Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    17/10/2012    2 recensioni
“Ah e.. ti prego, sorridi. Sei più bella quando sorridi” disse il ragazzo di prima sfiorandole la spalla, per poi aggiungere “comunque piacere, Niall.”
Samantha annuì.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Summertime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








“Sono un coglione” piagnucolò Harry preso da un momento di autocommiserazione.
“Come darti torto”
“Grazie, Sem. Sei proprio di grande aiuto. Dovresti dire qualcosa del tipo “No tranquillo, andrà tutto alla grande” o cose simili”
“Okay, riprovo. Tranquillo, Harry. Sei idiota, ma non sei senza speranze. Sta' tranquillo che tutto si aggiusterà e lei cadrà ai tuoi piedi... va meglio così?” lo canzonò lei, guadagnandosi una cuscinata.
“Lei non mi rivolgerà mai più la parola”
“Probabile”
“Insomma, Sem, ma da che parte stai?”
La ragazza si strinse nelle spalle “Beh, lei è la mia migliore amica...” provò a difendersi, un altro cuscino la raggiunse depositandosi sul suo grembo. Lei sospirò “Ora che ti sei sfogato e hai finito i cuscini a disposizione, mi vuoi ascoltare?”
Il ragazzo sospirò e si sdraiò sul letto “Tanto peggio di così non può andare... cioé dare a Ginevra dell'acida... che cosa mi passava per la testa? Dio, sono proprio idiota”
“Okay, ora che hai appurato la tua scarsa sanità mentale, puoi ascoltarmi?”
Harry annuì tornando a sedersi sul letto.
“Certo che non è possibile che io debba fare da cupido – esordì guadagnandosi uno sguardo in tralice da parte dell'amico – okay, bando ai convenevoli... Perché le hai detto che sei venuto solo per me? Non potevi dirle la verità, e cioè che eri là solo ed esclusivamente per lei?!”
“Perché sono idiota, e questo è appurato”
“Okay, allora. Prova a fingere che io sia Ginevra e dimmi cosa provi per lei, cioè me in questo caso”
“Ma.. non ce la farò mai.
“Poche storie”
“Ehm, Ginevra – esordì guadagnandosi un battito di ciglia da parte di Samantha, cosa che gli provocò un moto di risa, prontamente represso – ecco io... sono innamorato di te” confessò infine chiudendo gli occhi.
“Cosa?” quando riaprì gli occhi si trovò una Ginevra sconvolta sulla soglia e una Samantha esterreffatta.
“No, Gin – iniziò la rossa – non è come sembra. Giuro che c'è una spiegazione logica...” provò a spiegare alzandosi di scatto.
“Non è a me che devi una spiegazione – liquidò la faccenda la mora – ero venuta a riportarti la felpa che mi hai prestato ieri sera” concluse uscendo in tutta fretta.
Harry rimase a boccheggiare, cercando di realizzare quanto appena successo.
“Gin, aspetta! Harry, cazzo di' qualcosa!” lo implorò Samantha.
Il ragazzo parve riscuotersi solo in quell'istante.
“No, cioè... “ sussurrò non sapendo bene come proseguire.
“Dio, sei proprio senza speranza” sbottò la rossa tirandogli un pugno prima di correre dietro all'amica.
“No, sono proprio sfigato” concluse tornando nello stato di autocommiserazione di pochi istanti prima.






Salve!
Okay, lo ammetto: questo Harry imbranato mi fa tenerezza.
E Ginevra gli vuole proprio male!
Ma dato che la storia non è su Ginevra e Harry, questo non è affar vostro.
Il tutto serve per un piano molto più grande e che va al di là di ciò che può sembrare.
Credetemi, ho grande cose in progetto per questa serie, oh sì.
E si capisce dallo spin off!
Seguite, e scoprirete.
-J

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny