Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    17/10/2012    2 recensioni
La battaglia dei mamodo è finita, e gli umani sono tornati alle loro normali attività. Quattro mesi dopo la battaglia però per loro non c'è solo il dolore nei sentimenti per la mancanza dei loro amici, ma anche un problema fisico che sembra essere decisamente preoccupante. Intanto, nel mondo dei mamodo, iniziano a profilarsi dei guai per il futuro. E chi è la ragazzina pallida che sembra avere la forza di uno dei demoni?
ATTENZIONE: Spoiler estremamente probabili per chi non abbia letto tutto il manga.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTACCO

Karumi! – una specie di mitragliata si abbattè dove circa due secondi prima stavano Zeon e Dufox. Tutti si voltarono. Davanti a loro c'erano un uomo sulla trentina coi capelli castani e gli occhi scuri che teneva in mano un libro grigio e davanti a lui un ragazzino coi capelli verde-grigiastro dritti come aghi e le cui braccia sembravano essere fatte di metallo.

Salve a tutti – ghignò il ragazzino.

Chi siete? – chiese Megumi.

Qualcuno mandato da qualcun altro che ci tiene a farvi fuori. In particolare hanno detto “la mocciosa rossa traditrice” – Katla rabbrividì. Aveva il cappuccio tirato su, così che non erano visibili né il suo volto né i suoi capelli. Il ragazzino si guardò intorno.

L'unica rossa che vedo è quella ragazza pallida... Sarà lei – disse guardando Eivy.

Ho capito. Karumi! – una nuova mitragliata rischiò di prendere Eivy, se non si fosse levata subito.

Eivy! Prendi Katla e allontanati da qua in fretta – le disse Zatch.

Perchè? –

Perché siete le più esposte a rischi al momento –

E Ragel no? –

Ehi! Sarò senza poteri ma non credo di essere proprio una nullità! – protestò il ragazzo. Brago borbottò qualcosa di indefinito a proposito.

È inutile che scappate! – esclamò il ragazzino.

Te lo faccio vedere io lo scappare! – ringhiò Brago scagliandosi contro di lui e facendo per colpirlo con un pugno.

Carei Shield! – una barriera di metallo apparve dal nulla. La mano di Brago fece uno sgradevole crack quando il pugno colpì lo scudo.

Non potete rompere questo scudo con la sola forza! – rise il mamodo dall'altra parte.

Sherry, muoviti a leggere quel libro e facciamoli fuori – Sherry fece per pronunciare un incantesimo, ma Dufox la bloccò.

Se usi un incantesimo la tua energia scenderà più velocemente di prima, e in poco tempo ti ritroveresti a livelli critici di prima! –

Ma... –

Niente ma. Zaker! – Dufox lasciò cadere il libro bianco e Zeon scagliò un fulmine. La scarica colpì lo scudo, senza creparlo.

Dufox, mettici forza! –

Non posso più di così! È il mio limite per ora! –

Dovremmo allenarci di più allora! – esclamò Zeon, e andò a colpire lo scudo con un pugno. Saltò indietro con un urlo di dolore dopo che la sua mano fece lo stesso rumore di quella di Brago.

Non c'è una maniera per usare i nostri incantesimi con più forza? – chiese Megumi.

Al momento no –

Sherry! Usa quell'incantesimo ora! – Sherry sospirò.

Gigano Reis! – la sfera nera mandò in pezzi lo scudo. Brago ghignò.

Così va meglio –

Reis! Reis! Reis! – il mamodo evitava abilmente le sfere di gravità che rischiavano di colpirlo. Ragel cercò di attaccare il ragazzino con la forza, ma quello si mosse in quell'istante e un Reis finì per colpire il pieno il mamodo azzurro.

Dannazione, miri quando usi quelle cose? –

Levati dai piedi! – Sherry ansimava vistosamente.

Devi smetterla, oppure... –

Kyo, non mi interessa. Al limite mi faccio un'altra seduta come l'altra ma usare gli incantesimi alla vecchia maniera è l'unica soluzione per ora – rispose la bionda.

Siete lenti! –

Karumi! – Tia, Zatch e Katla saltarono in direzioni diverse per evitare i proiettili. Brago corse verso il mamodo per colpirlo.

Hai già finito con gli incantesimi? – chiese quello evitando un pugno. Brago ringhiò. Quel moccioso era più veloce di quello che sembrava, e Sherry aveva già raggiunto il suo limite.

