Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: RedRuby    17/10/2012    1 recensioni
Oddio, non mi immaginavo di scrivere un'altra Lexie Grey's ecc...
Questo, come potete capire dal titolo, non è il sequel di Lexie Grey's.... 2, ma è prima della storia originale.
Voglio ringraziare moltissimo chi leggerà e apprezzerà la storia :)
BCiao ciao.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lexie Gre's Anatomy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mark mi ha offerto il suo appartamento, ma ho rinunciato. Passo per passo, non può ritrovarmi al suo fianco nel suo letto in un lasso di tempo così debole e ridotto. Non si abituerà, la mia presenza gli darà fastidio e inizieremo a litigare. Quindi passo per passo.
Intanto, ho portato lo spazzolino, mentre domani porterò alcuni dei miei vestiti. Le cose vanno benissimo e finalemnte siamo entrambi felici: abbiamo trascorso la notte insonne all'ospedale, nel letto del medico di guardia, ma non pensate quello che so che state pensando, abbiamo parlato! Tutta la notte, nessuno sbadigliava, quindi almeno ci stavamo divertendo. Stiamo diventando la coppia perfetta, siamo i Mexie che desideravo. Adoro fondere i nostri nomi, quasi quasi, mia figlia la chiamo così... No, scherzo...
Non vedo l'ora di portare tutte le mie robe da mark, così l'ultima cosa da portare sarò io, accanto a Mark, che dormiamo abbracciati dolcemente, con magari, dopo qualche anno, un pancione da parte mia. Ci amiamo, sapete. Noi ci amiamo e nessuno tenta di tagliauzzare il nostro eterno amarsi. Non è come sempre, no, questa volta è quella buona. Me lo sento.
"Tesoro!" Eccolo che arriva e mi abbraccia
"Sei pronta per l'impianto?" Mi sorride. Io e Mark abbiamo un impianto cutaneo per una donna di 34 anni e lui non vede l'ora di lavorare con me... Ma come sapete la plastica non è la mia chirurgia preferita. Cervelli, neuroni... Io adoro lo stile Shepherd!
Ma dai, l'ho fatto contento, quando me l'ha chiesto sembrava che mi stesse implorando.
"Certo amore! Non vedo l'ora!" So mentire benissimo sapete. Basta solo respirare e seguire gli ordini del 'capo'. Non ci vorrà molto e Mark, spesso, in sala chiacchiera molto, quindi ascoltare le sue parole farà passare il tempo velocemente. E poi, anche un pò d'esercizio per le mie manine, meglio abbondare che dimezzare.
"Ok! Allora ti aspetto in sala, ti prego di sbrigarti. Hai a disposizione un'ora, poi ti voglio vedere nella mia sala operatoria!" Mi sgancia un occhiolino con un fendente sorriso. Che carino, è proprio dolce, non come la sua apparenza ingannevole e poi ricordate quella frase che disse a Meredith? Ve la rammento: 'il mio psicologo da 400 dollari all'ora dice... dietro questa esteriorità dura e sicura, sono autodistruttivo e mi disgusto ad un livello quasi patologico'. Mark non è arrogante, anche se si capisce letteralmente il contrario quando non lo si conosce. E' una sua protezione sapete. E mentre io penso è andato via... Non credo sia  normale perdersi nei propri pensieri così a lungo.

Arrivai in sala operatoria. Credetemi, non stavo pensando affatto a quello che doveva succedere qui dentro, anzi. Ero affranta, afflitta e triste. Non riuscivo a crederci. Doveva sembrare tutto normale, quindi annuevo e sorridevo. Mark parlacva, mi parlava e non la smetteva. Avrei tanto voluto urlargli addosso. Mi dispiace per lui, ma io ho qualcosa che potrà capire solo quando glielo dirò. Voglio aspettare, solo aspettare. Non è tempo di dare un'informazione tanto brutta quanto bella, dpende dalle reazioni di Mark. Reazione bella? Bella notizia. Reazione brutta? Brutta notizia, collegate?
Ripeto che voglio aspettare a prlare, conviene. Io e Mark abbiamo lottato tanto per arrivare fin qui e non posso rovinare tutto. Non adesso, che voglio con tutta me stessa e non solo che funzioni. Voglio che questa volta sia qualla giusta e non attendo a ripeterlo un milione di volte. Non posso dire 'Hey Mark, lo sai che sono incinta e questo rovinerà tutto perchè non mi sono nemmeno trasferita a casa tua e ci siamo rimessi insieme da poco' sapete. Bisogna dare tempo al tempo. Anche se questo nodo in gola mi logora.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby