Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keep calm_and_dreams    18/10/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Stella e di sua cugina Rosalie (Ros). Stella è una ragazza maggiorenne ed estremamente estroversa e solare, ma in seguito ad una delusione amorosa il suo carattere è cambiato. Vincendo un viaggio per Londra sua cugina Ros incontrerà i suoi idoli e realizzerà il suo sogno.. Stella invece si farà coinvolgere in una nuova storia d'amore che la riporterà ad essere quella che è sempre stata...ma..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Sono molto contenta dei messaggi che mi avete mandato! Volevo solo dirvi grazie per il supporto! A e in più che se riesco ad avere l'incoraggiamento giusto scriverò una nuova fan fiction! Quella che ho in testa che mi frulla da un pòo per il momento volevo dirvi che voglio intraprendere un iniziativa! Risolvere i problemi degli altri è il mio forte! Se voi siete d'accordo io una volta alla settimana sceglierò tra la mia posta (se ne riceverò) uno dei problemi di cui volete parlare e magari insieme possiamo cercare di risolverlo. Facendo così non solo risolviamo il problema della ragazza scelta ma anche di chi ha un problema simile al suo! Fatemi sapere di questa iniziativa vi prego! Mi sembra una cosa tanto tanto bella! Contattatemi qui oppure su twitter @solar_soul o @nialls_butt o anche su facebook (se mi chiedete il contatto ve lo mando per messaggio) comunque io aspetto una vostra risposta! Baci e grazie ancora!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keep calm_and_dreams