Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _DjMalik_    17/10/2012    1 recensioni
La pioggia mi era sempre stata amica…
Quel sorriso l’avevo già visto da qualche parte…
Come i suoi bellissimi occhi, anche quelli mi ero familari…
Entrate, e leggete!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Now he knows I exist

Camminavo tra le strade di Londra, col cappuccio della felpa sopra la testa, che mi riparava dalla solita pioggia.
Ero uscita senza motivo, avevo visto le gocce d’acqua che cadevano violentemente sull’asfalto, e avevo deciso di fare un giro.
Avevo sempre amato la pioggia, aveva il potere di tranquillizzarmi, rilassarmi, farmi stare bene.
E adoravo l’odore d bagnato, era come se fosse necessario per me, era come se la pioggia lavasse via ogni pensiero, preoccupazione, dolore ed emozione, dalla mia mente e dal mio corpo.
La pioggia mi era sempre stata amica…
Mentre continuavo a camminare, con la testa rivolta verso il basso, guardando il grigio pavimento sotto di me, andai a sbattere contro ad un ragazzo.
“Scusami!” mi affrettai a raccogliere il libro che avevo fatto cadere
“Scusa te, stavo guardando per terra.” mi sorrise
 
Quel sorriso l’avevo già visto da qualche parte…
 
“Sei tutta bagnata, ti accompagno a casa.” Mi prese per un braccio, trascinandomi sotto al suo ombrello color azzurro.
 
Come i suoi bellissimi occhi, anche quelli mi ero familari…
 
“Oh, no tranquillo. Non voglio tornare a casa.” Avevo ricominciato a camminare, con lui al mio fianco
“Allora, ti offro una tazza di the.” e per coincidenza, stavamo passando davanti a Starbucks.
Sorrisi, annuendo, ed entrai nel bar, seguita da lui.
 
“Quindi il tuo nome è Bethany.” Annui dando conferma alla sua affermazione.
Il suo nome non me lo aveva voluto dire.
 
Diceva che se me lo avesse detto avrei potuto urlare…
 
Mentre continuava a sorseggiare il suo the caldo, lo osservavo. Riuscivo a vedere solo i suoi bellissimi occhi, e un po’ del suo ciuffo biondo.
 
Ero sicura, lo avevo già visto! Ma dove?
 
“Oh, devo tornare a casa, mia madre ha bisogno di me.” Rise nel vedere la cover del mio cellulare.
 
Niall Horan, il ragazzo più dolce del mondo…
 
“Ti piacciono i One direction?” annui convintissima, rispondendo alla sua domanda. Ogni singola volta che sentivo quelle due parole, m’illuminavo.
“E da questa deduco che Niall sia il tuo preferito.” Sorrisi mentre prendevo il mio telefono dalle sue mani.
E per qualche secondo le nostre pelli si sfiorarono, creandomi milioni di brividi, in ogni parte del corpo. Arrossì.
“Sì, ma lui non sa nemmeno che esisto!” sospirai mentre uscivamo dal bar
“Dimmi perché è il tuo preferito.”
 
Allora.. pensiamo!
Perché mi sono innamorata follemente di un irlandese, biondo tinto, dagli occhi azzurri e un sorriso meraviglioso?
 
“Sinceramente, prima preferivo Liam, ma poi, durante un loro concerto, in Moments, Niall ha dedicato il pezzo don’t wanna be without you, a tutte le directioner, e ho capito che era il ragazzo più dolce al mondo.” continuava a sorridermi
“E poi, beh…guardalo bene, è magnifico!” rise, e lo feci anche io.
 
Anche Niall aveva una risata contagiosa, cristallina…
 
“Sei proprio innamorata Bethany!” eravamo davanti alla porta di casa mia
“Sì, ma lui non sa nemmeno che esisto.” Abbassai lo sguardo, mentre continuavo a scuotere leggermente la testa.
 
Avevano le stesse scarpe…
 
“Ora so che esiti, sei una ragazza fantastica.” gli tolsi il cappuccio del giubbino
 
Sì, era lui. Era proprio lui! 
 
“Non piangere, per favore.” mi lasciò un bacio sulla guancia, asciugando una delle numerose lacrime che scorrevano libere, per la troppa felicità.
 
Ero tra le dolci braccia di uno dei miei idoli, di Niall Horan!
 
“Così ci teniamo in contatto.” Scrisse il suo numero sul mio cellulare, mi sorrise, e se ne andò, subito dopo avermi lasciato un bacio sulla guancia. Poco distante dalle mie labbra.
Ma non chiedevo quello, assolutamente! L’importante era averlo visto, abbracciato… e soprattutto…
 
ORA SAPEVA CHE ESISTEVO!





  
LOOK AT ME!

 
 
Allora, che ve ne pare?
Io li amo tutti, ma Niall...insomma, tutte abbiamo un po' più di considerazione verso uno in particolare no?
Ditemi se vi è piaciuto, se vi piace come scrivo..
o anche se faccio schifo...
non fatevi problemi! :)
Ciao bellezze.

p.s: passate a leggere la mia FanFiction --->
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1291377&i=1
e le mia One shot ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1301214&i=1

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DjMalik_