Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LiveLongAndProsper    18/10/2012    1 recensioni
"Domandarsi perche' quando cade la tristezza
in fondo al cuore
come la neve non fa rumore
e guidare come un pazzo a fari spenti nella notte
per vedere
se poi e' tanto difficile morire
E stringere le mani per fermare
qualcosa che
e' dentro me
ma nella mente tua non c'e'
Capire tu non puoi
tu chiamale se vuoi
emozioni ..."
stare li, ascoltando Battisti, mi faceva sentire ancora più male....perchè lo amavo?
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: verità?
Bene, finalmente ho capito come si sistemano i capitoli, quindi aggiungo subito quello nuovo. Se avete qualche errore da segnalare, o qualche commento, scrivetemi. Buona lettura :D

"dai, dimmi che ti succede, Ely! Guarda che mi sono accorta che c'è qualcosa che non va."
"ti sbagli, non ho niente"
Ely mentiva. Non è vero che non aveva niente, anzi. Se avesse potuto, sarebbe sparita.
"Ely, noi ci diciamo tutto dai tempi dell'asilo. Perchè vuoi iniziare a nascondermi le cose?"
Ely odiava quando Mary iniziava a farle venire i sensi di colpa. In fondo, non le diceva cosa le stava accadendo solo per non farla stare ancora male.
"bene, se non mi vuoi dire niente, non hai più motivo di restare qui. Vattene" le disse Mary.
A quel punto Ely non ci vide piú.
"vuoi veramente sapere cosa mi è successo?! Mi sono innamorata. "
"e ci voleva tanto a dirmelo! Di chi?"
Ormai la frittata era fatta. "di Jack."
Mary si zittí improvvisamente. Il sorriso le svanì dalle labbra. Dopo un lungo ed estenuante silenzio disse "ti do solo un consiglio, non permettere mai che ti porti a letto."
Mary avev avuto una storia con Jack l'anno scorso. Erano stati insieme tre mesi, un record per Jack. Poi lui, senza dirle niente, era sparito dopo che aveva ottenuto ciò che voleva. Mary non si è mai del tutto ripresa da allora.
Ely, senza dire una parola, prese il suo zaino e se ne andó. Uscita in strada, inizió a correre. Voleva sfogarsi, dimenticare. Perchè le ha detto la verità? Adesso Mary stava male, ed era tutta colpa sua. Le lacrime iniziarono a bagnarle gli occhi e lentamente scesero sulle guance. Non sapeva dove stava andando. Voleva soltanto lasciarsi dietro tutti i pensieri. Svoltó l'angolo.
Senza rendersi conto di cosa fosse accaduto, si ritrovò seduta per terra, con il sedere dolorante e le orecchie che le fischiavano. Sentí che due braccia robuste la stavano aiutando ad alzarsi, e non si oppose. Quando si riprese dalla confusione, la prima cosa che vide furono due occhi verdi, che la guardavano preoccupati. Che belli che erano.
Una voce la risveglió del tutto " hei, è tutto a posto?"
Davanti a lei c'era un ragazzo alto, abbastanza muscoloso e con una cresta a mó di Jared Leto. Ely si affrettó a rispondere, pregando che non gli cadesse la voce "s-ssi, si è tutto ok."
Il ragazzo sembrò tranquillizzarsi. Ely notò che portava una chitarra a spalla. Lui le disse " scusami se ti sono piombato addosso, è che sono in ritardo per le prove, e andavo un po' di fretta."
"non ti preoccupare, sono cose che capitano" . Lui sorrise, scoprendo una fila di denti bianchissimi.
"comunque io mi chiamo Axl. Così se ci dovessimo scontrare di nuovo almeno mi conosci. " rise. Che bella risata che aveva.
"io mi chiamo Ely" disse, sorridendo a sua volta.
"allora ci vediamo,Ely. Spero di incontrarti di nuovo, magari in un modo meno brusco" disse.
" già. Ciao. "
Li guardó svoltare l'angolo, e per alcuni secondi rimase incantata in quella posizione. Le era sembrato che il tempo si fosse fermato. Tempo..... "Cazzo, l'orologio!!! " urló. Erano le sette passate, forse sua madre stava per contattare i pompieri. Si riscosse dal torpore e iniziò a correre più velocemente possibile.

"ciao ma', sono a casa! " urló Ely.
Davanti a lei apparve una donna sulla quarantina, bionda, con uno sguardo che solo le mamme veramente arrabbiate sanno fare.
"TI RENDI CONTO DI CHE ORE SONO?! Ne hai una vaga idea?!" le urlò in faccia sua madre. "fila subito a cambiarti" Ely non fiatò e ubbidì. Le era andata di lusso, di solito era molto peggio. Forse perchè con tutto quello che doveva preparare per stasera, non aveva molto tempo da dedicarmi con una ramanzina.
Ely chiuse la porta dietro di se. Nella sua mente continuava a rivedere il volto di Axl. Ma cosa stava facendo? Non lo conosceva neanche!
Il richiamo di sua madre la indusse a vestirsi velocemente. Che palle, quella sera non avrebbe potuto vedere Jack, a casa sua c'erano ospiti. Battè un pugno contro il suo cuscino per la frustrazione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LiveLongAndProsper