Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Calidolly    17/10/2012    1 recensioni
Questa è una fan fiction che parla secondo il mio punto di vista di una delle coppie più belle della saga di Harry Potter, Ron e Hermione. Qui Ron sarà un po diverso dal suo solito. Leggete e ditemi cosa ne penaste.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera da Charlie

Eccomi qui, e da un po’ che no scrivevo ma non sapevo come continuare la storia :S, ma per fortuna mi sono sbloccata ed eccovi un nuovo capitolo, buona lettura fatemi sapere come vi è sembrata, Baci :)
 

Alla Tana la situazione non era molto cambiata c’era sempre quella frenesia caratteristica della famiglia Weasley, gli unici un po’ diversi erano i nostri piccioncini, che diversamente dalle altre volte erano più gentili l’uno con l’altro, discutevano molto di meno (d’altronde erano sempre Ron e Hermione ammettiamolo, loro non riescono proprio a non litigare), intanto Harry osservava i suoi migliori amici, pensò che erano incorreggibili e sorrise, erano due persone fantastiche e lui si sentiva molto fortunato ad averli come amici, uno dei motivi che amava tanto Hogwarts era il fatto che oltre a non vedere e sopportare i Dudley era perché aveva conosciuto loro.  
Era pomeriggio Hermione stava appoggiata vicino al tronco di un albero nel giardino (stranamente senza leggere una dei suoi amatissimi libri forse Ron la stava già influenzando xD), lei stava lì a rilassarsi quando le venne in mente il bacio con Ron, arrossì leggermente ancora le sembrava vero che si erano baciati, eppure era successo, anche se da quella volta non erano riusciti a stare un attimo da soli “che peccato” pensò, Ron dalla finestra della sua camera vide lei e decise di raggiungerla per passare un po’ di tempo insieme, da quando si erano baciati lui non vedeva l’ora di rimanere solo con lei, così corse subito giù da lei, le arrivò di spalle e approfittando che Hermione stesse sopra il pensiero le appoggiò le mani sulle spalle, lei sussultò e presa dallo spavento scagliò uno schiantesimo al povero Ron che fece un volo ed attero poco distante
 “Ron scusami tanto e che mi hai spaventata”
“ Mi ero dimenticato di quanto erano potenti i tuoi schiantesimi”detto questo si guardarono e si sorrisero ricordandosi delle loro duello durante L’ES, continuarono a guardarsi per molto tempo era come che se volessero parlarsi solo con lo sguardo, ad un certo punto la mano di lui si alzo  ed andò ad accarezzare la guancia di lei, che si abbandonò alla sua carezza e gli regalò una dei sorrisi più belli che li aveva donato, lui accanto a lei diventava un altro, si sentiva più coraggioso e più sicuro e poi si sentiva al “settimo cielo”, entrambi non riuscendo più a reprimere l’impulso di baciarsi si avvicinarono contemporaneamente fino a toccarsi con le labbra, all’inizio fu un dolce bacio ma dopo un po’ si intensificò, rendendo tutto intorno a loro inutile in quel momento l’unica cosa che interessava erano le loro labbra, era come che le labbra del altro era il loro nettare di vita. Mentre si stavano mangiando praticamente la faccia, Ron ribaltò le posizioni e dopo un tempo indefinito ( troppo lungo per i loro polmoni e troppo poco il loro cuore) si staccarono ed arrossirono (dopo tutto sono sempre loro).
 “Non sai quanto mi sei mancata”disse lui con l’affanno ancora non si era ripreso dal bacio.
 “Anche a tu mi sei mancato, non sai da quanto desideravo questo momento”, si alzò un po’ e incominciò prima a dare un piccoli baci sulle guancie, e poi sempre più giù, poi sugli angoli del bocca e poi infine sulle labbra, Ron si sentiva morire dentro di lui, lei se ne accorse e decise di stuzzicarlo un po’, così gli morse piano il labbro inferiore, Ron fece un gemito di sorpresa e decise di approfondire il bacio, infatti la sua lingua si fece strada fra le labbra di lei che lo accolsero molo entusiasmo, questa cosa fece infiammare lui che decise di intensificare il bacio che era già passionale, e così si ritrovarono a fare una guerra le loro lingue, questo porto a farglimugugnare parecchie volte, Hermione sentire queste cose da parte di lui la fece perdere il controllo e presa dalla frenesia sposto le mani dal collo alle sue spalle, stringendolo più vicino a lei, nel far questo i loro bacini si scontrarono e questo le provocò un piacere incredibile che desiderò riprovare ancora ma in quello momento la sua parte razionale si svegliò, e la portò a staccarsi da lui, che emanò un gemito di protesta,
“Forse è meglio che entriamo”, lui stupì stava così bene, sembrava che anche lei stesse bene incominciò a pensare che forse aveva fatto qualcosa di sbagliato,
“Hermione ho fatto qualcosa che non va?”lei a quella domanda si irrigidì
 “No, Ron stavo così bene con te e solo che e tanto che non siamo in casa potrebbero spaventarsi per questo che ti ho detto questo prima, io vorrei stare ogni attimo con te”e detto questo gli accarezzo i capelli, quelle parole e quelle carezze gli riscaldò il cuore e lo fece calmare e gli diede un dolce bacio che era la sua dimostrazione del suo amore che provava per lei, si alzo le porse la mano e lei la prese e con la mano nella mano si avviarono in casa.
Passarono le giornate tra una cosa e l’altra, e situazione come quelle Ron le faceva capitare ad ogni occasione possibile, ed ultimamente avevano preso l’abitudine di darsi un buon girono e la buona notte i modo molto diverso dal solito (cioè pomiciarono, sempre senza farsi notare dalla famiglia, anche se tutti se ne erano accorti) che certo non dispiaceva ad Hermione, anzi a volte era proprio lei a cominciare.
Una mattinata stavamo tutti in cucina a fare colazione quando arrivò Errol con una posta, Ron si alzò a raccoglierla
 “ Uh, è una lettera di Charlie”
“Leggila Ronald” disse Molly. 

“Cara Famiglia,
Come state? Come vanno le cose lì? Bill? Fred e George combinano sempre i guai? Ron e Ginny litigano sempre? Comunque vi ho scritto per informarvi che in questi giorni verrò alla Tana, e con me ci saranno anche altre tre persone, adesso vi saluto ciao.
P.S. se ci sono anche Harry ed Hermione salutatemi

Vostro Charlie”

Una volta finita di leggere la lettera Ron disse:
“Chissà chi saranno queste tre persone?”
 “ Che c’è Ronnino speri che Charlie ti faccia conoscere una ragazza così ti fidanzi?”disse Fred a quelle parole Hermione s’incomincio a ingelosire e inizio a innervosire,
“Dai Fred che stupidaggini che dici, lo sai che il cuore del nostro Ronnino batte solo per la sua Hermione vero Ron?”entrambi fecero un sorrisino beffardo e poi si misero a ridere vedendo le faccie dei interessati infatti entrambi erano diventati color cremisi,
 “Scemi la mia era solo curiosità” disse lui, che intanto guardava di sottecchi lei,
“Si certo comunque fratellino non hai risposto alla mia domanda vero Fred?”
 “Vero George”, quei due adoravano prenderlo in giro anche se Fred sapeva già la risposta visto che glielo aveva confessato una volta*
“Smettetela voi state mettendo in imbarazzo Hermione, che nostra ospite”disse Molly che si era accorta che la situazione si stesse facendo imbarazzante
“Chiunque siano saranno sempre i benvenuti, Ron scrivi a tuo fratello”detto questo se ne andò, Ron fece quello che la madre gli disse:

“ Caro Charlie,
Qui tutto bene, le cose qui sempre le solite cioè sempre il solito trambusto, a te invece cosa ci racconti?, non vediamo l’ora che tu ritorni qui e di ospitare i tuoi amici, un grosso abbraccio da tutti noi. Harry e Hermione ricambiano.  

Tua famiglia Weasley”.

Chiuse la busta la diede al gufo che volò, intanto lui pensava chi saranno queste persone che verranno con Charlie, aveva uno strano presentimento, va beh si disse aspettiamo quando verrà suo fratello.
 Intanto in Romania qualche ora più in là, Charlie stava comodamente nella sua stanza quando bussarono alla sua porta aprì:
“Ehi ciao”disse abbracciando l’altra persona
 “Ciao anche a te hai saputo niente”
“ No ancora niente, tu ci hai parlato cosa ha detto?”
“ Le ho risposto di si”disse un’altra persona sbucando fuori
“Oddio quando sei cambiata non ti avrei mai riconosciuta”
 “Ciao Charlie anche tu sei molto cambiato” e detto questo si diedero un fortissimo abbraccio “Però ho solo condizione con noi deve venire anche lui”
 “Ma certo, l’avevo previsto così ho avvisato che con me ci sarebbero stati altre tre persone”
“Sono così prevedibile?”
“Ehmmm, si”disse Charlie, e si misero a ridere tutte e tre, mentre stavano ridere sentirono beccare vicino alla finestra, era Errol con la risposta, Charlie la prese diede un biscotto al gufo, lesse la lettera
 “Magnifico c’è anche Harry con loro” intanto Charlie guardava l’altra ragazza
 “Cosa c’è che non va?, Hai anche la fortuna che c’è anche Harry così potrai conoscerlo, lo aspettavi da tanto un occasione del genere, scusa cosa c’è che ti turba, che non è come pensi, guarda che è ottimo ragazzo io l’ho conosciuto”
“ Non Harry che mi preoccupa, ma la reazione di tuo fratello Ron” “Ron sarà entusiasmato di rivederti e tu lo sai”a quelle parole l’altra ragazza si convinse e decisero che fra settimana sarebbero partiti, Charlie scrisse alla sua famiglia che fra una settimana sarebbe tornato.



MMM chissaranno mai queste misteriose ragazze, e cosa vorra mai una di queste ragazze da Harry? E Ron come reagirà nel rivederla? Questa persona potrebbe compromettere il suo rapporto con Hermione oppure no?  Mah chissà si scoprirà leggendo la storia (che perfida che sono :P) …   

* Ho letto su Internet che J.K.Rowling aveva dichiarato questa cosa.

      
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Calidolly