Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy_ciasti    19/10/2012    0 recensioni
Un epica battaglia tra due regni lontani di un altro mondo ancora sconosciuto.
La battaglia fu causata da una grande rivalità scatenata dal fratellastro di joe uno dei due protagonisti.
Il fratellastro venuto a sapere che il fratello joe avrebbe ereditato il regno cominciò a scatenare rivolte nel regno, fino a quando non arrivò al limite...... la battaglia del regno di joe e del regno di Ally una dolce principessa anche lei ereditaria del regno dei genitori..
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno Ally appena sveglia dovette eseguire delle mansioni da principessa come era suo solito fare ogni mese.. Dovette firmare con i genitori le nuovo regole del regno, dar da mangiare al suo cavallo bianco e poi come ultimo ma non meno importante provare il suo vestito per il ballo, che si sarebbe tenuto il giorno che sarebbe riuscita a trovar marito.... Dopo le sue solite mansioni mensili decise di fare un giro per il regno stavolta però non avrebbe indossato quegli scomodi abiti da principessa si vesti in modo normale come faceva Joe... Pensava e ripensava a quel dolce momento quando Joe la strinse tra le sue braccia non capiva ancora se il suo sentimento per lui era vero o di passaggio... pensando tra se e se disse... Ally:ma perché non capisco perché, sarò innamorata?? in quel momento andò a parlare dai suoi genitori ancora inconsapevoli dell'apertura del portale magico. Vi devo parlare disse Ally non convinta della reazione dei genitori.. Re:dicci cara figliola. Ally beh ancora non ve l'avevo detto ma due giorni fa ho aperto il portale che divideva i due regni.. Regina:che cosa hai fatto cara??? Re:ma Ally perché l'hai fatto? Ally:perché ero curiosa di sapere che cosa si nascondeva dietro il portale magico.. Re:beh cara spero che almeno non si siano risvegliate la forze oscure che sovrastavano il regno. Comunque le forze oscure si risveglieranno solo se un mago malvagio attivaera l'amuleto magico nascosto nel bosco per ora il regno è salvo. Ally:una cosa positiva c'e almeno ho rincontrato Joe e i suoi genitori!! E dopo questa esclamazione piena di gioia andò nelle cucine a vedere cosa avrebbero mangiato per cena Ma ad un tratto una luce provenire dal portale si vedeva dalla piazza del regno.. Dal bosco uscì Joe che per andare a trovare Ally provò per la prima volta ad attraversare il portale.. Come Ally la prima volta per lui era un mondo tutto nuovo completamente diverso dal suo.. Appena arrivato chiese della principessa Ally e tutti gli dissero che si trvava nel castello esattamnte nelle cucine.. Mentre Joe si avviava nelle cucine Ally stava parlando col suo chef, della cena che avrebbero mangiato quando ad un tratto Ally inciampò e fini addosso allo chef e tutti e due finirono per terra quando ad un tratto entrò Joe convinto di dichiarare il suo amore per Ally ma quando li vide ci rimase molto male appena si rialzarono Ally vide Joe sulla porta mentre stava andando via per il dispiacere provato vedendo quella scena,Ally gli corse dietro e provò a spiegargli ma lui non gli credette e se ne torno nel suo regno in modo triste …... Passavano i giorni e Joe non riusciva a perdonare Ally. Fino a quando Ally prese la decisione di andare da lui e spiegargli tutto così attraversato il portale andò nel regno di Joe e vide.... Vide Joe abbracciato a un altra ragazza mentre si scambiavano un lungo e appassionato bacio, in quel momento Ally si sentì a pezzi, non pensava che Joe fosse così. Dopo aver visto il bacio corse da lui e si lo fece gli disse che non sarebbero più stati ne amici o altro, tirandogli uno schiaffo e dopo quelle parole se ne andò.... Joe le corse dietro ma niente da fare Ally era distrutta e non sapeva se la loro amicizia sarebbe durata o no.. Una settimana dopo Joe andò da lei a digli che lui era sconvolto e perciò aveva baciato quella ragazza,Ally non sapeva se crederci o no così gli disse queste parole. Ally:mi dispiace Joe non riesco a crederti vorrei ma non posso, è meglio restare amici... Joe:Ally no ti prego io ti amo!! Ally:anche io pensavo di amarti ma dopo quel che ho visto non ne sono più tanto sicura.. alla prossima.. E cosi rimasero solo amici ma sono convinto che prima o poi si torneranno ad amare... Vi piace scusate se è un po' corto :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy_ciasti