Karumi! – Brago schivò per un pelo i proiettili, evitando dei buchi nel petto ma finendo con un braccio sanguinante. Dietro di lui, Megumi fece per levarsi dalla traiettoria. Inciampò e cadde a terra.

Megumi! – urlò Tia terrorizzata. Ci furono una serie di suoni metallici, e tutti i proiettili diretti a Megumi finirono sul torso di Ragel, rimbalzarono e caddero a terra.

G-grazie... –

Di nulla – rispose il mamodo.

Gravirei! – il mamodo dai capelli verdi venne schiacciato a terra dalla gravità aumentata. Brago sorrise maligno.

Ora sei morto moccioso – fece per avvicinarsi, quando sentì l'energia bloccarsi e l'incantesimo svanire. Voltandosi, vide Sherry in ginocchio che si teneva il petto.

Sei peggio del tuo mamodo! Rischi di finire come prima così! – le gridò Dufox.

Lo... so... Ma cosa... posso fare... – ansimò la ragazza.

Siete fregati – rise il mamodo nemico colpendo Brago con un pugno metallico. Il labbro del mamodo oscuro di ruppe per la violenza del colpo.

Ha affrontato Brago così! Ma vi rendete conto di quanto è forte? – gemette Zatch. Kyo annuì.

Per batterlo servirebbero incantesimi più forti, ma usandoli finiremmo lo stesso in svantaggio. Mi basterebbe usare tre volte lo Zakeruga per ridurmi come Sherry – disse il ragazzo preoccupato.

Testa verde, sparisci – sbuffò Eivy. Il ragazzino si girò verso di lei.

Come mi hai chiamato? –

Testa verde – ripeté imperterrita lei. Il ragazzino le si avvicinò.

Sei strana... Hai un'aura simile a quella di un mamodo, ma non esattamente così... Fa niente, ti ammazzo comunque! – ringhiò il ragazzino. Prima che il suo umano potesse leggere l'incantesimo però una sorta di fiammata nera rischiò di colpirlo. Il ragazzino saltò indietro. Eivy aveva la mano stesa verso di lui, le dita sporche di uno strano liquido scuro e fumante.

Sparisci – ripeté. Il mamodo indietreggiò lentamente.

Non hai avuto nessun umano che leggesse il tuo incantesimo... Come diavolo hai fatto? – ansimò spaventato. Anche tutti gli altri fissavano la ragazzina con gli occhi fuori dalle orbite.

Mi hai sentito? – chiese Eivy girando la testa di lato. Il ragazzino iniziò a correre, prese il suo umano per un braccio e sparì.

Ora tu mi dici come fai! – esclamò Sherry – Mi sono stufata di vederti fare la ragazza del mistero... e voglio che tu... ah... – la ragazza gemette e si premette il petto.

Sei stata imprudente. Ora dovremo rifare il giochetto dell'unghia – disse Dufox prendendo il proprio libro da terra.

Però ha ragione! Come hai fatto? Non sei nemmeno un mamodo! – esclamò Tia.

Kyo? Kyo ci sei? – Zatch fissava perplesso il suo umano che aveva gli occhi fuori dalle orbite. Kyo scosse la testa.

So cosa ti ha spiegato il tuo Answer Talker e se ti metti a chiacchierare ti rompo qualcosa – borbottò Eivy sciacquandosi le dita dal liquido che le ricopriva.

Vieni qua invece di minacciare, la francese geniale ha consumato tutta l'energia – disse Dufox irritato.

Ehm... È una mia impressione o la temperatura sta diminuendo? – chiese Zatch.

No, è solo Brago che si è innervosito e ora trasmette negatività a tutti – rispose Dufox indicando il mamodo con un'espressione decisamente furibonda.

Muovetevi e rimettere in sesto Sherry, non ho tempo da perdere con voi mocciosi – ringhiò Brago facendo stridere i denti.

Moccioso a chi? – esclamò Ragel, prendendosi un coppino da Eivy.

Non provocare – suggerì la ragazza.
















Salve a tutti! Scusatemi per i miei costanti ritardi, odio la scuola (l'ho già detto vero?). Allora, gli incantesimi gli ho sparati a caso così, mettendo insieme lettere a caso. Spero che il combattimento non sia troppo una schifezza totale. Bye!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon