Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: gohangold    30/04/2007    0 recensioni
Mi dispiaceva che Dawn fosse l'unica a non aver trovato qualcuno che le volesse veramente bene, ma non un bene tra famigliari, un bene diverso....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.

16.

Tutte le potenziali cacciatrici sono sedute sul pavimento in circolo, con sguardi demoralizzati.

Eve: E' solo una mia personale opinione, ma non penso che la cacciatrice ci possa difendere tutte dal primo.

17.

Dawn è in piedi davanti alla scrivania, sfogliado un block notes, mentre Nicholas sta seduto sul divano ad osservare quello che accade nella sala e Andrew è nella stassa stanza in piedi e parla con Dawn.

Andrew: Ok, ecco un'altra cosa: come mai la cacciatrice è sempre una ragazza?

Dawn: Non lo so. Perchè le ragazze sono meglio?

Andrew: Penso che un ragazzo sarebbe meglio, perchè trovandosi di fronte ad un ninja farebbe più o meno cosi - alza la sua mano in una posa di karate e finge una voce - " adesso ti farò chiudere il becco per sempre " hiya.

Dawn: Buffy potrebbe massacrare di botte un sedere di un ninja - va verso un'altra scrivania -

Andrew: Il guerriero silenzioso? ha ha...penso di no. Lei non riesce nemmeno ad uccidere quel vampiro speciale - Dawn e Nicholas lo fissano, Andrew fa le spalluccie - lo dicono tutti.

Dawn: Bhe tutti dovrebbero stare zitti. E tu dovresti smetterla di far finta che tutti qui siano tuoi amici.

Andrew: E poi perchè ci tiene tanto a salvare Spike, è molto più assasino di me...molto più di me!

Dawn: Spike è stato controllato dal primo. E ora ha un'anima. Comunque, abbiamo bisogno del suo aiuto.

Anderw: E io? E' mai venuto in mente a nessuno che io potrei essere molto utile qui intorno? Ero un genio del male!

Dawn va verso di lui: E che cosa era questa tua genialità?

Andrew: Bhe, uhm, per lo più richiamando i demoni - Dawn drizza la testa e sorride compiaciuta - ok, non per ora, ma anche questo era programmato. C'erano, um, dei progetti - Dawn lo fissa - Posso fare dei progetti, si, si, li farò.

Dawn lo fissa senza emozione: Buffy ha detto che se parlavi abbastanza, avevo il permesso di ucciderti.

Andrew timidamente: Non vale

Dawn inclina la testa: Vale - guardò oltre la spalla di Andrew e vede che Nicholas le sorride e lei ricambia -

Andrew: Licenza di uccidere, eh? - annuendo - Abbastanza fico. Lo sai, Timothy Dalton non ha mai avuto i suoi appoggi perchè era entrato alla fine di un vecchio regime, ma andava avanti. Andava pesante con i broccoli. Stavano solo al treading water, stilisticamente.

Dawn scrolla la testa: Andrew? in che lingua stai parlando?

Andrew fa il broncio e si siede sul divano mentre Nicholas si alza e affianca la ragazza: Mi sento cosi solo.

Dawn: Allora forse non avresti dovuto uccidere il tuo unico amico.

Andrew: Odio tutto ciò, ho il rimorso per questo tu non sai quello che si prova.

Dawn: E non ci tengo nemmeno saperlo

Andrew: La cacciatrice non l'avrebbe fatto - punta il terreno - ho l'orecchio sul terreno, è quello che sento - Dawn e Nicholas se ne vanno, lui li chiama - vi và di giocare a "Kevin Bacon"? - fa il broncio e si appoggia al divano, appoggiandoci i piedi sopra -

Buffy entra dalla porta principale e si guarda attorno. Willow, Dawn e Nicholas sono al tavolo della sala da pranzo.

Willow: Buffy

Dawn: Cosa succede?

Nicholas: ..........

Buffy guarda Andrew, che è sul suo divano. Lei lo fissa, e lui si siede e ripulisce la parte del divano su cui aveva messo i piedi. Buffy rotea solamente gli occhi e va nella camera vicina. Xander, Willow, Dawn, Nicholas e Andrew la seguono.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: gohangold