Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Fantasy_ciasti    18/10/2012    1 recensioni
Un epica battaglia tra due regni lontani di un altro mondo ancora sconosciuto.
La battaglia fu causata da una grande rivalità scatenata dal fratellastro di joe uno dei due protagonisti.
Il fratellastro venuto a sapere che il fratello joe avrebbe ereditato il regno cominciò a scatenare rivolte nel regno, fino a quando non arrivò al limite...... la battaglia del regno di joe e del regno di Ally una dolce principessa anche lei ereditaria del regno dei genitori..
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ally guardava il sole come se fosse lui a guardare lei

 

Quella mattina Ally si alzò si vestì e come era solita fare se ne andò come se niente fosse in giro per il regno.

Nel regno nessuno la trattava in modo diverso dagli altri in pratica lei parlava e si comportava come tutti.

Tutti le volevano bene le parlavano come se niente fosse e anche lei si comportava così.

Ally essendo la principessa del regno un giorno avrebbe preso il posto dei suoi genitori i regnanti del regno.

Ma questo sarebbe successo solo se entro un anno di tempo avesse trovato un marito,e anche se in quell'anno di tempo non avesse trovato un marito giusto per lei i suoi genitori costretti a farlo ne avrebbero cercato uno loro anche se lei era contraria a questa scelta.

Ally tutte le mattine si alzava si vestiva e andava in giro per tutto il regno a cercare il marito giusto per lei ma fu sempre un fallimento...

Ally era alta aveva dei capelli lunghi e castani e come tocco finale aveva degli occhi blu come il mare.

Costretta a vestirsi sempre in modo elegante Ally andava in giro per tutto il suo regno con un vestito azzurro a parlare con i sudditi del regno.

Nonostante conoscesse tutti nessuno faceva per lei nessuno era dolce come voleva che fosse lei.

Ally nonostante fosse una principessa sapeva fare tante altre cose tra cui andare a cavallo.

La mattina dopo Ally si decise si vestì fece colazione e si diresse spedita verso la stalla dove c'era il suo cavallo bianco puro in un attimo gli saltò in sella e partì come era suo solito fare Ally per prima cosa si fece un giro per tutto il regno poi decise di fare una cosa che non aveva mai pensato di fare prima cioè andare nel bosco...

Prima di andare ci pensò e si decise col suo cavallo partì per andare nel bosco,attraversò una piccola stradina poi in un lampo si ritrovò all'interno del bosco galoppò per un po' fino a quando il suo cavallo si fermò Ally scese per andare a vedere come mail il cavallo si era fermato ad un tratto alzata la testa sentì che qualcosa la stava bloccando,non sapendo cosa fosse gli si avvicino per toccarla ma appena sfiorata Ally venne spinta di un passo indietro.

Ally chiedendosi cosa fosse rimontò sul suo cavallo e ripartì alla volta del palazzo appena posato il suo cavallo si precipitò dai suoi genitori per chiedere spiegazioni.

I due si guardarono negli occhi e decisero di dirglielo

Re:vedi mia cara figliola un tempo c'era un unico grande regno chiamato galattica.

Ally:galattica?

Regina:si mia cara galattica.

Re:allora prima che si creasse il campo di forza devi sapere che noi non eravamo ancora i sovrani del regno.

E avevano anche un figlio con cui tu giocavi sempre si chiamava Joe anche se eravamo ancora del popolo il re ti faceva sempre giocare con Joe pensa che eravate tanto amici!

Ally: e poi che successe?

Re:beh mia care figliola l'oscurità avvolse il regno dividendolo in due con un portale magico inoltrepassabile.

Quando il regno fu diviso l'oscurità rimase questa parte del regno lasciando l'altra parte libera.

Nonostante i nostri sforzi l'oscurità era indistruttibile ma tu con i tuoi poteri magici un giorno la sconfiggesti esiliandola per sempre dal nostro regno.

Ally:poteri?? e come mai non ricordo di averli??

Re:cara figliola dopo quel giorno ti dimenticasti di averli cosi io non te lo dissi.

Ally sentite quelle parole si precipitò al portale magico, si concentrò e.....

Un fascio di luce purissima l'avvolse dopo un secondo la luce scomparve conferendo a Ally poteri che neanche lei sapeva di avere in un attimo, creò una sfera di luce che tolse l'invisibilità alla guardia distruggendola.

Con quello stesso potere riuscì ad aprire quel portale magico che nessuno era mai riuscito ad aprire.

In quel momento si trovò in un mondo fantastico completamente diverso dal suo li tutto era più bello più colorato e più luminoso.

Fece un altro passo e in un istante si trovò nell'altro regno di cui i suoi genitori le avevano parlato

Guardandosi attorno aveva capito dove era finita in un attimo davanti a lei apparve un giovano alto occhi castani e capelli color nocciola.

Appena la vide si presento.

Joe:Piacere signorina il mio nome è Joe e lei è?

Ally:piacere io mi chiamo Ally ma ti prego diamoci del tu.

Joe:va bene non ti ho mai vista da queste parti di dove sei?

Ally guardandolo negli occhi si innamorò di lui.. ma era amore vero o amore a prima vista?

Joe ci pensò un attimo la guardò negli occhi attentamente e senza pensarci due volte esclamo.

Ally sei tu!! e la abbracciò stringendola in un modo fantastico Ally in quel piccolo dolce momento Arrossii e le scese una lacrima..

Aveva appena ritrovato il suo migliore amico

Joe senza pensarci due volte la portò dai suoi genitori per vedere se anche loro si ricordavano di lei ma prima Ally gli dovette dire una cosa.

Ally:aspetta Joe devo dirti una cosa importantissima.

Lo fece sedere e gli raccontò tutto ma non fu sorpreso dato che lui era già al corrente di tutto.

Così dopo aver parlato di questo Joe la portò dai suoi genitori che la riconobbero neanche appena varcata la sogli della sala del trono.

Dopo aver parlato con i genitori di Joe, Ally dovette ritornare nel suo regno ma nonostante tutto sapeva che avrebbe rincontrato Joe

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy_ciasti