Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Puffypuf    17/10/2012    2 recensioni
Per la maggior parte delle persone il colore degli occhi non esprime sentimenti.Per loro un colore è solo un colore.Per me no.
Una ragazza che non cerca l'amore,lo evita,lo scaccia ma questo è sempre li davanti a lei.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19

Eccoci al 19° capitolo!Certo che ho scritto molto! XD Comunque volevo solo dirvi che "Lee Joong" non è un personaggio famoso ma una comune persona uwu E grazie a chi recensisce e segue la mia storia!! Scusate sempre gli errori :D Ciaooo!


KRISTINA:

Sono nel mio letto,ieri è successo tutto quel casino. Sono ancora un pò confusa sui miei sentimenti.
Certo sono felice di rivedere mio fratello,ma quello scemo mi ha scombussolata tutta!  Mi chiedo il perchè non rifletta mai prima di agire?!?
Mi giro,e di fianco a me. Può sembrare strano ma io e Joong siamo molto uniti,dormivamo molto spesso nel letto insieme.
Mi ricordo quando da piccoli,facevamo le vacanze e nell'albergo ci litigavamo il letto in cui dormire e la soluzione era sempre una: dormire insieme!
Mi viene un sorriso sponataneo,mi avvicino e gli accarezzo i capalli. Questo gesto di solito gli dava sempre fastidio e si svegliava.
Infatti è quel che è successo. Sembra non essere passato neanche un secondo da quando eravamo piccoli e inseparabili.

Kri:-Fratellone!Buon giorno.
Joong:-Piccola...'Giorno ma devi sempre svegliarmi così?!
Kri:-*con un mega sorrisone* Si!

Si alza e mi accarezza la testa con la sua mano,scompigliandomi i capelli.

Joong:-Non sarai punita perchè mi sono alzato di buon umore.
Kri:-Adoro quando ti alzi di buon umore!
Joong:-*ride* Anche io!

Ridiamo insieme. Cavolo,adesso sarebbe tutto perfetto.... Se solo..... Taemin....sento la sua mancanza.
Abbasso gli occhi verso il letto.  Joong lo nota.

Joong:-Ehi piccola....scusami....rimedierò....credo davvero che tu ne sia innamorata persa....

Annuisco tendo sempre lo sguardo basso.

Joong.-Anche se sono geloso! Però ora raccontami come vi siete conosciuti!
Kri:-Certo fratellone!

Forse facendo questo posso capire meglio i miei sentimenti.
Ci sediamo uno di fronte all'altro e tra risate e cose varie (?) gli racconto quel che è successo tra me e Taemin.

Joong:-...Però voglio sapere una cosa....Ci hai già fatto sesso?
Kri:-Io non faccio sesso....io faccio l'amore!E si....con lui sopratutto è stato amore.
Joong:-Mmmmh....Proprio non ti ci vedo in quei panni.
Kri:-Ehi!Smettila!

Gli lancio un cuscino. Ci mettiamo a scherzare e dopo poco decido di alzarmi e lavarmi, dopo che io finisco va Joong e  dopo scendemmo insieme a fare colazione.
Ero felice ma allo stesso tempo malinconica. Joong cercava di distrarmi e ci riusciva.....ma solo per poco.
Mi siedo sul divano e mi porto le gambe al petto e le stringo. Continuo a pensare a Taemin, dov'è? Con chi? Starà male anche lui?

TAEMIN:

Sono uscito via da quella casa e sono ritornata nella mia. Tutti mi hanno chiesto perchè ero così scioccato, cercavo di rispondere ma non ci riuscivo,avevo un nodo in gola. Andai a dormire senza mangiare e mi risvegliai triste. Avevo bisogno di lei. Non riuscivo a pensare che per colpa mia avesse pianto,non volevo pensarlo... Eppure era così.
L'ho fatta piangere. Mi sento male. La amo non la vorrei mai vedere in quello stato.

Resto ancora steso nel letto.

No aspettate! Io ieri ho detto a Joong che non l'avrei mai abbandonata e che la amo. Ho detto la verità.
Non dovrei sentirmi così. Vederla in quello stato,si mi ha scioccato...però...

Mi alzo, mi lavo e mi vesto ed esco fuori di casa. Farò una pessaggiata mi schiarirò le idee e poi vedrò cosa fare.

*suona il cellulare*

Leggo chi mi chiama. E' Kristina....Resto un pò a fissare lo schermo con la sua foto. Risponado.

Tae:-Pronto?
Joong:-Taemin-ah! Dove sei? Ho bisogno di parlarti!
Tae:-Joong...s-sei tu?
Joong:-Si!

