Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FATI99    17/10/2012    1 recensioni
una ragazza australiana dovrà trasferirsi a londra e si ridicolizza nella nuova scuola ma zayn il ragazzo più popolare e gentile della scuola sceglie di esserle amico perché anche lui era passato in una situazione del genere. la storia non finisce qua anzi la ragazza di zayn lara vuole porre fine a questa amicizia ma si dovrà tirare indietro dopo aver sentito zayn parlare di questo con herry e se si tira indietro vorrà dire che è lei che perderà un qualcosa di molto importante per lei.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rechel roberson, una ragazza australiana precisamente di sidney, si è trasferita con tutta la famiglia a londra una delle città più belle per lei. 
il primo giorno di scuola...... rechel contenta aspetta lo scuolabus che non si fa vivo allora è obbligata a chiedere a suo padre un passaggio ahhhh già il primo giorno non inizia con il piede giusto va beh non ci può fare niente arrivata a scuola chiede della sua classe la 5c e quando la trova bussa alla porta il prof le fa cenno di accomodarsi vicino a lara kendel la sua nuova compagna di banco andando per raggiungere il banco cade perchè aveva i lacci slacciati si precipitò da lei harry e zayn e la aiutarono ad alzarsi lei si sentì in imbarazzo e così non aprì bocca per tutte e tre le ore prima della ricreazione.durante la ricreazione tutta la scuola è attorno a zayn e harry ma questi dopo qualche istante riuscirono a scappare dalla folla e la raggiunsero le chiesero come stava lei fece cenno di star bene i due contenti le chiesero il nome lei rispose di chiamarsi rechel per gli amici rech questi molto stupiti dal suo soprannome si presentarono e le chiesero se il giorno dopo avrebbe avuto il giorno libero perchè questi volevano invitarla a bere un frullato il migliore del posto lei accettò. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FATI99