Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Hey Ziver    18/10/2012    2 recensioni
E' la mia prima fanfiction, quindi siate buoni, sono stata costretta a pubblicarla da colei che è come una sorella, quindi se non vi piace prendetevela con lei. E' ispirata a tutte le star Disney con le quali sono cresciuta e mi rappresenta parecchio dal punto di vista dei sentimenti. E' una songfic, quindi vi consiglio di leggerla menre ascoltate la canzone 'This Song Saved My Life' dei Simple Plan.
Shannon era un'autolesionista. Lei era certa che non avrebbe mai potuto incontrare i suoi idoli e dirgli che le loro canzoni le avevano salvato la vita. Non aveva idea che presto una svolta inattesa le avrebbe fatto rivedere quella convinzione.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stay Strong:
 
Quando Shannon smise di cantare sentì l'applauso dei suoi idoli farsi sempre più forte. Li guardò in faccia e si accorse che stavano sorridendo.
"Sei proprio bravissima" Fece Justin
"Sì, hai un gran talento" ammisero Miley, Selena, i Jonas e Demi in coro
"... Io... grazie" Shannon non sapeva che dire per lei quei complimenti da parte loro significavano moltissimo, disse solo:"Questa canzone mi esprime... Esprime ciò che significa la vostra presenza nella mia vita! Io... Vi voglio bene!" fece Shannon commossa.
Uno alla volta Justin Demi Sel Miley Nick Joe e Kevin si avvicinarono a Shannon e l'abbracciarono
"Anche noi ti vogliamo bene!"
Al momento dei saluti, dopo aver abbracciato e ringraziato tutti, Shannon si diresse alla porta per uscire dal backstage, quando Demi la chiamò:" Shannon!"
La ragazza si voltò facendo ondeggiare la sua treccia e guardò interrogativa Demi
"Ricorda... Stay Strong." Riprese Demi sorridendo
Shannon, commossa rispose:"Always Stay Strong."
Ed era vero, perché sempre, e per sempre Shannon era e sarebbe stata forte.
 
 
**
 
Venti minuti dopo Shannon era sull'aereo che l'avrebbe riportata a casa.
Nonostante avesse appena vissuto il suo sogno, Shannon si sentiva insolitamente... Vuota... Incontrare i suoi idoli erano stato qualcosa di straordinario. Sapere che adesso loro sapevano della sua esistenza, che sapevano quanto erano importanti per lei, era meraviglioso, perfetto...anche se... C'era qualcosa... Qualcosa di sbagliato, qualcosa che mancava... 'Rifletti!' si impose Shannon 'che cos'é che manca!?'
E poi la risposta arrivò mentre l'aereo atterrava sulla pista buia: "Rich" bisbigliò Shannon dando voce così ai suoi pesieri, mentre la hostess faceva scendere i passeggeri.
Scenendo dall'aereo insieme agli altri Shannon vede in lontananza sua madre e suo padre, e corre verso di loro per abbracciare entrambi di salcio
"Ciao Piccola!" la salutò il padere
"Com'é andata? Ti sei divertita?" chiese sua mamma
"Io non so davvero come ringraziarvi, é stata la realizzazione di un sogno! Grazie mille!" disse Shannon sorridendo
"Non devi ringraziarci, amore, sono io che devo ringraziarti!" fece sua mamma accarezzando la guancia di Shannon
La figlia la guardò sorpresa:" Cosa!?"
"Vedi, ti sei presa cura della mamma per tutto questo tempo, ed io ti sono molto grato per questo." fece suo padre prendendo l'altra mano della mamma.
Shannon stava per ribattere che non aveva fatto poi nulla di speciale, quando sua mamma parlò"Ti devo tutto, Shannon!"
"Non é vero!" tentò di protestare Shannon
Suo padre le risoose:"Certo che é vero! Tu sei stata meravigliosa, straordinaria e molto, molto forte, per me e ovviamente per tua madre. Siamo davvero, davvero fieri di te"
Shannon abbracciò ancora i suoi genitori incapace di dire nient'altro. Nella vita ci sono dei momenti in cui le parole non servono, bastano pochi, piccoli, ma efficaci, gesti.
"Andiamo a casa!" disse Shannon rivolta ai suoi.
"No, io e la mamma andiamo a casa, tu resti qui ancora un po' perché ci sono delle persone che non vedono l'ora di vederti" disse suo padre, e visto che Shannon lo guardava sorpreso lui indicò alla figlia due figure umane a pochi passi da loro: una ragazza, che avvicinandosi, Shannon riconobbe come Isabella e un ragazzo, che somigliava tantissimo a Rich... Solo che non poteva essere Rich, perché Rich la odiava... Tuttavia... Ma sì, era Rich! Lui e Isabella si stavano avvicinando a lei, e quando furono a pochi passi Isabella fece l'ultimo tratto di corsa per abbracciarla
"Mi dispiace" fu quello che Shannon riuscì a dire ad Isabella per la morte di suo padre.
Quando si separarono la rossa si accorse che Isabella aveva pianto parecchio, e si sentì tristissima per la sua amica.
"Grazie." fece Isabella e cercò di sorridere.
"Avrei dovuto essere qui con te quando é morto. Mi dispiace così tanto!"
Isabella e Rich si guardarono e mentre la ragazza alzava un po' le spalle, Rich rise:" Sei sempre la solita, Shannon: Troppo buona."
Shannon non rispose si limitò solo a guardare il ragazzo, anche Rich la stava guardando negli occhi.
"Io credo che me ne tornerò a casa... Chiamami quando hai tempo, Shannon, così mi racconti del concerto.... Ciao Rich!" Disse Isabella allontandosi
"Ciao" Salutò Rich con scarso entusiasmo, troppo concentrato a guardare Shannon in quei suoi meravigliosi occhi grigi. "Io..." Iniziò Rich, ma Shannon non lo lasciò continuare e d'istinto posò le sue labbra su quelle del ragazzo in un dolce, dolcissimo bacio. Anche quello era uno di quei momenti in cui le parole non servono, si ritrovò a pensare Shannon mentre Rich la stringeva tra le sue braccia.
 

Chiacchiere con l'autrice:
Salve a tutti, belli e brutti (Non siete brutti XD) Lol ♥Come sempre scusate l'immenso ritardo, ma a scuola stiamo facendo verifiche su verifiche e sto studiando davvero duro! T.T Beneee, questo é il penultimo capitolo di questa storia,  come avrete notato il capitolo si intitola 'Stay Strong', queste parole, per me, sono più che una semplice frase tatuata sui polsi del mio idolo, queste parole, per me, sono un grido di battaglia! XD
Avrete anche notato che, per la gioia dei 'fan' della coppia Rich e Shannon alla fine il mio lato romantico ha preso il sopravvento, LOL (Si dà il caso che la sottoscritta nel tempo libero, davvero poco, ama leggere i romanzi di Nicholas Sparks ♥) Bene, il prossimo capitolo saràil prologo e poiii... Poiii si vedrà! Grazie di tutto e un bacione a tutti! Xoxo Sara ♥
Ps (Lo so, tra poco i mei commenti saranno più lunghi del capitolo XD Lol) Volevo dedicare questo ad una ragazza che mi ha scritto una recensione stupenda, parlando anche dei suoi problemi: SelenaLove_ Gomez ,il messaggio del capitolo vale anche per te, non solo per Shannon: Stay Strong! ♥
Sara
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Hey Ziver