Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carrots_Girl    17/10/2012    1 recensioni
Noemi una ragazza di 16 anni che vive a Londra con sua madre, farà avverare il suo più grande sogno grazie all'aiuto dell'amica Alex.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 17

 

Alex: “Hey polipetta mia, dove dormi stasera?”.

Io: “Non lo so perché?”.

Alex: “Voglio dormire con te..spedisco Zayn in camera di Harry, Così facciamo un pigiama party vecchio stile ok??

Io: “Per me va bene, è da tanto che non facciamo qualcosa assieme”.

 

Andammo in camera, spedii Harry in camera di Zayn ed Alex.

 

Harry: “Cattiva, perché mi fai questo?”disse facendo la faccia da cucciolo.

 

Io: “Scusa Amore, io e Alex volevamo stare un po’ insieme”dico baciandolo.

 

Zayn: “Però solo per stasera”disse facendo l’occhiolino ad Alex.

 

Vado in cucina per prendere qualche merendina e qualche cosa da bere.

 

Alex: “Finalmente siamo un po’ da sole….”.

 

Io: “Già! domani però c’è scuola, che pizza!”dico sbattendo il cuscino sul letto.

 

Alex: “E va beh, pochi mesi ed è estate…manca poco”.

 

Passammo la serata a chiacchierare sulle vacanze e sui ragazzi pensando come sarebbe stato bello magari fare un bel campeggio insieme.

 

Io: “Allora lascio a te l’organizzazione delle future gite Alex”dico facendogli l’occhiolino.

 

Alex: “Si Okkayyy però mi aiuterai vero??”.

 

Io: “Si va bene, però ora si va a letto domani abbiamo scuola”dico sbuffando.

 

Alex: “Ok Notte tesoro”.

 

____________________________________________________________

 

BIP-BIP-BIP-BIP….

 

Io: “La svegliaaaaaa, Alex svegliati siamo in ritardo”.

 

Alex: “Mamma ancora cinque minuti”.

 

Ci vestimmo di fretta, arrivammo a scuola per un pelo, eravamo in ritardo di qualche minuto, ma per fortuna l’insegnante non c’era ancora.

 

ORA BUCA! Bene presi la mano di Alex e andammo in giro per la scuola quando una ragazza ci fermò.

 

Tipa: “Per caso voi siete le fidanzate dei due componenti degli One Direction giusto?”disse lei tutta timida.

 

Alex: “Si perché?”disse incuriosita.

 

Tipa: “Io sono una loro grandissima fan, e mi chiedevo se voi potevate farmi fare un autografo, soprattutto da Zayn è il mio preferito”disse arrossendo.

 

Alex: “No!!”disse andandosene.

 

Io: “Alex, non fare così anche noi eravamo cosi insomma cosa ti costa solo un autografo”.

 

Alex: “Beh effettivamente hai ragione… e va bene ma solo un autografo e poi bye bye”disse andando verso la ragazza.

 

Ci dirigemmo verso la ragazza molto timida.

 

Io: “Diciamo che siamo partite male, Piacere io sono Noemi e lei è la mia migliore Amica Alex”.

 

Tipa: “Piacere io sono Sharon, scusami Alex se ti ho fatto arrabbiare, non pensavo che fosse un peso per voi”disse abbassando lo sguardo.

 

Alex: “No non ti preoccupare, non so che cosa mi passava per la testa..”.

 

io: “Facciamo cosi, che ne dici di venire  a casa nostra dopo scuola cosi forse e dico forse ti facciamo conoscere uno dei ragazzi”dico sorridendo.

 

Sharon: “Oh grazie mille ragazze, allora ci vediamo dopo scuola”disse salutando.

 

Alex: “N-o-e perché l’hai invitata?”.

 

Io: “Massì è una primina e poi io ho detto forse o mi sbaglio?”.

 

CONTINUAAAA..

 

Ragazze *mi inginocchio* scusate per il ritardo ma in questo ultimo tempo ho avuto come si suol dire il “BLOCCO DELLO SCRITTORE”, e poi sono stata occupate nell’affrontare le verifiche di recupero…e per questo vi chiesto scusa di nuovo per il ritardo :D

Spero vi piaccia il capitolo ♥

Un bacio Noe♥

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carrots_Girl