Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    30/04/2007    7 recensioni
un altro figlio nella famiglia Son...dopo un mese dalla morte di majin bu....eheh...continua solo se recensite (badate è una supplica)!!!ciau
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un piccolo ma caldo raggio primaverile sfiora la candida guancia del ''piccolo Son'' ancora dormiente nel letto.Il piccolo si sveglia e si stropiccia gli occhi.
-YAhhhhhhw!-sbadigliò.Si girò e vide il letto del Fratello vuoto.
-chissà dov' è!-disse.Infilò le calde pantofole ai piedi e si alzò.Si guardò allo specchio.
I capelli gli erano ormai cresciuti fino a toccare le spalle.Come sempre il ciuffo corvino laterale era sospeso e gli occhi grandi quanto ingenui erano nerissimi.Da dietro la schiena una coda lunga e sottile si muoveva agilmente.Fece un altro grande sbadiglio e scese in salone.Ma la casa era deserta.
Il picolo Kiry sentì d' un tratto delle grida e dei rumori provenire dal cortile.Uscì velocemente di casa e vide il padre e Goten,di ormai 12 anni,allenarsi.Rimase meravigliato,il piccolo,vedendo Goten divenire biondo e più muscoloso del solito.
-wow!-disse felice
-heylà!Ciao Kiry!-disse Goku riprendendo l' aspetto normale e scompigliando i capelli al figlio mentre Goten si ravvivava i capelli.
-ciao papà,ciao Goty!-
-non ciamarmi Goty pulce!Be...ora devo andare a scuola!-disse acido prendendo il volo.Kiry a sua differenza non andava a scuola,anche se aveva 6 anni.
-sei fortissimo papà!!-disse Kiry pieno di gioia.
-eheh!Anche tu diventerai fortissimo Kiry!-
-papà!Posso andare da zia Bulma?-
-da Bulma?Ah si!Semmai vengo anche io!-disse Goku felicemente prendendo il figlio in braccio e mettendolo sulla schiena.
-ma papà!!Io so volare!!!-
-lo so!Ma oggi andiamo veloccisimo ti va?-
-ok!-Kiry si aggrappoò saldamente alle spalle del padre,il quale si alzò e volò velocissimo verso casa di Vegeta.

-DONNA!VAI AD APRIRE!!-gridò Vegeta.
-VEGETA VA TU!IO MI STO LAVANDO I CAPELLI!-urlò di rimando Bulma dal bagno.
-uffa!La finite?Vado io!-sbuffò una bella bambina dai capelli turchesi quanto gli occhi.
-KIRY!!-disse la bimba saltando addosso all amico.
-ciao Bra!!-gridò Kiry abbracciando l' amichetta.
-grazie del saluto Bra!-disse Goku scompigliandole i capelli.
Entrarono in casa.
-KAROTH!ESCI DA CASA MIA!-disse Vegeta vedendo Goku nel salone.
-ciao anche a te,Vegeta-
-stupido!-sbuffò Vegeta con un accenno di sorriso.Lo raggiunse e disse a Kiry
-piccolo Son!Si saluta!-
-CIAO ZIO VEGGIEEEE!!-gridò il piccolo facendo ridere Bra.
-papy!Possiamo andare da Pan ?-chiese Bra
-dalla nipote di Karoth?Fate ciò che volete!-disse lui.-che bello!-gridarono i bambini entusiasti di vedere la bimba nata da 1 anno.
-andiamo ora Bra?-
-Si!-
-ciao!-dissero i piccoli in coro uscendo di casa.
-Bra!Attaccati!-disse Kiry porgendo il braccio all amica la quale non l' afferrò.
-So benissimo volare da sola!-disse lei fiera
-cosa?Veramente??-chiese felice Kiry
-ma certo!L' ho chiesto a Trunks e lui me lo ha insegnato!-
-wow!Goten non mi insegna mai nulla!-aggiunse il piccolo con una punta di amarezza.
I piccoli si alzarono in volo.


-Bra!!Sei sicura di non essere stanca?-chiese Kiry girandosi verso l' amica che era rimasta parecchio in dietro.
-uffa!No!-
-E' meglio che scendiamo!-disse il piccolo scendendo verso un isola.
-anf anf...non sono ancora molto brava a volare vero?-chiese lei stancamende cadendo distesa sull erba.
-no!hehehe!-disse Kiry seduto mentre la sua coda scodinzolava.
-devi chiedere a zio Vegeta se ti può insegnare meglio!-continuò Kiry.Bra annuì.
Non sapevano di essere osservati....


La creatura era caduta con la sua piccola astronave su di un isola da qualche minuto.Aveva visto due bambini atterrare sul erba ed era rimasto ad osservarli.Eveva sentito i loro discorsi.
-devi chiesere a zio Vegeta se ti può insegnare meglio!-aveva detto il bimbo.''Vegeta?Ma allora quei bambini...'' aveva pensato la creatura.Poi quando aveva visto la coda del bimbo aveva capito:questi bimbi erano sayan.La sua vendetta poteva essere effettuata.

-eheheheh!-ridevano i bambini.Ma poi videro una creatura uscire dal boschetto e pararsi dinanzi a loro.Era tutta bianca anche se aveva due corna ai lati della testa e aveva qualche macchia viola,ed una lunga coda.
-ma ciao marmocchi...-disse l' essere.Kiry si alzò di scatto;quella creatura non prometteva nulla di buono.
-chi sei?-chiese Kiry mettendosi davanti Bra.
-chi sono moccioso?Oh!Prima dovete dirmi chi siete voi!Davvero la marmocchia è figlia di Vegeta?-
-cosa vuoi da mio padre?-chiese Bra imbronciata.Un sorriso malefico apparve sul viso dell essere.
-hahahhah!Ecco perchè avevi il suo sguardo!!Bene bene!!Ora la mia vendetta potrà essere eseguita!-disse facendo avanzare la coda verso Bra,per prenderla,ma Kiry tentò di proteggerla,inutilmente.Fu colpito e volò via di un paio di metri nell erba.
-KIRY!!-gridò la piccola Bra tentando di raggiungere l' amico ma la coda della creatura l' arpionò e la trascinò verso di se.
-AHHHH!!KIRY!AIUTAMI!!LASCIAMI BRUTTO MOSTRO!!-piageva la turchina.
-muahahahah!Non credo che il tuo amico sia ancora vivo!-ma si sorprese nel vedere Kiry alzarsi.
-EHI tu!LAscia Bra!-disse furioso.
-come fai ad essere vivo?...MA!Anche tu sei figlio di Vegeta?-chiesew osservando la coda.
-NO!IO SONO FIGLIO SI SON GOKU!-
-ah!Un altro contro il quale devo vendicarmi!Benissimo!-disse felice facendo penzolare Bra,che piangeva.    
-MA TU CHI SEI?-chiese il piccolo
-io chi sono?Io sono Ice....fratello di Freezer...-




SCUSATE SE è PIù CORTO DEGLI ALTRI...MA DOVEVIO FARVI CRESCERE LA TENZIONE...HEHEHEH!!COME SEMPRE COMMENTATE!!
GRAZIE A tutti come sempre!!!!recensite numerosi!!!
ciau!
marta.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza