Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Smurf__    18/10/2012    2 recensioni
Lei non era una delle solite ochette che giravano intorno ai Guns; era una ragazza con le palle,che avrebbe dato loro del filo da torcere... E questo li farà impazzire.
è la mia prima fanfic,quindi non sarà sta gran roba xD. Però dai,recensite qualcosina così potrò migliorare!:D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mr. Brownstone and... Mr. Love!

Izzy

 
Stava tradendo Roxanne. Stava trandendo la ragazza più bella,buona e perfetta che avesse mai conosciuto. Stava tradendo la cosa più bella che quella vita bastarda gli avesse mai regalato. E la stava tradendo con la peggiori delle amanti:l'eroina. 
Ma d'altra parte, perchè giustificarsi?! Era il chitarrista dei Guns N' Roses forse la band più dissoluta degli ultimi anni, ci avevano pure scritto una canzone sopra, che diavolo! 
Ma allora perchè da quando stava con Roxanne l'eroina lo faceva star così male dopo?! 
E perchè non smettere allora?! 
Perchè non riusciva. Ecco la verità. Ammettiamola al mondo: Izzy Stradlin era un cazzo di tossico, dipendente da quella merda che all'inizio ti culla nelle sua braccia soffici e bellissime ma a lungo andare quelle braccia che prima ti consolavano amorevolmente si trasformavano in artigli che ti laceravano la carne trascinandoti giù nel baratro.
Izzy pensava che l'eroina fosse come alcune donne: all'inizio sono bellissime,dolcissime e piene di amore e di fiducia, ma poi cominciano a chieedere sempre più attenzioni e pretendono che tu ti annulli per loro.
Ma Roxanne non era affatto così!Lei era libera e l'indipendeza per lei era una cosa fondamentale:non voleva dipendere da nessuno e voleva che anche Izzy avesse i suoi spazi. Certo,neanche lei era una santa, certe sere si sbronzava parecchio, ma non si era mai fatta niente di più pesante di qualche pastiglia di ecstasy, ma aveva perso subito il vizio perchè non le sembrava sta gran cosa.
 
Prima o poi lei l'avrebbe scoperto.
 
Prima o poi avrebbe dovuto dirglielo.
 
Forse Roxanne sarebbe potuta essere la sua salvezza, forse avrebbe potuto aiutarlo...
 
Amber
 
E come andavano le cose fra Amber e Slash?!
(hehehe*risata malvagia dell'autrice che già prevede un linciaggio*) Si erano mollati.
E per un motivo molto semplice: lei e Slash litigavano continuamente, per una cosa o per l'altra. E un giorno la ragazza, stufa dell'atteggiamento infantile del chitarrista ha detto basta,nonostante il suo dannato cuore le dicesse tutt'altro.
Il suo cuore infatti, era ancora legato a quello del riccio, lei lo amava ancora ma non poteva essere sempre lei quella che doveva scendere a compromessi, doveva crescere anche lui... Aveva tre anni più di lei diamine! 
Nonostante questo però continuava a ignorare le chiamate,i messaggi, e qualsiasi tentativo del riccio di riallacciare i rapporti perchè era convinta che se lei avesse ceduto subito, le cose non sarebbero cambiate di una virgola.
 
*Spero solo di fare la cosa giusta...*
 
Slash

 
"Oh Amber,Oh Amber,
Tu sei come la mia Fender;
io ti amo,ti amo;
e senza di te non andrò lontano;
probabilmente contrò un palo o contro Duff mi schianterò,
e solo come un cane morirò;
nessuno mi potrà salvare,
ormai posso solo affondare;
nessuna donna mi può consolare,
come tu sapevi fare;
Oh Amber,Amber, mia piccola Fender,
torna da me babe,torna da me Amber!" cantava un riccio chitarrista a caso.
 
"SLAAAAAAAASH! MA SI PUò SAPERE COS'è STA MERDA!? FINISCILA O LE MIE ORECCHIE SI SUICIDERANNO E A QUEL PUNTO DOVRETE TROVARVI UN CAZZO DI NUOVO CANTANTE E PUOI GIURARCI CHE PUOI SETACCIARE TUTTO IL MONDO E NESSUNO SARà BELLO,BRAVO,SIMPATICO E MODESTO COME ME! BASTAAAAA!" La donna mestruata di casa,ehm scusate, Axl stava simpaticamente urlando a uno Slash che era nel pieno della sua depressione amorosa. Ormai erano dieci giorni che lui e la sopracitata Amber si erano lasciati e a nulla erano servite le droghe,l'alcool o le altre ragazze... Niente, lei gli rimaneva sempre in mente portando a 'capolavori' come quello riportato.



Secondo il principio di "chi non muore si rivede", eccomi quaaaaaaa! Ora visto l'evolversi della storia forse era meglio che me ne stavo nel mio angolino haha Lo so che forse non vi aspettavate una cosa del genere ma dovevo lasciare un po' di suspance perchè credo  che al massimo 3/4 capitoli(forse meno,forse più) e concluderò questa storia per iniziare il suo seguito e un'altra su cui sto ancora lavorando. Spero davvero che qualcuno segua ancora questa storia e ringrazio muchissimo tutti quelli che recensiscono... A presto, Smurf__ 
PS:tenetevi pronte per un altro capitolo oggi ;D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Smurf__