Ci diamo appuntamento in un bar, io sono vicino quindi non ci volle molto per arrivare. Aspettai lì per circa 10 minuti poi vidi la macchina di Joong.

Joong:-Sali.... Non voglio parlare di questo in un bar.
Taemin:-Va bene.

Faccio come mi dice e salgo in macchina. Siamo solo noi due, vorrei chiedergli dov'è Kristina ma no-

Joong:-Ti stai chiedendo dove si trova vero?
Tae:-.....Si.
Joong:-E' a casa,sana e salva. Questa notte ha dormito,anche se con difficoltà. Ed anche bisbigliato nel sonno.
Tae:-Deduco che avete dormito insieme...
Joong:-Sei perspicace ragazzo!
Tae:-So che siete fratelli,ma non avete un vero legame di sangue,quindi....Che rapporto c'è tra voi due?
Joong:-Lei mi vuole bene ed io le voglio bene. Non la amo come si fa con una donna con cui si vuole fare l'amore ma l'amo come sorella. Devi sapere che fui io a chiedere ai miei di portarmi un fratellino o una sorellina a casa. Dopo aver avuto me, mia madre ha avuto delle complicanze e non poteva avere più figli, io questo non lo sapevo quando gli chiesi una sorrellina. Andammo in vacanza appunto in Italia e lì i miei seppero della tragedia successa a Kristina e la vollero adottare, anche per farmi un piacere. Quando la portarono a casa lei era ancora un pò sotto shock. Ricordo che mi dissero "Trattala bene e attenzione,viene da una situazione difficile. E un'ultima coa Joong...non abbandonarla mai". Con il calore della nostra famiglia pian piano si abituò a noi e riprese a sorridere. Ci trasferimmo in Italia,la mia è una famiglia ricca non avevamo problemi. Crescemmo insieme e giorno dopo giorno il nostro legame divenne sempre più forte. Il fatto di dormire con lei non deve scandalizzarti e tanto meno procurarti pensieri impuri perchè non voglio,e non potrei mai violarla.
Tae:-...Wow,mi fa piacere sapere tutto questo.Ma perchè mi hai detto di volermi incontrare.

Senza rendermene conto Joong parcheggia proprio davanti casa di Kristina.

Joong:-Perchè voglio ripeterti quelle parole che mi dissero,perchè ora non tocca più a me difenderla. "Trattala bene e attenzione,viene da una situazione difficile. E un'ultima coa ...non abbandonarla mai"

Quella era proprio una benedezione e una minaccia al tempo stesso.

Tae:-Grazie.
Joong:-Adesso andiamo da lei.

Scendemmo dalla macchina e Joong aprì la porta di casa. Io lo seguivo.

Joong:-Kri!Dove sei?
Kri:-...in camera....

Sembrava triste.

Joong:-Vai tu da lei.
Tae:-Subito!

Salgo su,il cuore batte un pò più del solito. Apro la porta della camera. E' stesa sul letto a pancia in giù con la faccia rivolta verso il muro.

Kri:-Dove sei stato fratellone?

Mi avviccino e mi siedo sul letto. Finalmente si gira a guardarmi.

Kri:-T-Taemin....
Tae:-Ciao...

Mi abbraccia quasi non mi vedesse da un secolo,la stringo.

Kri:-D-dove sei stato? Perchè sei scappato? 
Tae:-Ti amo.

La bacio. Un bacio pieno d'amore da parte di entrambi. Adesso so che non la lascerò mai.

KRISTINA:

Joong è appena uscito dicedomi solo "Tornerò presto". Lo aspetto.
Salgo in camera e mi stendo sul letto.
Quel letto ne ha passate di tutte i colori. Ma la mia scena preferita rimane quella di me e Taemin su questo letto.
Mi manca quel ragazzo. E come se non lo vedessi da 10 anni! Ripenso a tutti i momenti stupidi e felici che abbiamo passato. Mi vengono le lacrime agli occhi.
E se anche lui ha deciso di abbandonarmi?!?  Credo di portare sfortuna a tutte le persone che stanno attorno a me. Non so perchè è così...
Resto lì a immegermi nei ricordi e il tempo passa lentamente.

Joong:-Kri!Dove sei?

E' ritornato. Rispondo che sono in camera e sento che dopo poco è salito. Resto con la faccia sul cuscino. Non ho le forze per girarmi.

Kri:-Dove sei stato fratellone?

Sento che si è seduto sul letto, però questo profumo.... Mi giro....E' lui!

Kri:-T-Taemin....
Tae:-Ciao...

Lo abbraccio,sono felice di rivederlo.

Kri:-D-dove sei stato? Perchè sei scappato? 
Tae:-Ti amo.

Mi bacia. Mi sento al sicuro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Puffypuf