intero? Va bhe, lasciamo perdere, non voglio nemmeno saperla la risposta, mi rifiuto categoricamente.

Manta: Bene, ora direi che possiamo andare, giusto?

Io: Sbagliato, prima dovete spiegarmi come cavolo ci siete arrivati nella sezione di Jurassic Park!

Ryu: Colpa mia, ho sbagliato curva, io volevo andare nella sezione di Valentino Rossi!

Io: -.- Va bene. Ora sono qui e per fare qualsiasi cosa dovrete chiedere a me. Dimmi Faust.

Faust: Volevo chiedere 3 cose: posso portare con me la mia Elisa.

Io: Si, certo

Faust: Posso portare come me il mio set da medico

Io: Si, certo

Faust: Posso vivisezionare Manta?

Io: Si, cer...NO!! MA CHE TI SALTA IN MENTE!

Tao: Allora, diamoci una mossa, voglio vedere questo tizio con la mia stessa voce!

Io: Ok. Andiamo. Allora prima di tutto cambiamo stato, qui siamo nello stato “film” e andiamo nello stato cartoni animati.

Horohoro: Chi sono quegli strani tizi?

Io: Avete scorrazzato avanti e indietro per fanficiton e non li avete mai visti?

Hao: Io ho bruciato chiunque fosse capitato sul mio cammino

Io: Piromane, comunque sono le guardie che stanno alla dogana: per passare da uno stato all'altro, legalmente intendo, bisogna rispondere ad una loro domanda. Non è facile perché può essere su qualsiasi cosa! Dobbiamo farlo ogni volta che vogliamo entrare o uscire da uno stato. All'interno di ogni stato ci sono delle polis indipendenti. Anche voi fate parte di una di questa polis: shaman king, stato anime/manga. E infine c'è un organo ancora più grande che è la confederazione: ce ne sono due “fanficition” e “originali”. Voi siete nella prima. Bene, siamo arrivati.

Possono farci una domanda su qualunque polis dello stato: se siamo fortunati ne farà una proprio sul vostro mondo.

Hao: Non si possono bruciare?

Io: NO!!!!!!!!!

Guardia 1: Bene la domanda è.....un momento,ma voi..

Io: Si lo so, sono quei pazzi che hanno obbligato lo stuff a cambiare indirizzo! Ora però puoi farci la domanda e dimenticare il passato?

Guardia 2: Sei tu il capo?

Io: Perchè?

Guardia 1: Tieni.

Io: Che cos'è.....sembra una, una, ma perché, io non ho fatto niente!

Horohoro, yoh, Ryu e Tao: Harui ha preso una multa, Harui ha preso una multa, Harui ha.....

Io: Anna, sono tutti tuoi!

STONC! STUNC! STONC!

Anna: E' da un po' che non facevo esercizio!

Io: Grazie. La domanda.

Guardia 2( leggermente terrorizzato): C...cosa dice Kagome a Ranam quando è arrabbiata?

Io: Semplice, “A CUCCIA”

GuardiA: Bene, passate!

Io: Forza andiamo!

Manta: Mi sa che non si sentono tanto bene.

Io: Va be, facciamo così, entriamo la prossima volta, adesso devo andare a studiare.

Manta: Ma poi combinano casini.

Io: No, non possono. L'altra volta sono uscita dall'Italia (10 iorni in Grecia), ma adesso non vado da nessuna parte, perciò non potranno fare nulla.

Bene, gente, aspettate il prossimo capitolo. Vi posso assicurare che sarà tutto a stile piratesco....o quasi con la ciurma sgangherata che andremo a trovare ;)

Ciao!


 

Ebbene sono tornata e me ne vado subito, ma devo davvero studiare, il prof. Interroga in letteratura greca...che paura!

Ciao! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96